5 consigli per la moda autunnale
Contenuto
La stilista di celebrità Jeanne Yang ha lavorato con Brooke Shields ed è accreditata per l'incredibile trasformazione dello stile di Katie Holmes (ora sta disegnando una nuova linea di abbigliamento con la fashionista). Ma lei dice che non è necessario avere un contratto cinematografico da un milione di dollari per sembrare Hollywood affascinante. Basta seguire questi suggerimenti:
Lavora il bottino
Non vuoi concederti il lusso di un paio di stivali alti? Lo stivaletto basso aggiunge un tocco funky a vestiti o pantaloni. "Sono perfetti per il passaggio dall'estate all'autunno, quando il tempo può essere imprevedibile", afferma Yang.
Trova la tua tavolozza
Vuoi uscire dal solco nero di base, ma sei preoccupato per i tuoi vestiti che si scontrano con la tua colorazione? Fortunatamente, le tonalità calde e marroni sono l'ombra imperdibile di questa stagione! Questa famiglia di colori si adatta alla maggior parte dei toni della pelle e lusinga un'abbronzatura finta sbiadita.
Lega uno su
Le sciarpe sono un modo semplice per rinfrescare il guardaroba dell'anno scorso, proteggendo dal freddo. "Che si tratti di una t-shirt bianca o di un vestito carino, una sciarpa molto lunga e sottile annodata intorno al collo è l'accessorio perfetto", afferma Yang. Gli stili più alla moda di questa stagione hanno le nappe.
Vestirlo
Non mettere ancora via i tuoi vestiti estivi! Indossa i tuoi capi per la bella stagione in autunno abbinandoli a comodi cardigan e stivali. Metti un vestito sopra i leggings, che sono ancora grandi in questa stagione.
Continua ad andare a gambe nude
Odi indossare calze o collant ma le tue gambe iniziano a sembrare un po' squamose quando fa freddo? Dona loro un po' di splendore e rendili più levigati applicando una combinazione di bronzer, lozione per il corpo e autoabbronzante. "Questa miscela uniforma il tono della pelle, nasconde le imperfezioni e ti aiuta a sembrare più magro", afferma Yang.