Autore: John Webb
Data Della Creazione: 14 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
Studiamo OSS: Bisogno Alimentazione pt.3 -- Piramide Alimentare e Diete Speciali🥗
Video: Studiamo OSS: Bisogno Alimentazione pt.3 -- Piramide Alimentare e Diete Speciali🥗

Contenuto

Quando senti l'espressione "tripla minaccia", viene in mente una persona eccezionalmente brava in tre cose separate (ballare, recitare e, diciamo, suonare il pianoforte). Non così con questi cibi, che esemplificano l'espressione in modo abbastanza letterale. Ognuno possiede quantità così elevate di grassi saturi, calorie (spesso da carboidrati trasformati) e sodio che, se consumati in eccesso, possono aumentare il rischio di malattie cardiache, diabete e, naturalmente, un girovita in espansione.

Abbiamo parlato con Susan Weiner, RD, CDE, una nutrizionista con sede a New York e Karyn Capazzo, una RD in uno studio privato in Florida per cinque cibi "tripla minaccia" da mangiare con moderazione seria o semplicemente saltare tutti insieme.

Panino con insalata di pollo su croissant

Da qualche parte lungo la linea Questa pasta sfoglia burrosa, tipicamente consumata da sola con una tazza di caffè, è diventata un sostituto del pane per tramezzini. Poi, inspiegabilmente, il ripieno del sandwich preferito è diventato un'insalata di pollo, creando un pranzo tripla minaccia di proporzioni epiche.


Un croissant grande può avere quasi 300 calorie, 7 g di grassi saturi e quasi 500 mg di sodio; aggiungi una tazza di normale insalata di pollo a base di maionese e stai guardando altre 400 calorie, circa 6 g di grassi saturi e circa 250 mg di sodio. Fai i conti, quindi tieni separati il ​​croissant e l'insalata di pollo.

fuso di tonno

Un panino aperto a base di pesce con sopra un pezzo di formaggio. Quanto potrebbe essere grave? Molto. Nella famosa catena di panini Quiznos, un grande fuso di tonno contiene circa 1500 calorie, 27 g di grassi saturi e 1800 mg di sodio, circa la quantità consigliata per un'intera giornata.

Torta Congelata

A parte la crosta ad alto contenuto di grassi, il ripieno denso a base di farina e l'alto contenuto di sodio tipico dei cibi confezionati, secondo Weiner, alcune torte surgelate - un pasto apparentemente monoporzione - in realtà contano come due porzioni. Se non raddoppi i valori nutrizionali sull'etichetta, potresti consumare inconsapevolmente il doppio della quantità di tutto. Tuttavia, anche una singola porzione di alcuni vasini dovrebbe farti riflettere. Una porzione da una tazza di torta di pollo al parmigiano cremoso di Marie Callender contiene 510 calorie, 12 g di grassi saturi e 830 mg di sodio.


Panini Al Pollo Fast Food

Il fast food è, ovviamente, un obiettivo facile, ma se sei in difficoltà, ordinare un sandwich di pollo alla griglia sembra più saggio di un doppio cheeseburger, frullato e patatine fritte. Anche il sandwich di pollo alla griglia di Burger King ha 1000 calorie, 6 g di grassi saturi e 1800 mg di sodio. E, osserva Copazzo, questo è prima di aggiungere il valore del pasto con bibite e patatine fritte e qualsiasi ketchup extra (solo due pacchetti hanno 30 calorie e 220 mg di sodio).

Costolette per la schiena del bambino

Mentre le diete estremamente iperproteiche sono per lo più cadute in disgrazia per un approccio più moderato, c'è ancora una mentalità tutta proteica / senza carboidrati che potrebbe far sembrare mangiare un intero rack di costole, se non intelligente, meno che terribile se hai saltato i grissini e il dolce. Non importa che la salsa barbecue sia carica di zucchero (carboidrato centrale), un intero rack di costolette alla Outback Steakhouse ha un enorme 2013 calorie, 59 g di grassi saturi e 2600 mg di sodio. Anche se lo dividi con un amico, questo probabilmente conta ancora come l'ultimo pasto tripla minaccia.


Recensione per

Annuncio

Nuovi Messaggi

10 consigli per aiutarti a smettere di rimuginare

10 consigli per aiutarti a smettere di rimuginare

Co'è la ruminazione?La tua teta è mai tata riempita da un olo peniero, o da una erie di penieri, che continuano a ripeteri ... e ripetere ... e ripeteri?Il proceo di penare continuament...
La vitamina C cura l'acne?

La vitamina C cura l'acne?

L'acne vulgari, nota anche emplicemente come acne, è una condizione della pelle comune che può cauare brufoli e pelle graa. In Nord America, fino al 50% degli adolecenti e il 15-30% degl...