Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 17 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
12 consigli per avere più ENERGIA e TEMPO durante la giornata
Video: 12 consigli per avere più ENERGIA e TEMPO durante la giornata

Contenuto

Palme sudate, mani tremanti, cuore che batte forte, stomaco annodato: no, questo non è il mezzo di un allenamento HIIT. Mancano cinque minuti al primo appuntamento e probabilmente sei nervoso AF. C'è qualcosa in un primo appuntamento (soprattutto un appuntamento al buio o un appuntamento su Internet, in cui incontri la persona IRL per la prima volta mai) che può mandarti in tilt. Scegliere un outfit che ti dia fiducia e iniziare un allenamento può inondare il tuo corpo di sensazioni "I got this" e di endorfine che ti fanno sentire bene, ma queste non dovrebbero essere le uniche cose da fare nella tua lista di controllo per la preparazione del primo appuntamento.

Si scopre che la meditazione potrebbe essere solo la cosa numero uno di cui la tua mente e il tuo corpo hanno bisogno per prepararsi alla roulette che è il moderno mondo degli appuntamenti: eharmony ha appena collaborato con l'app di meditazione Stop, Breathe & Think per condurre uno studio sui loro utenti e scoperto che la meditazione ha davvero dei vantaggi per la tua vita di appuntamenti.

Hanno confrontato 311 membri di eharmony che hanno utilizzato anche Stop, Breathe & Think con un altro gruppo di 311 membri che non hanno utilizzato l'app di meditazione (ma avevano età, sesso, posizione simili e si erano iscritti a eharmony all'incirca nello stesso periodo). Hanno scoperto che gli utenti che meditavano accedevano all'app di appuntamenti l'81% più spesso, esploravano il 92 percento in più dei profili delle loro partite rispetto ai non meditatori e venivano visualizzati dai loro abbinamenti il ​​53% più spesso. E il kicker: gli utenti di Stop, Breath & Think hanno avuto l'85 percento in più di corrispondenze in comunicazione bidirezionale con i loro possibili fischi (leggi: in realtà si stavano scambiando messaggi a vicenda).


Ma non limitarti a credere alla parola di eHarmony. Ecco tutti i motivi per cui hai bisogno di fare della meditazione la cosa più importante nella tua lista di controllo pre-appuntamento (OK, quello, e jamming a Beyoncé).

1. Calmerà tutti quei ~nervi~.

Un po' di tempo zen può servire come pillola calmante prima dell'appuntamento allo stesso modo in cui può calmarti prima di andare a letto o durante un momento di pazzia, o aiutare ad alleviare del tutto lo stress.

"Prima di un primo appuntamento, la tua mente può iniziare a scatenarsi", afferma Amy Baglan, fondatrice di MeetMindful, un'app di appuntamenti che collega le persone dedite a vivere in modo consapevole. "Questo chiacchiericcio mentale distratto è ciò che i buddisti chiamano la 'mente scimmia'". Prova a sederti e meditare per 10 minuti. "Può fare miracoli per calmare quell'energia irrequieta e riportarti a uno stato equilibrato in modo che tu possa mostrarti come il tuo sé autentico e sorprendente", dice.


C'è da aspettarsi nervi saldi (sai, ~farfalle~). (Sorpresa: in realtà fanno bene anche a te!). Tuttavia, essere sproporzionatamente ansiosi per la situazione può legittimamente rovinare la data: "I primi appuntamenti diventano sempre più imbarazzanti quanto più l'ansia di una persona ha", afferma Jill P. Weber, Ph.D., psicologa clinica autorizzata ed esperta di Mindsail, uno smartphone app di meditazione"Pensare troppo e analizzare troppo è un killer della libido e ti porta lontano dal mostrare il tuo vero io". Quindi, se sei pazzo di ansia, la data probabilmente andrà peggio e inizierai a dare di matto ancora di più, mandandoti in una spaventosa spirale discendente.

Se sei preoccupato, la data assomiglierà a qualcosa su Date dall'inferno, l'uso della visualizzazione durante la meditazione può aiutare, afferma Sanam Hafeez, Ph.D., psicologo clinico autorizzato e membro di facoltà presso il Teachers College, Columbia University. "È un ottimo modo per immaginare come vuoi che vada l'appuntamento prima che accada." È facile: chiudi gli occhi per 10-15 minuti, respira e immagina di incontrare una persona fantastica, di avere conversazioni interessanti e di sentirti bene.


2. Sarai concentrato sul qui e ora.

"La meditazione aiuta a centrarsi nel presente", afferma Hafeez. Prendersi qualche minuto per meditare ti manderà all'appuntamento con una mente libera dal disordine (come i resti di una giornata lavorativa stressante) e mantieni i tuoi pensieri sulla persona e sulla conversazione di fronte a te (non sul tuo ex, o quell'orribile appuntamento hai avuto la scorsa settimana). Aiuterà a non preoccuparsi di come ti trovi con il tuo appuntamento e se sentirai o meno una connessione, dice Weber, così puoi davvero goderti il ​​momento mentre accade ~organicamente~.

A proposito, quando stai meditando, l'obiettivo non è farlo fermare pensiero. "Il punto è creare uno spazio nella tua vita per connetterti con te stesso in un modo diverso che implica meno pensiero e più consapevolezza per le tue esperienze interne", afferma Weber. "Non autocriticarti ogni volta che i tuoi pensieri ti portano su una strada diversa o ti distrai... ma diventa consapevole di dove ti stanno portando i tuoi pensieri." (Ecco tutti i suggerimenti necessari su come meditare.)

3. Ti aprirà la mente e il cuore.

La meditazione non solo ti aiuta a impedirti di presentarti all'appuntamento in un pasticcio sudato e traballante, ma preparerà la tua mente e il tuo cuore alla possibilità di connetterti davvero con un altro umano. (E indovina un po'? Ci sono anche meditazioni specifiche per aiutarti ad aprire il tuo cuore.)

Essere consapevoli ti rende più consapevole delle tue emozioni e di come ti senti. Se ti senti meglio, attirerai cose migliori nella tua vita, e questo include le persone, dice Hafeez. Probabilmente sapevi già che il karma ritorna, ma anche la positività. "Essere consapevoli dei nostri pensieri ci consente di passare da pensieri negativi, pessimisti e preoccupanti a pensieri positivi e ottimisti che ci elevano dal sentirsi ansiosi o depressi a speranzosi ed entusiasti", dice.

E questo impatto va ben oltre il primo appuntamento: promuovere la consapevolezza ti incoraggia a ottenere chiarezza e gestire cose che una volta sembravano un posto di blocco o, peggio, un vicolo cieco, dice Baglan. "La consapevolezza può aiutare ad affrontare i problemi di fiducia, risolvere i problemi non appena si presentano, approfondire l'intimità e rompere i vecchi schemi di comportamento. Non accade da un giorno all'altro, ma con il lavoro e la presenza puoi sperimentare un cambiamento espansivo nella tua vita di appuntamenti".

4. Sarai più in contatto con ciò che desideri e di cui hai bisogno.

Essere più consapevoli o consapevoli di sé può aiutarti a essere meno consapevole in primo luogo, il che significa che è molto più facile presentarsi a un appuntamento che rappresenta il vero te stesso, dice Weber. Ti aiuta a concentrarti su chi sei dentro-e chi stai cercando all'esterno.

La consapevolezza può aiutarti a individuare il tipo di persona che vuoi attrarre, afferma Hafeez. "Quando puoi concentrarti di più su quello che fai volere invece di quello che tu non voglio, cosa tu voglio entra nella tua vita", dice. "I nostri pensieri creano la nostra realtà." (Solo un altro motivo per cui il dialogo interiore positivo è re.)

Essere in contatto con ciò che vuoi può aiutarti a vedere attraverso quel cocktail (o quattro) e decidere onestamente se questa persona vale la data numero due.

5. Raffredderà anche il tuo appuntamento.

Il telefono potrebbe andare in entrambe le direzioni, ma ci vuole solo *una* persona consapevole per spostare la situazione in una direzione positiva. "Se la persona che ha meditato si sente più chiara e più a suo agio nell'entrare nell'interazione, quell'energia può avere un impatto sull'altra persona, mettendola a suo agio", afferma Hafeez. La chiave: avere un'aspettativa positiva in modo da apprezzare l'appuntamento, invece di passare tutto il tempo a cercare ragioni per cui non sei all'altezza, dice.

E, come puoi immaginare, se entrambi le persone si presentano con questa mentalità straordinaria, le scintille sono quasi garantite: "Abbiamo visto che le coppie che praticano entrambi la meditazione tendono ad avere una connessione più ricca l'una con l'altra", afferma Baglan. "Alla fine della giornata, la meditazione non è pensata per essere una pallottola d'argento per risolvere i problemi di appuntamenti, ma può sicuramente aiutarti a presentarti pronto per un'esperienza più profonda e più piacevole."

È ora di iniziare a scorrere su Tinder, aggiungere "amante della meditazione" alla tua biografia di Bumble o salire su MeetMindful. Il tuo principe o la tua principessa e il tuo compagno di meditazione potrebbero essere là fuori a scorrere (e meditare) anche per te.

Recensione per

Annuncio

Pubblicazioni Interessanti

Sulbutiamina (Arcalion)

Sulbutiamina (Arcalion)

La ulbutiamina è un integratore alimentare di vitamina B1, nota come tiamina, ampiamente utilizzata per trattare problemi legati alla debolezza fi ica e alla tanchezza mentale.La ulbutiamina pu&#...
PH del sangue: valori ideali, come misurare e sintomi

PH del sangue: valori ideali, come misurare e sintomi

Il pH del angue deve e ere compre o tra 7,35 e 7,45, che è con iderato un pH leggermente alcalino, e il cambiamento di que ti valori è una ituazione molto grave, che mette a ri chio la alute...