5 dei cibi più salutari al mondo
Contenuto
A giugno, abbiamo chiesto ad alcuni dei nostri esperti medici e nutrizionali preferiti di nominare le loro scelte per i cibi più salutari di tutti i tempi. Ma con solo spazio per 50 cibi nell'elenco finale, alcuni candidati sono rimasti sul pavimento della sala di montaggio. E te ne sei accorto! Abbiamo setacciato i commenti per i tuoi suggerimenti di altri candidati per altri alimenti più salutari al mondo. Ecco cinque dei nostri suggerimenti preferiti, tutti supportati da opinioni di esperti.
Non riesci a ottenere abbastanza cibi sani? Dai un'occhiata alla lista completa degli alimenti su Huffington Post Healthy Living!
Pepe nero
Il pepe nero, che proviene dalla pianta del Piper nigrum, è stato collegato a benefici per la salute che vanno dalla lotta ai batteri, all'aiuto al sistema digestivo, riporta WebMD.
Inoltre, un recente studio in Journal of Agricultural and Food Chemistry mostra che la pipeline nel pepe nero, che è il composto responsabile del suo sapore piccante, potrebbe avere un impatto sulla produzione di cellule adipose influenzando l'attività genica, ha riferito HuffPost UK.
Basilico
L'erba ricca di ferro, comunemente usata nella cucina italiana e tailandese, può aiutare a sedare l'ansia e persino a combattere i batteri che causano brufoli quando viene applicata sulla pelle.
Gli studi sugli animali hanno anche suggerito che il basilico potrebbe svolgere un ruolo come antinfiammatorio, antidolorifico e antiossidante, scrive Andrew Weil, M.D., sul suo sito web.
Peperoncini
Fatti un favore e alza il fuoco! Il composto responsabile del calcio di peperoncino, la capsaicina, può combattere il diabete e il cancro e può persino promuovere la perdita di peso, secondo WebMD.
Riso Nero
Come il riso integrale, il riso nero è ricco di ferro e fibre perché la copertura della crusca che viene rimossa per rendere il riso bianco rimane sul chicco, spiega FitSugar. Questa versione più scura ha ancora più vitamina E e contiene più antiossidanti dei mirtilli!
albicocche
Questo dolce frutto color arancia è ricco di potassio, fibre e vitamine A e C, oltre a beta-carotene e licopene.
E mentre le albicocche fresche contengono molto potassio, la versione essiccata contiene in realtà più nutrienti rispetto alla versione fresca, secondo il New York Times.
La ricerca ha anche suggerito che le albicocche potrebbero aiutare a ridurre il rischio di cancro al fegato a causa dei loro livelli di vitamina E, il Mail giornaliera rapporti.
Per altri alimenti più salutari al mondo, dai un'occhiata a Huffington Post Healthy Living!
Maggiori informazioni su Huffington Post per una vita sana:
9 modi per risparmiare su cibi sani
7 settembre Supercibi
8 benefici per la salute delle mele