Le tue celebrità preferite del fitness capiscono perché amano i loro corpi

Contenuto
Cosa succede quando metti alcune delle celebrità del fitness, istruttori e appassionati di allenamento più in voga in uno spazio e dici loro di sudare? Hai un'epica celebrazione del potere femminile, della forza e della padronanza generale.
ICYMI, amiamo tutto ciò che sei, che aspetto hai e come è modellato il tuo corpo. Dopotutto, la vera forma fisica non riguarda il tuo aspetto, ma quanto sei bravo Tatto. esentirsi sicuri, sani e tosti è per tutti. Ecco perché ci occupiamo del movimento #LoveMyShape, che mira a eliminare il body shaming negativo e incoraggia invece il #bodylove.
Il nostro evento di Los Angeles Shape Body Shop a giugno è stato il momento perfetto per chiedere a tutti i nostri trainer preferiti e alle celebrità del fitness esattamente perché amano i loro corpi. Abbiamo chiacchierato con Julianne Hough (ballerina e straordinaria persona in forma che ha una nuova linea di abbigliamento sportivo con MPG), Jen Widerstrom (il tuo allenatore preferito di kickass su Il più grande perdente e creatore della nostra sfida Fitness burpee), e le Tone It Up Girls (se non hai provato i loro allenamenti, devi, stat). Anche nella fit-list: Astrid Swan (la trainer giurata da Julianne), Lacey Stone (celeb trainer e professionista del fitness) e Jenny Gaither (fondatrice della Movement Foundation). Lascia che le loro risposte ti ispirino ad amare, sfidare e prenderti cura del tuo corpo... come meglio credi.
Triste che hai perso l'occasione di socializzare con queste donne ispiratrici? Resta sintonizzato per i dettagli sul nostro prossimo evento Shape Body Shop il 22 ottobre, questa volta a New York!