Autore: Rachel Coleman
Data Della Creazione: 28 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
L’unica guida di viaggio alle Bahamas di cui avrai mai bisogno
Video: L’unica guida di viaggio alle Bahamas di cui avrai mai bisogno

Contenuto

La domanda non è "Perché le Bahamas?" Acqua blu scintillante, temperature calde tutto l'anno e migliaia di chilometri di spiaggia rispondono a questo. Il vero dilemma è "Quali Bahamas?" Con più di 700 isolotti, isolotti e isole, le scelte spaziano da quelle urbane e sofisticate a quelle solitarie e incontaminate. Anche il carattere dell'oceano cambia da un'area all'altra: potrebbe essere instabile e agitato in un punto e placido in un altro. Ma ogni isola offre avventure uniche, compresi gli sport acquatici come il surf, lo snorkeling e il kayak, nonché attività sulla terraferma in bicicletta oa piedi. Potresti pensare di aver già visto tutto alle Bahamas, ma dai un'occhiata alle scelte attive su queste isole e presto starai programmando un viaggio di ritorno.

PER SNORKELING -NASAU/PARADISE ISLAND

Se il tuo stile è più Miami Beach che Treasure Island, traccia una rotta verso Nassau, la capitale delle Bahamas, a New Providence Island, e la sua vicina, Paradise Island (le due aree sono collegate da un ponte). Le isole più facili da raggiungere (ci sono voli diretti per Nassau da New York, Miami e altri hub), questo famoso duo sposa i piaceri delle grandi città come lo shopping firmato e i ristoranti gestiti da chef famosi con resort pieni di divertimenti che vantano parchi acquatici, palestre e casinò.


Dov'è l'azione

Quasi tutti si dirigono dritti verso l'oceano e non c'è guida migliore per il paesaggio marino sottomarino di Dive Bahamas a Stuart Cove. Un viaggio di snorkeling di mezza giornata con tre soste con il fornitore include un incontro con gli squali del reef caraibico (da $ 48; snorkelbahamas.com). Ma non preoccuparti: i pesci nuotano per 40 piedi e la guida ti proteggerà. Se preferisci rimanere in superficie, fai un giro in una delle barche a vela più veloci in circolazione: sullo yacht da regata di 76 piedi dell'America's Cup di Sail Nassau, puoi goderti un giro da capogiro o affinare le tue abilità di navigazione ($ 95 per tre ore; sailnassau .com) . Non importa quale sia il tuo livello di esperienza, imparerai come grindare, strambare e virare con l'equipaggio in una gara contro un altro ex contendente del Team New Zealand.Una volta che hai riguadagnato le tue gambe di terra (e pettinati i capelli), allungali in compagnia di Verneta Humes locale, che guida tour a piedi di un'ora nel vivace centro di Nassau ($ 10; 242-323-3182).


Scena del resort

Troverai i migliori servizi di allenamento in tutto il paese presso l'enorme resort Atlantis su Paradise Island (camere da $ 400; atlantis.com). Il suo centro fitness recentemente ampliato vanta lezioni di pilates e di ciclismo di gruppo, nonché una piscina a corsie a quattro corsie e la spa di 30.000 piedi quadrati recentemente aperta è specializzata in trattamenti di ispirazione balinese che includono massaggi al cocco e bagni di latte (sessioni da $ 30). Per un alloggio più intimo, controlla in una delle 16 camere intitolate ai brani di Bob Marley al Marley Resort & Spa, gestito dalla famiglia dell'icona reggae in ritardo (camere da $ 450; marleyresort.com). I menu del ristorante e del centro benessere della struttura enfatizzano gli ingredienti biologici, le band si esibiscono regolarmente e gli ospiti hanno accesso gratuito a una palestra nelle vicinanze.

PER KAYAKERS-GRAND BAHAMA ISLAND

Dai tranquilli isolotti e villaggi di pescatori sull'estremità occidentale alle città più sviluppate sull'estremità orientale, quest'isola lunga 100 miglia è una destinazione adatta a tutti. E come Nassau, è facile da raggiungere, con voli diretti da New York; Charlotte, Carolina del Nord; e Filadelfia.


Dov'è l'azione

Immergiti nella natura selvaggia del Lucayan National Park, uno dei tre parchi nazionali dell'isola, pagaiando in kayak tra le mangrovie. Grand Bahama Nature Tours offre un viaggio di sei ore ($ 79; grand bahamanaturetours.com) che inizia con una pagaia di 90 minuti fino all'appartata Gold Rock Creek Beach. Una volta lì, le guide preparano un pranzo al sacco e sei libero di fare snorkeling nella barriera corallina prima che il tour continui lungo le passerelle che proteggono il fogliame del parco. Successivamente camminerai verso una caverna calcarea, dove potrai dare una sbirciatina da brivido all'apertura di un sistema di sentieri sotterranei lungo 7 miglia e in gran parte off-limits. Per dare un'occhiata a molte delle 18 specie di uccelli dell'isola, esplora il Rand Nature Center ($ 5; thebahamasnationaltrust.org).

Scena del resort

Al Westin Grand Bahama Island Our Lucaya Resort, appena fuori Freeport, è possibile richiedere una camera attrezzata con pesi, tappetini per lo yoga e una palla di stabilità (camere a partire da $ 319; westin.com/ourlucaya). Lontano dalla mischia, controlla nella Old Bahama Bay, dove puoi fare windsurf e navigare a bordo della flotta di barche del resort (camere da $ 235; oldbahamabay.com).

PER SUBACQUEI- ANDROS

L'anello più selvaggio e più grande della catena delle Bahamas, Andros è anche meno sviluppato della maggior parte, poiché supporta vasti tratti di foresta selvaggia e mangrovie. Ma sono le numerose attrazioni offshore che attirano una folla (relativamente parlando). I turisti vengono a bonefish nei bassi fondali e le immersioni subacquee terza barriera corallina più grande del mondo. Sebbene le sistemazioni siano relativamente economiche, fai attenzione a scegliere il tuo resort: è lì che trascorrerai la maggior parte del tuo tempo quando sarai a terra, poiché le quattro regioni principali dell'isola sono piuttosto isolate l'una dall'altra.

Dov'è l'azione

Normalmente uno sport sedentario, la pesca con le lische, in particolare, si attiva ad Andros. I bonefish relativamente veloci da mordere l'esca sono rinomati combattenti, che mettono alla prova la tua forza della parte superiore del corpo mentre provi a riavvolgerli. Contatta Rodney "Andros Angler" Miller per un tour di pesca negli appartamenti di Andros, il limpido e sabbioso -acque di fondo preferite dai pesci ($400 per due persone per otto ore; knollslanding.com). Per dare un'occhiata alle altre specie della zona, immergiti nei buchi blu ecologicamente ricchi - sono doline sul fondale marino - lungo la leggendaria Andros Barrier Reef. Small Hope Bay Lodge, il principale operatore di immersioni dell'isola, offre immersioni in barca con una bombola (a partire da $ 60; small Hope.com). I buchi blu si verificano anche nell'entroterra: la guida Sharon Henfield apre la strada a queste piscine naturali dove gli escursionisti possono fare un tuffo fresco ($ 55 per due ore e mezza; prenota tramite l'ufficio turistico di South Andros; 242-369-1688).

Scena del resort

Gli ospiti devono prendere una barca per il resort Tiamo di 125 acri nel sud di Andros (tariffe all-inclusive da $ 415; tiamoresorts.com). Da lì puoi fare escursioni giornaliere di snorkeling nel buco blu più grande dell'isola, a mezzo miglio al largo. Se hai intenzione di immergerti più dello snorkeling, soggiorna allo Small Hope Bay Lodge, uno dei preferiti nel centro di Andros che include sia le immersioni che le uscite di snorkeling nelle sue tariffe, fornisce mappe di passeggiate nella natura autoguidate e percorsi in bicicletta e offre charter di bonefishing (tutti -tariffe incluse da $ 209; smallhope.com).

PER BEACHCOMBERS-HARBOUR ISLAND

Caratteristico ma esclusivo "Briland", come lo chiamano i locali, è una versione distintamente delle Bahamas delle persiane rosa tempestate del New England e delle porte d'ingresso viola. La spiaggia di Pink Sands, lunga tre miglia, è l'epicentro del resort e della vita ricreativa qui, dove dominano gli sport balneari, come il bodyboard e l'equitazione. Gli isolani si spostano con un carrello da golf, conferendo all'isola una tranquillità senza scarico.

Dov'è l'azione

Interrompi una giornata di nuoto e snorkeling a Pink Sands Beach per noleggiare uno dei sei cavalli di Robert Davis e fare un giro turistico dalla sella ($ 20 per mezz'ora; 242-333-2337). Per un tipo di trasporto diverso, prendi in prestito alcune ruote da Dunmore Golf Cart Rentals ($ 50 al giorno; 242-333-2372) ai piedi del Government Boat Dock e gira per l'isola. Fermati a Dunmore Town, il fulcro di Harbour, per una passeggiata lungo le strade fiancheggiate da staccionate e cerca di ammirare il tramonto a Lone Tree, un mandorlo eretto che si è riversato sull'ampia e invitante spiaggia.

Scena del resort

Per camere luminose con uno stile colonial-chic, controlla al Coral Sands Hotel, dove la direzione rifornisce kayak da mare e illumina un campo da tennis per le partite serali (camere da $ 295; coralsands.com). Risparmia denaro senza sacrificare troppo la posizione presso il Tingum Village, essenziale ma ben attrezzato. È una breve passeggiata per la spiaggia, e il ristorante in loco Ma Ruby's è uno dei locali preferiti (camere da $ 150; tingumvillage.com).

PER I SURFISTI-ELEUTHERA

Chiamato per la parola greca per "libertà", Eleuthera è davvero un'isola di fuga. Lunga poco più di 100 miglia e larga circa 2 miglia, è circondata da spiagge, ma una popolazione sparsa e lunghi tratti rurali ti fanno sentire come se fossi da solo. Alcuni sviluppi alla moda stanno iniziando a traboccare dal vicino di lusso Harbour Island, ma sia la gente del posto che i visitatori lodano ancora l'atmosfera sobria.

Dov'è l'azione

Altrove tranquillo, l'oceano si rompe in onde a Surfer's Beach, appena a sud di Gregory Town. Le guide di Surf Eleuthera ti aiuteranno a trovare l'onda giusta da cavalcare, che tu sia un principiante o un veterano ($ 100 per quattro ore, più $ 30 per il noleggio della tavola; surfeleuthera .com). Dopo aver preso la tua ultima pausa, dirigiti verso la vicina Hatchet Bay Cave, dove una torcia ti aiuterà a navigare tra stalagmiti e stalattiti. Gli speleologi sono attratti dalle innumerevoli caverne che avvolgono Eleuthera, inclusa la Preacher's Cave all'estremità nord, dove adoravano i coloni pellegrini.

Scena del resort

La baia Eleuthera occupa in realtà due insenature: una è sabbiosa e ideale per nuotare e rilassarsi, mentre l'altra è rocciosa e perfetta per lo snorkeling (camere da $ 235; thecove eleuthera.com). Se preferisci un alloggio più spazioso, ogni unità con una camera da letto simile a un condominio al Pineapple Fields include una cucina. L'hotel dispone di biciclette e kayak ad uso degli ospiti e vanta il ristorante sulla spiaggia più famoso dell'isola, Tippy's, dove troverai il pescato fresco del giorno sul menu della lavagna (camere a partire da $ 275; pineapplefields.com).

Recensione per

Annuncio

Per Te

Il latte allevia il bruciore di stomaco?

Il latte allevia il bruciore di stomaco?

Il bruciore di tomaco, chiamato anche refluo acido, è un intomo comune della malattia da refluo gatroeofageo (GERD), che colpice circa il 20% della popolazione degli tati Uniti (1).uccede quando ...
Come prevedere quando cadrà il tuo bambino

Come prevedere quando cadrà il tuo bambino

La caduta del tuo bambino è uno dei primi egni che il tuo corpo i ta preparando per il travaglio. Quando l'evento fatale i verifica, amici gentili, familiari e perfetti conociuti probabilment...