Autore: John Webb
Data Della Creazione: 18 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
BOTTA E RISPOSTA BATTUTE....COMICI DI ZELIG
Video: BOTTA E RISPOSTA BATTUTE....COMICI DI ZELIG

Contenuto

Vuoi guadagnare di più? Domanda stupida. Il duro lavoro, la diligenza, le prestazioni e la formazione influiranno tutti sul valore in dollari del tuo stipendio, ma queste cose non dipingono l'intero quadro. Abilità più sottili (come la tua capacità di leggere i tuoi colleghi) e persino tratti fuori dal tuo controllo (come la tua altezza) possono influire sui tuoi profitti. Ecco quattro qualità sorprendenti che hanno dimostrato di influenzare il tuo stipendio.

1. La tua intelligenza emotiva. La capacità di capire come si sentono gli altri (ciò che i ricercatori chiamano capacità di riconoscimento delle emozioni) è correlata ai tuoi guadagni annuali, secondo uno studio tedesco. Le abilità emotive ti aiutano a elaborare le informazioni sul tuo ambiente e quindi ti aiutano a utilizzare tali informazioni per navigare nella scena sociale dell'ufficio, il che può aiutarti ad andare avanti sul lavoro e quindi a guadagnare di più. Se hai problemi con i tuoi dipendenti, impara a essere un capo più gentile in soli 30 minuti a settimana.


2. I voti delle pagelle della tua infanzia. Se eri un ragazzo di successo, è più probabile che tu stia guadagnando un sacco di soldi da adulto. Uno studio del Regno Unito ha scoperto che i risultati in matematica e lettura all'età di sette anni predicevano lo stato socioeconomico degli adulti. E uno studio dell'Università di Miami ha scoperto che per ogni aumento di un punto nel GPA delle scuole superiori di una donna, il suo stipendio annuale ha ottenuto un aumento del 14% (l'effetto era leggermente inferiore negli uomini).

3. Il tuo aspetto. Parlare di ingiusto: dopo circa 10 anni dalla loro carriera, le donne guadagnano circa $ 2.000 in più ogni anno per ogni punto su una scala di attrattiva di cinque punti. Altri studi mostrano che le donne in sovrappeso guadagnano di meno, mentre le donne alte guadagnano di più.

4. La lunghezza del tuo nome. Secondo un sondaggio del sito TheLadders, i nomi più lunghi significano stipendi più bassi, con un sorprendente calo di $ 3.600 per ogni lettera aggiunta alla lunghezza di un nome. Un semplice consiglio di carriera: usa un soprannome. Quando hanno testato 24 accoppiamenti di nomi più lunghi e le loro versioni abbreviate, i ricercatori hanno scoperto che 23 dei nomi più brevi erano associati a stipendi più alti (l'eccezione: Lawrences guadagnava più di Larrys). Chi lo sapeva?


Recensione per

Annuncio

Scelta Dei Lettori

Latte materno: come conservare e scongelare

Latte materno: come conservare e scongelare

Per con ervare il latte materno, pre o manualmente o con tiralatte, va ripo to in un appo ito contenitore, che può e ere acqui tato in farmacia oppure in biberon e acchetti che po ono e ere teril...
Linfedema: cos'è, come identificarlo e come curarlo

Linfedema: cos'è, come identificarlo e come curarlo

Il linfedema corri ponde all'accumulo di liquidi in una certa area del corpo, che porta al gonfiore. Que ta ituazione può verificar i dopo l'intervento chirurgico, ed è comune anche ...