Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 18 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
15+ Abitudini Quotidiane Che Sorprendentemente ti Fanno Ingrassare
Video: 15+ Abitudini Quotidiane Che Sorprendentemente ti Fanno Ingrassare

Contenuto

Insieme a principe William e Kate MiddletonA pochi giorni dal Royal Wedding del 2011, abbiamo ritenuto opportuno condividere cinque consigli per domare lo stress durante la settimana del vostro matrimonio. Con così tante commissioni dell'ultimo minuto da sbrigare e compiti da spuntare dalla tua lista di cose da fare per il matrimonio, può sicuramente essere un momento frenetico!

I 5 migliori consigli per domare lo stress la settimana del tuo matrimonio

1. Prenditi del tempo per te. Certo, hai 14.000 cose da fare in un breve lasso di tempo, ma è molto importante impiegare almeno 20 minuti (idealmente un'ora!) ogni giorno per decomprimere. Che si tratti di respirare profondamente, leggere tranquillamente una rivista (e non quella di un matrimonio) o fare un lungo bagno caldo, prenditi del tempo per rilassarti. Fidati di noi, solo un piccolo ringiovanimento ti aiuterà a ottenere molto di più durante la settimana e ti lascerà più bella nel tuo grande giorno.


2. Rimani nel momento. È facile rimanere coinvolti nelle cose da fare della settimana del tuo matrimonio, ma cerca di rimanere il più concentrato possibile sul presente. Questo è un momento speciale della tua vita che vuoi ricordare ed essere grato per ogni minuto, quindi considera il momento come speciale, non come una settimana in cui corri come un pollo con la testa tagliata.

3. Avere un appuntamento serale. Con il matrimonio a pochi giorni di distanza, tu e il tuo miele potreste sentirvi un po' stressati e le vostre conversazioni probabilmente vertono solo sulla logistica del matrimonio. Almeno una volta la settimana del matrimonio pianifica una notte di appuntamenti. Può essere un drink veloce, un film a casa o anche condividere un bicchiere di vino e cenare nel patio. Qualunque cosa sia, giurate di non discutere della pianificazione del matrimonio e invece godetevi la reciproca compagnia - dopotutto state per iniziare la vostra vita insieme!

4. Tratta bene il tuo corpo. Ora è il momento di assicurarti di seguire una dieta sana (non morire di fame!) ricca di frutta e verdura fresca e di essere attivo. Anche se non dovresti cambiare troppo la tua routine di allenamento (chi vuole essere dolorante il giorno del suo matrimonio?), adattati alle tue normali sessioni di allenamento e considera di fare anche un massaggio questa settimana per ridurre ulteriormente lo stress. Tutto questo si aggiunge all'essere una sposa bella e forte!


5. Sii realistico. Ci sono solo tante ore in un giorno. Quindi, se sei davvero stressato per quello che devi ancora fare per il matrimonio, prenditi un secondo e sii realistico con te stesso. Hai davvero bisogno di quei favori fatti a mano? Qualcuno noterà se le decorazioni non sono così elaborate come avevi immaginato una volta? Concentrati su ciò che conta davvero, delega ciò che puoi e vacci piano con te stesso.

E un altro piccolo consiglio? Sii grato che il tuo matrimonio non venga trasmesso in diretta TV in tutto il mondo come quello di William e Kate. Parliamo di pressione!

Jennipher Walters è il CEO e co-fondatore dei siti Web di vita sana FitBottomedGirls.com e FitBottomedMamas.com. Personal trainer certificato, coach di lifestyle e gestione del peso e istruttrice di esercizi di gruppo, ha anche un master in giornalismo sanitario e scrive regolarmente di tutto ciò che riguarda il fitness e il benessere per varie pubblicazioni online.

Recensione per

Annuncio

Popolare Sul Sito

Cucina chic natalizia con Candice Kumai

Cucina chic natalizia con Candice Kumai

Nella no tra nuova erie di video La cucina chic con Candice KumaiCandice Kumai, redattrice, chef e autrice di HAPE, ti mo tra come preparare alutari ricette per le fe te per ogni occa ione, da un brun...
Avere un incredibile orgasmo: parlane

Avere un incredibile orgasmo: parlane

Anche e puoi parlare con il tuo ragazzo di nulla, quando i tratta di e o, potre ti trovarti un po' imbarazzato e enza parole ( uona familiare?). Dopotutto, chiedere quello che vuoi in camera da le...