10 canzoni di allenamento potenti per darti energia durante le tue sessioni di sudore più intense
Contenuto
Ci sono due chiavi per costruire un'ottima playlist per l'allenamento della forza: abbassare il tempo e aumentare l'intensità. Il tempo è importante perché farai meno ripetizioni e ti muoverai più lentamente rispetto a una routine cardio. L'intensità è importante perché ognuna di queste ripetizioni richiede di più da te. Quindi, in questa playlist, abbiamo raccolto 10 tracce recenti che soddisfano esattamente questi due criteri.
Il rap è la forza dominante in questa gamma di battiti al minuto (BPM), quindi troverai una manciata di successi hip-hop di seguito, insieme a un paio di brani posse con Miley Cyrus e Justin Timberlake. Altrove, ci sono brani rock con grandi ritmi di Bastille e Panic! in discoteca. Infine, i fan dell'elettronica possono ascoltare una canzone da club rovente di The Glitch Mob e una collaborazione con Jay Z e Baauer (della fama di "Harlem Shake").
Nel complesso, la playlist offre tempi coerenti e una spinta incrollabile, ma, entro questi limiti, c'è ancora molta varietà. Idealmente, questa combinazione dovrebbe mantenerti sia motivato che interessato durante i tuoi allenamenti più duri. Quando sarai pronto per il test, troverai un sacco di supporto qui sotto.
Solo Blaze, Baauer e Jay Z - Più alto - 75 BPM
Bastille - Difetti - 72 BPM
Flo Rida, Sage the Gemini & Lookas - GDFR - 73 BPM
Panico! at the Disco - This Is Gospel - 78 BPM
Kevin Gates e August Alsina - Non mi stanco (#IDGT) - 70 BPM
T.I. - Vai a prenderlo - 76 BPM
Mike Will Made-It, Miley Cyrus, Juicy J e Wiz Khalifa - 23 - 70 BPM
T-Pain & Lil Wayne - Bang Bang Pow Pow - 71 BPM
The Glitch Mob - Non può ucciderci - 76 BPM
Justin Timberlake, J. Cole, ASAP Rocky e Pusha T - TKO (Black Friday Remix) - 70 BPM
Per trovare altre canzoni di allenamento, controlla il database gratuito su Run Hundred. Puoi sfogliare per genere, tempo ed epoca per trovare le migliori canzoni per scatenare il tuo allenamento.