Autore: Carl Weaver
Data Della Creazione: 23 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Giugno 2024
Anonim
OSTEOMYELITIS INFECTION UPDATE – STIMULAN® WEBINAR
Video: OSTEOMYELITIS INFECTION UPDATE – STIMULAN® WEBINAR

Tu o tuo figlio avete l'osteomielite. Questa è un'infezione ossea causata da batteri o altri germi. L'infezione potrebbe essere iniziata in un'altra parte del corpo e si è diffusa fino all'osso.

A casa, seguire le istruzioni dell'operatore sanitario sulla cura di sé e su come trattare l'infezione. Utilizza le informazioni di seguito come promemoria.

Se tu o tuo figlio eravate in ospedale, il chirurgo potrebbe aver rimosso alcune infezioni dalle ossa o drenato un ascesso.

Il medico prescriverà medicinali (antibiotici) a te o al tuo bambino da portare a casa per uccidere l'infezione dell'osso. All'inizio, gli antibiotici verranno probabilmente somministrati in una vena del braccio, del torace o del collo (IV). Ad un certo punto, il medico può passare il medicinale alle pillole antibiotiche.

Mentre tu o tuo figlio siete sotto antibiotici, il fornitore può ordinare esami del sangue per verificare la presenza di segni di tossicità dal medicinale.

Il medicinale dovrà essere assunto per almeno 3-6 settimane. A volte, potrebbe essere necessario prenderlo per diversi mesi.


Se tu o tuo figlio state ricevendo antibiotici attraverso una vena del braccio, del torace o del collo:

  • Un'infermiera può venire a casa tua per mostrarti come fare o per dare a te oa tuo figlio la medicina.
  • Dovrai imparare come prenderti cura del catetere che viene inserito nella vena.
  • Tu o tuo figlio potreste aver bisogno di recarvi presso l'ufficio del medico o in una clinica speciale per ricevere il medicinale.

Se il medicinale deve essere conservato a casa, assicurati di farlo come ti ha detto il tuo fornitore.

Devi imparare a mantenere l'area in cui la flebo è pulita e asciutta. È inoltre necessario prestare attenzione ai segni di infezione (come arrossamento, gonfiore, febbre o brividi).

Assicurati di darti la medicina al momento giusto. Non interrompere gli antibiotici anche quando tu o il tuo bambino cominciate a sentirvi meglio. Se non si prende tutto il medicinale o se si prende nel momento sbagliato, i germi possono diventare più difficili da trattare. L'infezione potrebbe ripresentarsi.

Se tu o tuo figlio avete subito un intervento chirurgico all'osso, potrebbe essere necessario indossare una stecca, un tutore o un'imbracatura per proteggere l'osso. Il tuo fornitore ti dirà se tu o tuo figlio potete camminare sulla gamba o usare il braccio. Segui ciò che il tuo fornitore dice che tu o tuo figlio potete e non potete fare. Se fai troppo prima che l'infezione scompaia, le tue ossa potrebbero ferirsi.


Se tu o tuo figlio avete il diabete, è molto importante tenere sotto controllo la glicemia tua o di tuo figlio.

Una volta completati gli antibiotici IV, è importante rimuovere il catetere IV.

Chiama il tuo provider se:

  • Tu o tuo figlio avete la febbre a 38,0 °C (100,5°F) o superiore o avete i brividi.
  • Tu o tuo figlio vi sentite più stanchi o malati.
  • L'area sopra l'osso è più rossa o più gonfia.
  • Tu o tuo figlio avete una nuova ulcera cutanea o una che sta diventando più grande.
  • Tu o tuo figlio avete più dolore intorno all'osso dove si trova l'infezione, oppure voi o il vostro bambino non potete più appoggiare il peso su una gamba o un piede o usare il braccio o la mano.

Infezione ossea - scarico

  • Osteomielite

Dabov GD. Osteomielite. In: Azar FM, Beaty JH, Canale ST, eds. Ortopedia operativa di Campbell. 13a ed. Filadelfia, PA: Elsevier; 2017: cap 21.


Tande AJ, Steckelberg JM, Osmon DR, Berbari EF. Osteomielite. In: Bennett JE, Dolin R, Blaser MJ, eds. Principi e pratica delle malattie infettive di Mandell, Douglas e Bennett. 9a ed. Filadelfia, PA: Elsevier; 2020: cap 104.

  • Osteomielite
  • Riparazione della frattura del femore - dimissione
  • Frattura dell'anca - scarico
  • Infezioni ossee

Articoli Recenti

L'unica zona del corpo che devi smettere di ignorare

L'unica zona del corpo che devi smettere di ignorare

Una confezione da ei può embrare forte, ma l'apparenza inganna. e ti concentri olo ui mu coli che puoi vedere allo pecchio, come il retto addominale e gli obliqui, potre ti e ere oggetto a un...
10 cose che non dovresti mai dire a un corridore ferito

10 cose che non dovresti mai dire a un corridore ferito

ei un corridore che non può correre in que to momento e puzza. For e ti tavi allenando per una gara e hai altato troppi giorni di ripo o. For e il tuo rullo di gommapiuma ta raccogliendo polvere...