I 3 biscotti da Girl Scout più salutari

Contenuto

Mentine croccanti sottili, samoa appiccicose, tagalong al burro di arachidi o classiche gocce di cioccolato: qualunque sia il tuo biscotto Girl Scout preferito, la parte migliore e peggiore delle prelibatezze è che vengono solo una volta all'anno. Ma quest'anno questi dolci stanno diventando ancora più accessibili. Le Girl Scouts of America (GSA) si stanno espandendo nella vendita di biscotti online.
Non preoccuparti, sarai ancora in grado di acquistare direttamente dalle adorabili ragazze con il berretto verde stesse attraverso le vendite porta a porta o in negozio, ma quest'anno, gli scout imprenditoriali saranno anche in grado di creare un negozio online negozio per aiutarli a raggiungere i loro obiettivi di vendita. "Vendere biscotti è qualcosa di più che consegnare una scatola per soldi", hanno detto le Girl Scout in un comunicato stampa. "Si tratta di apprendere abilità essenziali per il successo e per la vita". E quelle competenze ora includono strumenti di business online, una scelta saggia per le ragazze che crescono in questa era digitale.
I clienti possono scegliere se desiderano che i loro cookie vengano spediti direttamente o consegnati loro da uno scout. Naturalmente, non importa come finiscono nel tuo armadietto, i biscotti sono ancora, beh, biscotti. Quindi, per aiutarti con il controllo delle porzioni - aspetta, dove è finita l'intera manica di Thin Mints? - ecco tre scelte più intelligenti in modo che tu possa avere i tuoi biscotti e mangiarli anche tu. (Ma non tutti! Almeno non tutti in una volta.) Inoltre, prova a preparare da solo queste ricette di biscotti salutari!
1. Savannah sorride. Il limone piccante nei Savannah Smiles spolverati di zucchero è una buona scelta poiché è stato dimostrato che i sapori di agrumi riducono lo stress e le voglie.
2. Cookie Trio. Sono chiamati per la loro gustosa combinazione di cioccolato, avena e burro di arachidi e sono privi di glutine. Questi sono perfetti per le persone che amano il sapore di un biscotto, ma non amano come li fa sentire mangiare il grano. Inoltre, la farina d'avena ha dimostrato benefici per il cuore.
3. Patatine di agrumi al mirtillo rosso. Hanno più nutrizione del tuo biscotto medio grazie al fatto che sono fatti con farina integrale e frutta vera. Non solo i mirtilli forniscono una spinta di vitamina C, ma la ricerca mostra che i sapori forti ti aiutano a sentirti pieno più velocemente, aiutandoti a rispettare le dimensioni della porzione di tre biscotti.