Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 3 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Novembre 2024
Anonim
E’ TORNATO L’INFERMIERE PAZZO! * cosa vorrà da mammagiulia e figliachiara?*
Video: E’ TORNATO L’INFERMIERE PAZZO! * cosa vorrà da mammagiulia e figliachiara?*

Contenuto

Senza la tua borsa da palestra, il tuo allenamento molto probabilmente non sarebbe possibile. Ospita tutte le necessità come snack pre-allenamento, borraccia, reggiseno sportivo, scarpe da ginnastica, tessera della palestra e i vestiti puliti e asciutti di cui avrai bisogno dopo la tua sessione di sudore. A parte tutte quelle cose importanti, la tua borsa da palestra può anche essere un terreno fertile per germi, muffe e batteri, quindi evita questi no-no-no-no-sacca da palestra.

  1. Dimenticando le tue cose bagnate: Anche se la tua borsa da palestra è abbastanza elegante da avere un vano portaoggetti separato per i vestiti sudati, non dimenticartene quando torni a casa dall'allenamento. La muffa ama i luoghi bui e umidi, quindi assicurati di togliere dalla borsa i vestiti bagnati, i calzini, i costumi da bagno e gli asciugamani al più presto. Puliscilo con un panno disinfettante e lascia lo scomparto aperto e la borsa in un'area ben illuminata e ben ventilata.
  2. Lasciando gli attrezzi usati nella borsa: Anche i tappetini da yoga, le scarpe da ginnastica e i bracciali sudano, quindi lascia che si arierino anche loro. Srotola il tuo tappetino da yoga e lascialo appeso su una porta o una ringhiera, lascia le tue scarpe al sole e stendi la fascia da braccio su un tavolo. La prossima volta che ti alleni, sarai entusiasta di indossare indumenti asciutti e senza puzza.
  3. Lasciare snack deperibili o involucri di alimenti nella borsa: Bastoncini di formaggio, frutta fresca e bevande energetiche sono perfetti quando hai bisogno di fare il pieno di energia prima o dopo un allenamento, ma un torsolo di mela non avrà un buon profumo dopo una settimana nella borsa della palestra. Quando rimuovi i vestiti e gli attrezzi sudati, assicurati di sbarazzarti anche degli oggetti legati al cibo.
  4. Dimenticando di pulire la borsa una volta alla settimana: Le briciole degli snack pre-allenamento, l'umidità dei vestiti e degli attrezzi sudati e lo sporco delle tue scarpe da ginnastica faranno di una borsa da palestra puzzolente. Per evitare un odore sgradevole quando apri la cerniera della borsa prima del tuo prossimo allenamento, assicurati di pulire a fondo gli scomparti interni almeno una volta alla settimana.

Altro da FitSugar:


Torna più bello di come sei partito: attività in forma da fare ai tropici

Preparati a correre a piedi nudi

Ai vostri posti, pronti, via! 4 errori comuni dei maratoneti principianti

Recensione per

Annuncio

Interessante Sul Sito

La marijuana può trattare i sintomi della malattia di Parkinson?

La marijuana può trattare i sintomi della malattia di Parkinson?

PanoramicaLa malattia di Parkinon (PD) è una condizione progreiva e permanente che colpice il itema nervoo. Nel tempo, poono viluppari rigidità e cognizione rallentata. Alla fine, queto pu&...
Una routine quotidiana di quarantena per la gestione della depressione e del dolore cronico

Una routine quotidiana di quarantena per la gestione della depressione e del dolore cronico

Includiamo prodotti che riteniamo utili per i notri lettori. e acquiti tramite link in queta pagina, potremmo guadagnare una piccola commiione. Ecco il notro proceo.Rimani con i piedi per terra e pren...