10 tracce hip hop che rendono fantastiche canzoni di allenamento

Contenuto

Il rap è simile alla musica elettronica, nel senso che è del tutto possibile avere una canzone che è un successo nei club ma non è mai stata ascoltata alla radio. Queste sono le tracce che potrebbero piacerti ascoltare, ma che ami assolutamente ballare. Per dimostrare meglio questo punto, abbiamo creato una playlist che aiuta a sfruttare quell'energia dinamica che si sente nei club in modo da poterla incanalare nel tuo prossimo allenamento.
Per dare il via alla tua routine e facilità nel genere, inizia con uno dei brani più lenti, come i brani da 70 a 80 battiti al minuto (BPM) di Gambino infantile e Riff Raff (La data di Katy Perry agli ultimi MTV Video Music Awards). Quando ti sei riscaldato, salta in un pool di DJ all-star con la collaborazione di successo, sentirsi.
Generalmente un allenamento a intervalli mescolerà brani lenti e veloci, ma Iggy Azalea e Rita Ora"Black Widow" è di per sé un allenamento a intervalli: yo-yo tra 82 BPM sui versi e 164 BPM per i ritornelli. Infine, mentre la maggior parte della musica rap si basa su BPM a doppia cifra, ci sono anche una serie di successi a tre cifre in questo mix. Quindi, per coloro che si stanno preparando per il cardio, troverai energia in una traccia uptempo della radio preferita del college Felpa con cappuccio Allen e un altrettanto vivace ritorno a Pharrell Williams'Radici rap.
Nonostante ci si concentri su un singolo genere, c'è ancora molta varietà qui: canzoni lente, canzoni veloci, successi da club, successi radiofonici e altro ancora. Che tu sia un ascoltatore occasionale o uno irriducibile, dovresti trovare qualcosa per rinfrescare la tua playlist attuale. Quindi, prendi alcuni nuovi brani, alzali e lascia che il ritmo ti spinga avanti!
Childish Gambino - Pantaloni della tuta - 80 BPM
Will.I.Am, Miley Cyrus, French Montana, Wiz Khalifa e DJ Mustard - Feelin' Myself - 97 BPM
Nicki Minaj - Anaconda - 130 BPM
Juicy J, Wale & Trey Songz - Bounce It - 140 BPM
Big Sean, Lil Wayne e Jhene Aiko - Attenzione - 98 BPM
Iggy Azalea & Rita Ora - Vedova Nera - 82 BPM
Schoolboy Q - Uomo dell'anno - 113 BPM
Felpa con cappuccio Allen - Mostrami di che pasta sei fatto - 122 BPM
Major Lazer & Pharrell Williams - Bomboletta spray - 128 BPM
Far East Movement & Riff Raff - The Illest - 71 BPM
Per trovare altre canzoni di allenamento, controlla il database gratuito su Run Hundred. Puoi sfogliare per genere, tempo ed epoca per trovare le migliori canzoni per scatenare il tuo allenamento.