10 pensieri che hai mentre ceni all'aperto

Contenuto
1. Mi dispiace (non mi dispiace) mi ci è voluto così tanto tempo per prepararmi.

Mangiare fuori significa che più persone possono vederti, e non vorresti indossare solo un paio di pantaloncini e una canotta quando potresti indossare quel nuovo maxi boho e sandali allacciati alla caviglia che hai appena ricevuto.
2. Questo cibo ha un sapore migliore solo perché sono fuori? Sì!

In qualche modo un normale panino al pollo si trasforma nel miglior dannato panino che tu abbia mai mangiato in vita tua. Tutto ciò che serve è un po' di sole e osservare la gente.
3. Se chiudo gli occhi, posso fingere di essere in Toscana invece di sedermi all'angolo di una strada trafficata.

Perché mangiare all'aperto ti trasporta in qualche modo in una terra in cui ti senti come se stessi mangiando prodotti freschi dell'orto e bevendo vino di vigna locale sotto un pergolato artificiale con edera e luci scintillanti nel mezzo delle verdi colline italiane?
4. I miei follower su IG non sapranno mai che una mosca è rimasta sospesa sul mio bicchiere di mimosa per tutta la mattina.

Devo metterlo sopra l'inquadratura del tavolo che faccia sembrare che tu abbia ordinato tutto sul menu.
5. Questa imbarazzante scottatura solare a canotta incrociata che mi sto facendo sulla schiena ne vale assolutamente la pena.

Mai sottovalutare la necessità di SPF.
6. Il tempo non mi tratterrà mai dal mio brunch all'aperto.

Sapete quando l'estate è quasi arrivata, ma non ha ancora raggiunto i 22°C? Sì, beh, finché quei tavoli e quelle sedie saranno stati messi nel patio del caffè, starai fuori facendo finta che ci siano 76° e c'è il sole.
7. Osservare la gente dovrebbe essere uno sport.

Puoi o meno scegliere il tavolo di fronte alle strade perché non puoi comprare intrattenimento migliore di guardare la gente. (Hai appena visto quella coppia al loro primo appuntamento molto ovvio?!)
8. Rosato.

Perché anche mettere qualsiasi altra bevanda nel menu? Vai da qualche altra parte con la tua lista di cocktail artigianale.
9. Due va bene, ma quattro è meglio.

Mangiare un sacco di cibo delizioso e ordinare solo un altro drink è la cosa migliore in buona compagnia.
10. OK, ho caldo e sono pieno ora. Torniamo dentro.

Le risate sono state fatte e il cibo è stato ripulito e ti ritrovi con le conseguenze di un pasto all'aperto solo per realizzare che sei in coma alimentare da tutto quel divertimento. Alza l'aria condizionata e prendi una coperta. È l'ora del pisolino.