Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Novembre 2024
Anonim
Фильм «ЗАМЫСЕЛ» (2019) | Киностудия «Донфильм» | Смысловое кино | Русский художественный фильм
Video: Фильм «ЗАМЫСЕЛ» (2019) | Киностудия «Донфильм» | Смысловое кино | Русский художественный фильм

Contenuto

Includiamo prodotti che riteniamo utili per i nostri lettori. Se acquisti attraverso i link in questa pagina, potremmo guadagnare una piccola commissione. Ecco il nostro processo.

Panoramica

Mentre gli airbag hanno lo scopo di proteggere gli adulti da un incidente d'auto, non possono proteggere i bambini seduti sul sedile anteriore.

Di conseguenza, l'American Academy of Pediatrics (AAP) raccomanda a tutti i bambini di età pari o inferiore a 13 anni di allacciarsi sul sedile posteriore per motivi di sicurezza.

Esistono alcune eccezioni a questo.Ad esempio, se un adolescente di età superiore ai 13 anni è piccolo per la sua età, non è consigliabile sedersi di fronte.

Ecco cosa devi sapere sui bambini che guidano in auto, nonché i consigli sulla sicurezza dei seggiolini auto per età.

Pericoli di cavalcare sul sedile anteriore per i bambini piccoli

I produttori di automobili in genere progettano airbag per proteggere un adulto che è alto almeno 5 piedi e circa 150 libbre. Anche se un bambino indossa correttamente una cintura di sicurezza quando guida sul sedile anteriore, è più probabile che subisca lesioni da un airbag passeggero rispetto a un adulto.


Questo perché un airbag si attiva rapidamente, entro 1/20 di secondo. A questo ritmo veloce, un airbag può schierarsi a una velocità di 200 miglia all'ora. Ciò fornisce una notevole quantità di forza a un bambino più giovane e leggero.

I bambini che si siedono sul sedile anteriore prima di essere più grandi di dimensioni sono a rischio di lesioni alla testa a causa dell'impatto dell'airbag o della capacità dell'airbag di sollevarli dal sedile e colpire la parte superiore della vettura.

Dopo essersi diplomati da un seggiolino per auto, il posto più sicuro dove i giovani possono sedersi è il centro del sedile posteriore, purché ci sia una cintura di sicurezza (cintura addominale e spalla) da utilizzare in quella posizione.

Quando un bambino ha 13 anni e desidera guidare sul sedile anteriore, i genitori possono proteggerli ulteriormente da eventuali infortuni, procedendo come segue:

  • Spostare il sedile anteriore il più indietro possibile e lontano da dove si sarebbe disposto l'airbag. La maggior parte degli incidenti colpisce la parte anteriore di un'auto, rendendo questa posizione la meno probabile che abbia un impatto.
  • Richiedere sempre al bambino di indossare una cintura di sicurezza.
  • Chiedi a tuo figlio di indossare correttamente la cintura di sicurezza con la schiena contro il sedile in modo da allontanarsi dal cruscotto. La cintura di sicurezza dovrebbe attraversare la parte superiore del torace, non il collo. Una cintura addominale dovrebbe poggiare su tutto il grembo, non sullo stomaco.

Anche se un ragazzo di 13 anni pesa più di 150 libbre, potrebbe essere necessario utilizzare un seggiolino se sono alti meno di 4 piedi e 9 pollici. Una cintura di sicurezza potrebbe non adattarsi correttamente a questa altezza.


Alcuni stati hanno leggi su quando un bambino può sedersi sul sedile anteriore. Gli agenti di polizia possono scrivere i biglietti per genitori e caregiver che non obbediscono alla legge.

Fasi della vita e sicurezza del seggiolino auto

Utilizzare il seggiolino delle dimensioni giuste e applicare le cinghie di sicurezza in modo appropriato è fondamentale per mantenere un bambino al sicuro in macchina. Non mettere mai un seggiolino per auto rivolto all'indietro davanti a un airbag attivo. Se non è possibile posizionare un seggiolino auto nel sedile posteriore, disabilitare l'airbag del passeggero per ridurre il rischio di lesioni.

Di seguito sono riportate alcune linee guida per età per l'utilizzo del seggiolino auto appropriato:

Nascita all'età 2

I bambini dovrebbero guidare su un seggiolino per auto il più a lungo possibile, di solito fino a quando non sono almeno 2 o fino a raggiungere il limite di peso superiore, che è di 40 libbre o più.

Acquista qui un seggiolino per auto rivolto all'indietro.

Questo tipo di seggiolino auto ammortizza il delicato collo e il midollo spinale di un bambino. Se inizi con un marsupio neonato, passa a un seggiolino per auto convertibile quando lo supera, ma lascia il seggiolino rivolto all'indietro.


Da 2 a 8 anni (o più vecchi)

I bambini devono guidare su un sedile rivolto in avanti il ​​più a lungo possibile fino a raggiungere l'altezza superiore o il limite di peso del sedile. Comprane uno online.

Questo seggiolino auto protegge dai movimenti in avanti in caso di incidente. Il sedile deve avere i limiti di peso e altezza elencati. Di solito, il limite di peso massimo è compreso tra 40 e 65 libbre.

Da 8 a 12 anni

Quando un bambino ha superato i limiti di peso e altezza per un sedile rivolto in avanti, avrà bisogno di un seggiolino per il posizionamento della cintura. Acquista subito uno.

Questo aiuta un bambino a sedersi all'angolazione e all'altezza più sicure per prevenire lesioni in un incidente d'auto.

I bambini di solito restano in questo seggiolino fino a quando sono più di 4 piedi, 9 pollici di altezza. Questo seggiolino assicura che la cintura di sicurezza si adatti alle parti più forti del corpo di un bambino, quindi ha meno probabilità di essere ferita in un incidente.

Bambini di età superiore ai 13 anni

Mentre gli adolescenti possono cavalcare sul sedile anteriore, devono sempre indossare le cinture di sicurezza.

In ogni fase, un seggiolino auto o un ripetitore ha lo scopo di posizionare un bambino nell'angolazione più sicura e protetta per proteggerlo da urti e incidenti stradali.

La National Highway Traffic Safety Administration stima che le vite di 248 bambini di età inferiore a 5 anni siano state salvate dai seggiolini auto nel 2015.

La linea di fondo

Anche gli incidenti a basso impatto quando un giovane è seduto sul sedile anteriore possono causare danni significativi se un bambino non è grande o abbastanza grande da sedersi sul sedile anteriore. Di conseguenza, è importante che i caregiver e i genitori pratichino sempre regole rigorose per la sicurezza dell'auto.

Molti vigili del fuoco locali, ospedali e altre organizzazioni della comunità offrono stazioni di installazione e ispezione dei seggiolini auto. I genitori possono trovarli visitando o chiamando le seguenti risorse:

  • Chiama il numero 1-866-SEATCHECK (866-732-8243)
  • Visita SeatCheck.org dell'Amministrazione nazionale per la sicurezza stradale per registrare un seggiolino per bambini e ricevere aggiornamenti sulla sicurezza. Offrono anche una mappa dei luoghi di ispezione dei seggiolini auto.

Inoltre, i genitori dovrebbero modellare un buon comportamento di guida. Allaccia sempre le cinture in modo che i tuoi figli lo faranno quando iniziano a guidare da soli.

Ultimi Post

Condizioni gastrointestinali (GI) comunemente diagnosticate erroneamente

Condizioni gastrointestinali (GI) comunemente diagnosticate erroneamente

Perché diagnoticare le condizioni gatrointetinali è complicatoGonfiore, ga, diarrea e dolore addominale ono intomi che potrebbero applicari a qualiai numero di condizioni gatrointetinali (G...
Amniocentesi

Amniocentesi

Quando ei incinta, le parole "tet" o "procedura" poono uonare allarmanti. tai tranquillo, non ei olo. Ma imparare perché alcune coe ono conigliate e Come hanno finito poono ee...