5 caramelle pasquali con più calorie
Contenuto
Sappiamo tutti che la Pasqua è un momento di indulgenza. Che si tratti di un grande pasto in famiglia con prosciutto e tutti gli accessori o di una caccia alle uova di Pasqua nel cortile di casa con piccoli ovetti di cioccolato, le calorie possono sommarsi velocemente. E con tutti i nuovi dolciumi sul mercato che stanno solo implorando di andare nel tuo cestino di Pasqua? Santa talpa! La tentazione è ovunque e le aziende alimentari stanno preparando prelibatezze più grandi e più dolci per farti preparare la tua dose di caramelle pasquali. Di seguito è riportato un elenco di cinque caramelle pasquali nel 2011 che vale sicuramente la pena "saltellare" subito!
5 dolci da evitare questa Pasqua
1. Uovo di cioccolato al latte vuoto di Hershey. Questo sembra abbastanza innocente, ma una di queste uova vuote ha più di tre volte più calorie delle caramelle pasquali preferite (e la mia debolezza personale) l'uovo Cadbury Creme. A poco meno di 5 once, il guscio da solo ha 570 calorie. Considera i quattro baci di Hershey all'interno e sei fino a 660 calorie e - aspettalo - ben 41 grammi di grasso.
2. Il coniglietto Reester di Reese. La maggior parte di noi adora la combinazione salata-dolce di burro di arachidi e cioccolato, ma è meglio che tu riceva la tua dose da qualcosa di diverso da questo dolcetto pasquale. Uno di questi coniglietti ha 798 calorie, 42 grammi di grassi e 88 grammi di carboidrati. Evitare a tutti i costi.
3. Un uovo di plastica pieno di Starburst Jelly Beans. I fagioli di gelatina sembrano una scelta più salutare perché non hanno tutto il grasso associato ad altre prelibatezze al cioccolato, ma non lasciarti ingannare. Le calorie delle gelatine si sommano, soprattutto perché - come le patatine fritte - è quasi impossibile mangiarne solo una... o due... o 12. Ricorda questo, un uovo di plastica pieno della varietà Starburst ha 190 calorie. E non ti riempirà affatto. A meno che tu non abbia la forza di volontà per mangiare davvero solo una piccola manciata, salta in un'altra direzione.
4. Marshmallow fa capolino ai pulcini. Sicuramente i Peeps sono super carini in tutti i loro diversi colori pastello pasquali, ma con 140 calorie e 80 grammi di zucchero (80!) Per cinque di loro, abbiamo solo una domanda: puoi dire lo zucchero coma?
5. Coniglietto di cioccolato grande. Questo è il cibo per dolci pasquale per eccellenza, ed è uno che può far deragliare la tua dieta in fretta. Se hai un coniglio di cioccolato di dimensioni medie da sette once nel tuo cestino di Pasqua, fai attenzione. Quel simpatico coniglietto contiene più di 1.000 calorie, il che lo rende il gemello calorico malvagio dei coniglietti pasquali.
Se stai cercando di mangiare un po' più sano questa vacanza, perché non caricare questi nutrienti cibi pasquali e pasquali invece dello zucchero?
Jennipher Walters è il CEO e co-fondatore dei siti Web di vita sana FitBottomedGirls.com e FitBottomedMamas.com. Personal trainer certificato, coach di lifestyle e gestione del peso e istruttrice di esercizi di gruppo, ha anche un master in giornalismo sanitario e scrive regolarmente di tutto ciò che riguarda il fitness e il benessere per varie pubblicazioni online.