Quando non risponde "Ti amo"
Contenuto
Se hai rabbrividito ascoltando Juan Pablo durante il suo regno come Il laureato, potrebbe essere stata la sua mancanza di parole a farti dubitare del finale di stagione di ieri sera.
Dopo che Nikki, la donna che alla fine ha scelto, ha ripetutamente professato la parola con la L allo stallone di calcio venezuelano, ha semplicemente risposto: "Mi piaci molto". Le disse anche che aveva un anello di fidanzamento in tasca, ma non l'avrebbe usato. Le sue esatte parole: "Non sono sicuro al 100% di volerti proporre, ma allo stesso tempo sono sicuro al 100% che non voglio lasciarti andare".
Anche se non dovresti prendere troppi lezioni d'amore da uno spettacolo che porta i concorrenti di tutto il mondo verso destinazioni esotiche e li vizia con cibo, bevande e appuntamenti con bungee jumping e passeggiate a cavallo, dicendo "ti amo" e non sentirlo di nuovo è qualcosa che molti di noi temono.
IMPARENTATO: 8 segreti per passare da casual a coppia
"È normale che due persone si muovano a due velocità diverse", afferma Tracey Steinberg, un'esperta di appuntamenti con sede a New York. Ma se tu sei a "Ti amo" e lui a "Mi piaci", c'è una differenza significativa. Tieni duro e datti una scadenza, diciamo due mesi, e poi controlla: ha raggiunto o c'è un divario maggiore nel modo in cui vi sentite entrambi? Fare questo ti dà la possibilità di far crescere la relazione, ma ti garantisce di non stare seduto ad aspettare qualcosa che realisticamente potrebbe non accadere, dice Steinberg.
Durante quel periodo, presta attenzione alle sue azioni.Ti ha incorporato nella sua vita? Si presenta quando ne hai bisogno? Ti mostri alla sua famiglia e ai suoi amici? "Questi sono segni che un uomo ti ama, anche se potrebbe non essere pronto a dirlo", dice Steinberg. Certo, devi essere onesto con te stesso e ciò che vuoi (e quello potrebbe essere un uomo che può confessare i suoi sentimenti), ma se il tuo ragazzo si comporta in modo innamorato, potresti voler concedergli un po' più di tempo per ammetterlo ad alta voce.
Cosa ne pensi di Scapolo finale? Ti è mai capitato che un ragazzo non ti dicesse "ti amo"? Raccontacelo nei commenti qui sotto o inviaci un tweet su @Shape_Magazine.