Autore: Robert White
Data Della Creazione: 25 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Novembre 2024
Anonim
DOLORE CERVICALE e STANCHEZZA - 4 modi per ridurre lo stress - VLOG 02
Video: DOLORE CERVICALE e STANCHEZZA - 4 modi per ridurre lo stress - VLOG 02

Contenuto

La semplicità è ovunque, da Veramente semplice rivista per insalata-in-sacchetto-prelavata. Allora perché le nostre vite non sono meno complicate?

Raggiungere una maggiore semplicità non richiede necessariamente enormi cambiamenti nello stile di vita, ma richiede una vita consapevole e deliberata. Pensa al tuo tempo e alla tua energia come risorse limitate, non infinite. Ecco alcuni modi per semplificare la tua vita, da uno dei passaggi più semplici che puoi compiere a una mossa che cambia la vita che può cambiare in modo permanente la tua prospettiva in meglio:

1. Controlla la tua posta meno spesso. "Il più grande buco nero nel tempo che esiste, senza dubbio, è la posta elettronica", afferma Julie Morgenstern, presidente di Task Masters, un servizio di organizzazione con sede a New York City. Morgenstern dice che più dirigenti hanno smesso di controllare la posta elettronica come prima cosa al mattino. "Prima svolgono i loro compiti più importanti, poi controllano la posta elettronica un'ora dopo la giornata", afferma.

Spesso le persone usano la posta elettronica come strumento di procrastinazione, aggiunge Morgenstern, e lasciano accumulare compiti stressanti. Se sei colpevole, torna a controllare il tuo una volta ogni mezz'ora o un'ora al lavoro e una volta al giorno a casa.


2. Penna nelle tue priorità. Per ridurre al minimo le invasioni sul tuo tempo, tieni una "mappa del tempo", suggerisce Morgenstern. Scrivi, con l'inchiostro, sul tuo calendario ciò che desideri realizzare nei prossimi quattro o sette giorni, che si tratti di trascorrere del tempo con la tua famiglia, finire un progetto personale o allenarti. "Se hai segnato i tuoi piani in anticipo, rifiutare le richieste significa meno dire di no alle persone e più dire di sì a cose in cui hai predeterminato il tuo tempo", afferma Morgenstern.

3. Allenati mentre vai al lavoro. Tracey Rembert, 30 anni, combina le sue esigenze di pendolarismo e di esercizio. Rembert cammina per più di un miglio ogni giorno lavorativo per raggiungere i mezzi pubblici da casa sua a Takoma Park, Md., quindi legge durante i suoi 45 minuti di tragitto. Inserendo l'esercizio nella sua giornata, ottiene una spinta rigenerante.

Come Rembert, Jessica Coleman, 26 anni, di Springfield, Oregon, ha semplificato la sua vita soddisfacendo le sue esigenze di trasporto e di esercizio allo stesso tempo. Coleman, che considera il possesso di un'auto una complicazione inutile, va in bicicletta ai suoi due lavori part-time (per un totale di 12 miglia al giorno) facendo commissioni lungo la strada. "Sembra un sacco di guida, ma è rotto in nove ore ed è su un terreno abbastanza pianeggiante", dice. "E posso mettere la spesa di una settimana nel mio zaino."


4. Vivi in ​​uno spazio più piccolo. Non c'è da stupirsi che ci sia un crescente contraccolpo contro "McMansions". Gli spazi più piccoli non sono solo più caldi e invitanti; richiedono anche meno manutenzione. Una regola pratica per vivere in modo semplice: scegli una casa con tante stanze quante ne usi ogni giorno.

A volte anche una casa di dimensioni modeste può essere scambiata con un ambiente più piccolo e più gratificante. Andrea Maurio, 37 anni, produttore di servizi fotografici di SHAPE, si è trasferita dal suo appartamento la scorsa estate e si è imbarcata su una barca a vela a Santa Barbara, in California. "Mi ha davvero insegnato a vivere in modo più semplice", dice. Dopo aver messo in deposito la maggior parte delle sue cose, ha scoperto che non le mancavano. Senza i suoi CD, si è addormentata al suono del dondolio della barca. Ispirata dal suo ambiente naturale, ha persino ridotto la sua routine di trucco a una mano di mascara.

Imparando a vivere una vita equilibrata e appagante, scopri il tuo vero sé e le tue priorità sotto il disordine e guadagni tempo, energia e tranquillità: i beni più preziosi della vita.


Recensione per

Annuncio

Consigliato

I raggi ultravioletti provocano danni alla pelle, anche quando sei al chiuso

I raggi ultravioletti provocano danni alla pelle, anche quando sei al chiuso

i copre che il ole potrebbe e ere anche più forte di quanto pen a imo: i raggi ultravioletti (UV) continuano a danneggiare la no tra pelle e ad aumentare il ri chio di cancro fino a quattro ore ...
Perché le banane potrebbero non essere più vegane?

Perché le banane potrebbero non essere più vegane?

Nelle trane notizie nutrizionali del giorno, Bli tree riporta che le tue banane potrebbero pre to diventare non vegane! Come può e ere? i copre che un nuovo rive timento pray progettato per allun...