5 modi in cui Facebook ci rende più sani
Contenuto
Facebook a volte subisce una brutta reputazione per aver reso le persone un po' troppo incentrate su se stesse (compreso il loro aspetto). Ma dopo questa storia recente in cui Facebook ha effettivamente aiutato un ragazzino a ricevere la diagnosi corretta di avere la rara malattia di Kawasaki, abbiamo pensato a quanto Facebook possa essere straordinario per la salute. Di seguito sono riportati cinque modi in cui Facebook e la salute vanno insieme come piselli e carote!
5 modi in cui Facebook migliora la salute
1. Teniamo il passo con i proverbiali Jones. Tenere il passo con i Jones è di solito una cosa negativa, ma nel caso della salute, è piuttosto positivo su Facebook. Se vedi tutti i tuoi amici che corrono 10 km o il tuo ragazzo del liceo si presenta improvvisamente nella sua pagina del profilo con addominali scolpiti, potresti essere ispirato ad andare in palestra un po' più duramente.
2. Osserviamo ciò che mangiamo e beviamo. Chi vuole essere mostrato mentre mangia cibo fritto e beve in tutte le sue foto di Facebook? Probabilmente non tu. Con tutto ciò che è così pubblico, è naturale voler fare del proprio meglio - e più sano - piede in avanti.
3. Ci vantiamo dei nostri risultati in fatto di fitness. Hai appena eseguito il tuo primo 5K? Sei arrivato a quella lezione di allenamento delle 5:30? Pubblicare i tuoi risultati sulla tua pagina Facebook serve come un modo per darti una pacca sulla spalla per un allenamento ben fatto!
4. Facciamo nuovi compagni di allenamento. A volte è difficile fare nuove amicizie, ma con Facebook è più facile che mai raggiungere nuove persone. Potresti non sapere che il simpatico amico del tuo collega ha giocato a tennis fino a quando non ha commentato la tua stessa foto. Qualche aggiornamento dopo e ora hai una partita impostata!
5. Riceviamo motivazione e informazioni sulla salute. Proprio nel caso del ragazzo con la malattia di Kawasaki, Facebook può essere una straordinaria fonte di informazioni. Dal seguire SHAPE su Facebook per motivarti a chiedere ai tuoi amici di Facebook cosa diavolo dovresti fare con tutte quelle zucchine che crescono in giardino, la conoscenza è potere e Facebook te lo dà sicuramente!