Autore: John Webb
Data Della Creazione: 17 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
5 alimenti da evitare assolutamente per perdere peso e vivere sani e snelli
Video: 5 alimenti da evitare assolutamente per perdere peso e vivere sani e snelli

Contenuto

La zuppa è il comfort food per eccellenza. Ma se stai guardando il tuo peso, può anche essere un drenaggio inaspettato sulla tua banca di calorie e grasso. Questo non significa che devi rinunciare alla tua zuppa preferita per il freddo. Basta evitare queste cinque zuppe elencate di seguito e sostituirle con le alternative più salutari che abbiamo fornito:

1. Zuppa di vongole. Qualunque cosa contenga la parola "zuppa" sarà probabilmente ricca di panna, grassi e calorie. La Chunky New England Clam Chowder di Campbell è in cima alla lista con 230 calorie per porzione, 13 grammi di grassi e 890 milligrammi di sodio. Inoltre ogni lattina contiene due porzioni, quindi se le mangi contemporaneamente, ottieni fino a 1.780 grammi di sodio.


2. Zuppa di patate. La zuppa di patate può essere salutare, ma spesso viene preparata con una base di crema anziché una base di brodo, il che significa che, come la zuppa, può essere caricata con calorie e grassi saturi.

3. Zuppa di aragosta. Con una media di 13,1 grammi di grassi (che è il 20 percento della porzione giornaliera raccomandata), la maggior parte saturi e 896 grammi di sodio, questa è una dieta decisamente da evitare!

4. Peperoncino. Il peperoncino in realtà non è poi così male: spesso contiene molte fibre, proteine ​​e verdure. Tuttavia, il più delle volte è anche accompagnato da un enorme pezzo di pane di mais sul lato. Se hai intenzione di mangiare chili, salta il pane e mangia invece un'insalata.

5. Zuppa di broccoli e formaggio. Zuppa con broccoli come base? Sano! Inzuppare quei broccoli nel formaggio? Non così salutare. La maggior parte delle versioni del ristorante tende a presentare alcune piccole cimette di broccoli che affogano in una ciotola di formaggio, quindi se vedi questo nel menu, saltalo.


Prova invece uno di questi:

1. Zuppa di funghi e orzo. Questa ricetta a basso contenuto calorico contiene molte verdure e orzo per preparare un pasto sostanzioso che ti riempirà, non fuori.

2. Zuppa di boscaioli. Vegana e facile da preparare, questa ricetta richiede un miscuglio di verdure ricche di antiossidanti e minerali. Metti gli ingredienti nel tuo crockpot, lascia cuocere e il gioco è fatto!

3. Zuppe fredde. Se puoi sfidare il freddo e vuoi provare una zuppa fredda invece di una calda, prova una di queste zuppe fredde salutari e dimagranti.

4. Zuppa di pollo, zucchine e patate. Per i giorni in cui si desidera più di uno spuntino, questa zuppa ricca di sapore piacerà sicuramente. Il pollo e le patate ti aiuteranno a saziarti, mentre le zucchine forniscono una porzione di verdure.

5. Zuppa di pomodoro fatta in casa. A chi non piace la zuppa di pomodoro in una fredda giornata grigia? Salta le versioni in scatola, che sono piene di sodio, e scegli invece questa sana versione fatta in casa.


Recensione per

Annuncio

Leggi Oggi

Christina Milian canta a squarciagola

Christina Milian canta a squarciagola

Chri tina Milian ha la ua mano piena di e ere una cantante, attrice e modello di ruolo. In un momento in cui molte giovani celebrità non rie cono a tare fuori dai guai, la 27enne è orgoglio ...
Il modo più semplice per potenziare il tuo allenamento

Il modo più semplice per potenziare il tuo allenamento

e non hai ancora approfittato delle temperature più calde e hai po tato il tuo allenamento all'aperto, ti tai perdendo alcuni importanti benefici per il corpo! Portare il tuo allenamento all...