Autore: Rachel Coleman
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Maggio 2024
Anonim
Webinar "La sanificazione ambientale e la gestione della sicurezza in azienda" - Parte 2
Video: Webinar "La sanificazione ambientale e la gestione della sicurezza in azienda" - Parte 2

Contenuto

Viaggiare può far emergere la fobia dei germi interiore anche nel più avventuroso di noi, e per una buona ragione. Ci sono molti rischi per la salute incontrati nella tua camera d'albergo che non troverai necessariamente a casa, dalla muffa ai residui di prodotti per la pulizia industriale. Non ti è nemmeno passato per la mente fino ad ora? Bene, non temere: sempre più hotel offrono soluzioni, quindi il tuo prossimo soggiorno in hotel può essere più pulito e sicuro che mai. Continua a leggere per scoprire di cosa diffidare e cosa puoi fare al riguardo.

Il rischio: prodotti chimici per la pulizia

Le sostanze chimiche nei prodotti per la pulizia utilizzati in molte camere d'albergo possono farti ammalare e l'esposizione di routine (guerrieri della strada, prendi nota) può essere pericolosa per la vita. L'esposizione agli agenti cancerogeni nei prodotti per la pulizia può aumentare il rischio di cancro, mentre gli interferenti endocrini presenti in molti pesticidi, detergenti e disinfettanti possono confondere gli ormoni del corpo e causare problemi di fertilità o addirittura aborti spontanei.


La soluzione: Prodotti per la pulizia senza sostanze chimiche

Le iniziative di hotel eco-compatibili stanno diventando sempre più popolari e in questi giorni molti hotel vengono riconosciuti per i loro sforzi da organizzazioni come LEED (Leadership in Energy and Environmental Design). Quindi non abbiate paura di chiedere al personale dell'hotel i prodotti per la pulizia che usano o date un'occhiata alla nostra ricerca qui. Uno dei nostri hotel certificati LEED preferiti è The Orchard Hotel, che era in prima linea in questo movimento. Tra i primissimi hotel certificati LEED a San Francisco, l'Orchard utilizza prodotti per la pulizia privi di sostanze chimiche, tra le tante altre straordinarie pratiche ecologiche.

Il rischio: inquinamento atmosferico

Gli inquinanti atmosferici come le particelle di ozono (che costituiscono lo smog) possono causare respiro sibilante e mancanza di respiro per chiunque, non solo per chi soffre di allergie. E molte persone hanno avuto l'esperienza di fare il check-in in una stanza presumibilmente non fumatori che puzzava diversamente, un fastidio particolare per chi è sensibile al fumo di sigaretta.


La soluzione: Purificatori d'aria

Hotel come il Grand Hyatt Seattle, e in effetti tutti gli hotel del marchio Hyatt, offrono speciali camere ipoallergeniche dotate di purificatori d'aria e sottoposte a uno speciale processo di pulizia per ridurre gli allergeni su tessuti come la moquette e la tappezzeria.Il Four Seasons Denver dispone anche di potenti ionizzatori d'aria che possono essere portati in camera su richiesta.

Il rischio: muffa da bagno

Non solo la muffa del bagno è disgustosa, ma può essere pericolosa, causando problemi respiratori e altri problemi.

La soluzione: Ventilatori e pulizia frequente

I ventilatori in bagno sono fondamentali per prevenire i problemi di umidità che consentono la formazione di muffe, così come la pulizia frequente. Molti hotel, come il Koa Kea Resort Hotel a Poipu Beach, mantengono i loro bagni puliti e in ordine per evitare qualsiasi fattore "ick". Per essere a conoscenza di eventuali problemi di pulizia in anticipo, assicurati di guardare le foto oneste dell'hotel di Oyster.com: se c'è muffa, te lo mostreremo.


Il rischio: allergie alle piume

Per chi soffre di allergie alle piume, soggiornare in una camera d'albergo con lenzuola e cuscini in piuma può essere decisamente sgradevole: prurito agli occhi, naso che cola e starnuti sono solo alcune delle possibili reazioni. Quel piumino può sembrare lussuoso e invitante per alcuni, ma per quelli con allergie alle piume è un attacco di febbre da fieno che aspetta di accadere.

La soluzione: Cuscini e biancheria da letto ipoallergenici

Fortunatamente, molti hotel, come il Garden Court Hotel a Palo Alto, offrono opzioni alternative di cuscini e biancheria da letto ipoallergenici per chi soffre di allergie.

Il rischio: pelle secca e prurito agli occhi

È stagione sciistica e chi viaggia durante l'inverno, in particolare verso località ad alta quota, è probabile che incontri aria fredda e secca. La pelle secca non è divertente per nessuno, e nemmeno il prurito agli occhi, in particolare quando stai cercando di metterti a tuo agio in hotel dopo una giornata sulle piste.

La soluzione: Umidificatori

Se pensavi che gli umidificatori fossero esclusivamente un lusso casalingo, ripensaci. No, non devi portare il tuo umidificatore sull'aereo: molti hotel, come The Sebastian Vail, te lo forniscono su richiesta.

Altro su Oyster.com

Le 10 spiagge per nudisti più sexy

I 5 migliori hotel per avvistare le celebrità

I migliori hotel per i drogati di adrenalina

Recensione per

Annuncio

Sovietico

Come le proteine ​​prima di coricarsi possono promuovere la crescita muscolare

Come le proteine ​​prima di coricarsi possono promuovere la crescita muscolare

ia che tu voglia perdere peo o aumentarlo, una dieta con una quantità adeguata di proteine ​​è fondamentale. Il uggerimento che le tue calorie giornaliere dovrebbero conitere in: Dal 10 al 3...
Come fare una stecca

Come fare una stecca

Una tecca è un pezzo di attrezzatura medica utilizzata per impedire a una parte del corpo ferita di muoveri e per proteggerla da ulteriori danni.Lo plintaggio viene peo utilizzato per tabilizzare...