5 modi per dare energia ai tuoi allenamenti invernali
Contenuto
Alcune delle scuse più comuni che sono sicuro di sentire nei prossimi mesi sono "Fa troppo freddo per allenarsi!" o "Il tempo è così cupo, non posso sopportare di fare esercizio all'aperto". Sì, è difficile essere motivati quando il vento ulula o la pioggia o la neve si abbattono - può ostacolare anche gli atleti più impegnati - ma non vietare tutti i pensieri di uscire all'aperto per una sessione di sudore. Questi suggerimenti ti aiuteranno a scoprire le gioie degli allenamenti invernali all'aria aperta.
Vestiti in modo appropriato
Ciò significa che strati, strati, strati&8212;sono la chiave per stare comodi nei climi più freddi. In inverno, mi affido alla biancheria intima lunga Terramar Thermasilk. Non è ingombrante o vincolante e respira. Mi piace anche Under Armour, che ha leggings e pantaloni progettati per intervalli di temperatura specifici.Tieni presente che più l'allenamento è aerobico (sci di fondo, racchette da neve, corsa) più diventerai caldo, quindi più leggeri dovrebbero essere i tuoi strati. Potresti essere un po' freddo all'inizio, ma ti scalderai velocemente. Se sei tostato quando inizi per la prima volta, diventerai troppo caldo dopo circa 10 minuti.
Allunga il tuo riscaldamento
Potrebbero essere necessari altri cinque minuti o più per aumentare la temperatura corporea quando fuori fa freddo, quindi prenditi il tuo tempo per iniziare. Andare troppo veloce o troppo presto può affaticare i muscoli freddi e causare lesioni. Ascolta sempre il tuo corpo.
Idrata anche
se nevica o piove. Previeni la disidratazione seguendo le stesse linee guida per bere che segui per il resto dell'anno: sorseggia da 8 a 16 once per un allenamento di un'ora.
Fai il pieno la mattina
Di solito voglio più cibo al mattino durante l'inverno. Toast o un uovo sodo semplicemente non lo fanno. La farina d'avena tagliata in acciaio o il burro di mandorle e una banana sono eccellenti opzioni piene di energia. Avere la pancia piena mi fa sentire più caldo e scegliere carboidrati ricchi di fibre o combinare carboidrati con proteine mi dà molto carburante.
Vai a giocare nella neve
Slittare con i tuoi bambini brucia 485 calorie all'ora. Fare un pupazzo di neve, 277. E solo arrancare in un parco (con stivali impermeabili o racchette da neve) fa esplodere 526 calorie. Oltre all'ottimo allenamento che otterrai, il sole e l'aria frizzante non possono fare a meno di elevare il tuo umore e i tuoi livelli di energia. Vedi, chi ha bisogno di una palestra?