Autore: Rachel Coleman
Data Della Creazione: 25 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
Come Eliminare la Cellulite - Esercizi per Glutei e Cosce ad Alta Intensità
Video: Come Eliminare la Cellulite - Esercizi per Glutei e Cosce ad Alta Intensità

Contenuto

Ti stai chiedendo come eliminare la cellulite? Dai un'occhiata a queste soluzioni per esercizi di cellulite da Forma oggi.

Le fossette possono essere carine, ma non quando compaiono sul sedere, sui fianchi e sulle cosce.Se sei afflitto dalla consistenza irregolare della pelle nella parte inferiore del corpo (o in qualsiasi altro luogo), prova semplicemente questo programma miracoloso per un fisico più liscio, più sodo e migliore.

Il piano si basa sugli anni di ricerca che costituiscono la base del nuovo libro No More Cellulite (Perigee, 2003) del guru della forza Wayne Westcott, Ph.D., e Rita LaRosa Loud del South Shore YMCA a Quincy, Mass.

Sulla base del programma di Westcott, abbiamo sottoposto a 18 soggetti di prova un allenamento cardio di 40 minuti e un allenamento con manubri, tre giorni alla settimana per otto settimane. I risultati del nostro Forma studio e lo studio No More Cellulite combinati sono stati assolutamente sorprendenti; le donne hanno perso una media di 3,3 libbre di grasso, hanno guadagnato una media di 2 libbre di muscoli e hanno notevolmente ridotto la loro cellulite, senza dieta. (Coloro che hanno anche seguito una dieta sana ed equilibrata hanno perso quasi tre volte più grasso e 6 chili in più rispetto al gruppo di soli esercizi).


"La cellulite è un problema in due parti: troppo poco muscolo e troppo grasso", affermano Westcott e Loud. "Questo programma offre una soluzione in due parti: più muscoli e meno grasso".

Ora è il tuo turno. Esegui queste routine di allenamento per le prossime otto settimane (aggiungi la motivazione e una dieta sana equilibrata per risultati ancora migliori) e le uniche fossette che farai saranno sul tuo viso.

Se vuoi saperne di più su come sbarazzarti della cellulite, segui le routine di allenamento, incluso l'allenamento cardio descritto di seguito.

Queste eccezionali routine di allenamento includono allenamenti cardio e piani di esercizi per la cellulite che daranno al tuo corpo una forma liscia in pochissimo tempo.

IL PROGRAMMA

Routine di allenamento

Tre giorni alla settimana, esegui l'allenamento cardio di 20 minuti a tua scelta (vedi i suggerimenti a destra), seguito dall'allenamento di 20 minuti con manubri o per la forza basato su macchine alle pagine 148-151. Prenditi un giorno libero tra ogni allenamento di 40 minuti.

Warm-up/Cool-down per l'esercizio della cellulite

Un riscaldamento è integrato all'inizio di ogni sessione. Dopo aver completato sia l'allenamento cardio che gli allenamenti di forza, puoi allungare tutti i tuoi principali gruppi muscolari, mantenendo ogni allungamento a un punto di leggera tensione per 30 secondi senza rimbalzare.


Linee guida su forza, set e ripetizioni per le routine di allenamento

Esegui tutte e 8 le mosse nell'ordine indicato. Per ogni movimento del manubrio, esegui 1-2 serie da 10-15 ripetizioni, riposando 60 secondi tra gli esercizi (se fai solo 1 serie) o tra ogni serie. Quando ti riposi, allunga i muscoli che hai appena lavorato, mantenendo ogni allungamento per circa 15-20 secondi.

Se scegli di eseguire l'opzione basata sulla macchina di ogni mossa, esegui 1 serie di 12-15 ripetizioni, allungando tra gli esercizi come indicato per i movimenti del manubrio.

Linee guida sul peso

Usa sempre più peso possibile in modo che le ultime 1-2 ripetizioni siano difficili, ma la forma non è ostacolata. Aumenta il tuo peso del 10% ogni volta che 15 ripetizioni diventano facili da completare. Vedere le didascalie per consigli sul peso più specifici.

Pronto per l'allenamento cardio altamente efficace?

Scopri le informazioni chiave sulle routine di allenamento cardio che bandiscono definitivamente la cellulite!

Le indicazioni per l'allenamento cardio

Inizia ogni sessione di allenamento cardio con 20 minuti di cardio, selezionando uno dei seguenti allenamenti. Cerca di variare le tue attività, così come la tua intensità, su base regolare per prevenire gli altipiani e mantenere le cose divertenti. Ad esempio, includi 1-2 allenamenti a intervalli (vedi esempi sotto) a settimana (ma non più di 2). Forse puoi camminare o correre il lunedì, fare aerobica step il mercoledì e provare un programma in salita sull'ellittica il venerdì.


Warm-up/Cool-down per l'esercizio della cellulite

Assicurati di iniziare lentamente per i primi 3-5 minuti prima di aumentare l'intensità e diminuisci sempre l'intensità per 2-3 minuti prima di eseguire i movimenti di forza.

Opzione di allenamento cardio 1: scegli la tua macchina

Stato stazionario Programma qualsiasi macchina cardio (come un tapis roulant, un montascale o un trainer ellittico) su manuale e, dopo un breve riscaldamento, lavora a un'intensità moderata (dovresti essere in grado di parlare con frasi brevi mentre ti alleni) fino a quando non hai completato 20 minuti totali.

Intervallo Puoi anche scegliere un profilo collinare su una qualsiasi delle macchine di cui sopra per un consumo calorico leggermente superiore.

Calorie bruciate in 20 minuti: 100–180*

Opzione di allenamento cardio 2: portalo fuori

Stato stazionario Allacciati le scarpe e mettiti sul marciapiede per 20 minuti di camminata o jogging a intensità moderata (dovresti essere in grado di parlare con frasi brevi mentre ti alleni). Non dimenticare di iniziare con pochi minuti a un ritmo più semplice.

Intervallo Puoi anche alternare 1-2 minuti di corsa (o camminata veloce) con 3-4 minuti di camminata veloce per un consumo calorico leggermente superiore.

20 minuti di calorie bruciate in totale: 106–140

Opzione di allenamento cardio 3: ottieni un gruppo

Se preferisci allenarti con gli altri o ti piace avere un po' più di istruzioni, vai a un corso, come aerobica ad alto o basso impatto, step, kickboxing o spinning. Se preferisci allenarti a casa, prova un video di aerobica. Sebbene "The Cellulite Solution Workout" richieda solo 20 minuti di cardio, vedrai risultati ancora più rapidi se fai una sessione più lunga.

Contare su Forma per tutte le tue routine di allenamento killer!

Recensione per

Annuncio

Sovietico

Come ~Non~ ammalarsi durante la stagione del raffreddore e dell'influenza

Come ~Non~ ammalarsi durante la stagione del raffreddore e dell'influenza

Man mano che le temperature cendono, il numero dei tuoi colleghi con il raffreddore embra aumentare. For e hai accettato il tuo de tino come futura vittima dell'influenza, ma e ei determinato a ri...
4 decisioni sulla salute che contano davvero

4 decisioni sulla salute che contano davvero

Probabilmente hai già memorizzato il mantra per mantenere un corpo ano e in forma: mangia pa ti ben bilanciati e egui un regime di e ercizio regolare. Ma que te non ono le uniche mo e intelligent...