5 scuse stupide che non dovrebbero impedirti di allenarti
Autore:
Annie Hansen
Data Della Creazione:
6 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento:
1 Novembre 2024
Contenuto
Hai una routine di fitness regolare? Ci tieni sempre? Se la risposta è no, probabilmente hai già inventato una di queste scuse. Prima di convincerti a mollare la borsa della palestra per un altro giorno, ecco cinque scuse comuni e i motivi per cui non dovrebbero impedirti di sudare.
- sono troppo stanco: Non importa quante volte le persone ti dicano che l'esercizio ti aiuterà a darti una sferzata di energia, non importa se il pensiero di indossare davvero il tuo reggiseno sportivo ti ha speso. Ma la coerenza è la chiave per mantenere alti i livelli di energia. Più ti alleni regolarmente, più energia avrai, il che significa che non ti addormenterai sul divano mentre cerchi di guardare i tuoi spettacoli preferiti in prima serata; quindi, usalo come motivazione per farlo.
- sono troppo occupato: Chi non ha guardato il proprio programma e si è chiesto come si adatteranno a tutto? Destreggiarsi tra gli allenamenti con il lavoro, i bambini e gli impegni sociali può essere di per sé un'impresa. Ma un allenamento efficace può essere svolto in soli 20 minuti o meno, purché tu sia preparato. Trova alcuni allenamenti veloci da avere a portata di mano la prossima volta che hai una giornata impegnativa. Spremi alcuni di questi rapidi esercizi di cinque minuti la prossima volta che hai qualche minuto libero, o fai come la mamma Bethenny Frankel, che lavora perennemente impegnata e inserisci un DVD di esercizi quando torni a casa. "Molto tempo fa andavo in palestra o a una lezione di yoga, ma questo implica arrivarci [e] tornare indietro. Non ho davvero quel tempo extra, quindi credo davvero negli allenamenti a casa", ha ci ha detto di recente.
- Non voglio rovinare il mio trucco/capelli/vestito: Una bella giornata di capelli ti ha mai impedito di sudare e rovinarti le ciocche? Non sei solo. Anche il chirurgo generale di recente si è espresso contro l'uso della routine di bellezza come scusa per non allenarsi. Prima di saltare un allenamento solo perché non hai tempo per rifare l'acconciatura o il trucco, leggi i nostri suggerimenti rapidi per ottenere il massimo dalla tua routine di bellezza nello spogliatoio dopo l'allenamento.
- Io non so cosa fare: Non lasciarti intimidire da quei fanatici del fitness dall'aspetto determinato nella tua palestra. Tutti sono stati dei principianti del fitness a un certo punto della loro vita, ed è probabile che se ti sfrecciano vicino sul sentiero o grugniscono su una macchina da palestra, non stanno prestando attenzione a come sembri. Se ti mancano le conoscenze per eseguire correttamente un esercizio o non vuoi farlo da solo, chiedi a un amico in forma di mostrarti le basi, presentati presto a lezione per parlare con l'istruttore o cerca un allenatore in palestra ( fissa una consulenza gratuita se non ne fai parte). "I trainer sono lì per aiutare e lo faranno con passione", afferma il manager del personal trainer di Crunch Tim Rich.
- Non sono in vena: sindrome premestruale, litigi con il fidanzato, malattia e altri fastidi possono rendere l'esercizio l'ultimo pensiero nella tua mente. Ma prima di abbandonare il tuo allenamento, prova questi suggerimenti per allenarti quando non te la senti. Potresti scoprire di sentirti meglio, grazie a tutte quelle endorfine, dopo aver finito di allenarti.
Altro da FitSugar:
Non sabotare il tuo allenamento con questi perditempo di esercizio
ne hai abbastanza? Quanto dovresti allenarti?
3 motivi per cui non stai perdendo peso in palestra