A cosa servono i plug anali? 14 cose da sapere
Contenuto
- Cosa sono esattamente?
- Qual e il punto?
- Orgasmo
- Kink
- Allungamento
- I butt plug sono sicuri?
- Quali idee sbagliate ci sono?
- Usare i plug non significa che accetti il sesso anale
- Non dovrebbe far male
- Non farai la cacca
- Non può rimanere bloccato o perso, ma altre cose potrebbero
- Quali tipi ci sono?
- Cosa dovrebbero comprare i principianti?
- Come lo usi?
- Come lo pulisci e lo conservi?
- C'è qualcos'altro che dovresti sapere?
Includiamo prodotti che riteniamo utili per i nostri lettori. Se acquisti tramite link in questa pagina, potremmo guadagnare una piccola commissione. Ecco il nostro processo.
Cosa sono esattamente?
Oh, gloriosi butt plug! Un sex toy che può essere apprezzato da chiunque abbia un ano, indipendentemente da genitali, sesso o orientamento.
Un plug anale è un giocattolo anale che essenzialmente tappi il sedere, in un buon modo. Hanno la forma di una lacrima e hanno una base più ampia che impedisce loro di essere risucchiati troppo.
Qual e il punto?
Piacere per i principianti. Il tuo ano è pieno zeppo di terminazioni nervose sensibili che si sentono fantastiche quando vengono stimolate. Il tuo buco del culo è anche la porta d'accesso alla prostata - noto anche come "punto G maschile" - e alla rotonda per il punto A vaginale e il punto G.
Orgasmo
Sì, gli orgasmi anali sono reali, chiunque abbia un ano può averne uno e un plug anale può aiutare.
Tutti i nervi appena dentro la tua backdoor sono solo una parte di ciò che rende il gioco di culo così sorprendente.
Gli uomini cisgender e le persone assegnate come maschi alla nascita possono utilizzare un plug anale per raggiungere un orgasmo prostatico.
Le donne cisgender e le persone assegnate come femmine alla nascita possono usarne uno per stimolare indirettamente il punto A o il punto G, che può portare al fenomeno noto come eiaculazione femminile.
Kink
Into kink? I plug anali sono un giocattolo versatile per il tuo repertorio.
Puoi usarli durante il gioco sottomesso, indossarli in pubblico e impegnarti in un'azione di DP indossandone uno durante la penetrazione vaginale.
Allungamento
I plug anali possono essere usati per allungare l'ano e prepararti per cose più grandi, che si tratti di giocattoli più grandi, un pene o di restare a bocca aperta. Tutto ciò che serve è iniziare in piccolo e gradualmente salire.
Mancia: Acquista un kit trainer butt plug, che puoi trovare online. Spesso sono poco costosi e hanno tutto ciò di cui hai bisogno.
I butt plug sono sicuri?
Di solito, a patto di prendere le dovute precauzioni. Ciò comprende:
- Usando molto lubrificante. Il lubrificante non è un optional quando si tratta di giochi di culo. Non averne abbastanza può causare irritazione e lacrime. Con le lacrime, stiamo parlando di lacrime nella pelle delicata del tuo ano e le lacrime che scorrono lungo le tue guance quando piangi.
- Gestione corretta. Lavare e disinfettare qualsiasi sex toy prima e dopo l'uso è un must. Il motivo è, beh, la cacca. Anche un barbone super pulito contiene materia fecale microscopica che può causare infezioni. Le infezioni a trasmissione sessuale possono essere diffuse anche condividendo giocattoli sessuali. La cura e la manipolazione adeguate dei giocattoli sessuali possono ridurre il rischio.
- La vostra salute. È una buona idea evitare di usare giocattoli per il sedere se si hanno emorroidi, ragadi anali o una condizione della prostata. Verificare prima con un medico o un altro operatore sanitario.
Quali idee sbagliate ci sono?
Troppi. Ma metteremo le cose in chiaro e ti porteremo nel meraviglioso mondo del divertimento con i butt plug.
Usare i plug non significa che accetti il sesso anale
Consentire a un atto sessuale non significa che hai offerto un invito aperto a un altro. L'uso dei plug anali non rende il tuo sedere un grande libero per tutti e aperto al sesso anale a meno che non sia quello che vuoi.
Non dovrebbe far male
Un po 'di fastidio quando il tuo sedere si abitua a essere penetrato è normale, ma non dovrebbe causare dolore maggiore.
Prendi le cose molto lentamente e usa molto lubrificante.
Non farai la cacca
Ti promettiamo che non lo farai, ma sicuramente potresti sentire come potresti.
Stai stimolando molti degli stessi nervi, quindi sentire il bisogno di fare la cacca è normale. Per liberare la mente e le viscere, usa il bagno prima di iniziare.
Non può rimanere bloccato o perso, ma altre cose potrebbero
Mentre i plug anali sono progettati in modo intelligente per rimanere fermi, altre cose non lo sono. Non utilizzare nulla che non sia specificamente pensato per il tuo sedere.
Gli oggetti estranei possono causare gravi danni al colon, per non parlare di ispirare un episodio Untold Stories of the ER.
Quali tipi ci sono?
A differenza di altri giocattoli anali, come i dildo e le sonde pensati per l'azione in-out, i butt plug ti tappano letteralmente il sedere. Una continua sensazione di pienezza è il loro forte.
I tappi sono solitamente rastremati per un facile inserimento e svasati verso il basso. Sono disponibili in materiali diversi, ognuno dei quali offre sensazioni diverse per il tuo piacere. Puoi trovare spine lisce, spine testurizzate e spine vibranti.
Cosa dovrebbero comprare i principianti?
Piccolo e flessibile è la strada da percorrere se sei nuovo nel gioco del culo.
Ecco alcuni butt plug perfetti per i neofiti:
- Piccole palline anali in silicone con anello a due fori. Non è un plug, ma le palline anali sono un ottimo inizio se non sei ancora sicuro di essere all'altezza di un mini butt plug. Non lasciarti intimidire dalla lunghezza: puoi inserire un tallone alla volta e salire al tuo ritmo.
- Mini Buzzing Anal Rimmer. È adorabilmente piccolo ma offre un sacco di pugno grazie al proiettile vibrante rimovibile. Puoi usare il proiettile sulle tue zone erogene mentre il tuo sedere è occupato. Le sue dimensioni ridotte lo rendono anche il compagno perfetto per il rimming, se ti piace.
- b-Vibe Novice. Questa spina offre un sacco di soldi per il tuo dollaro, letteralmente. È piccolo, affusolato e realizzato in silicone per un po 'di elasticità. Ha anche alcune campane e fischietti come 15 impostazioni di vibrazione e un telecomando divertente per il gioco da solo o in coppia.
- Plug anale per principianti Lovehoney Classic Extra Petite in silicone. Questo ti dà un piacere da mignolo. Questo semplice plug è piccolo, stretto e liscio e realizzato pensando ai neofiti. Perfetto per il tuo barbone e il tuo budget.
- Plug anale vibrante per principianti Rocks Off Teazer Petite Sensations. Questo plug anale sottile è liscio come la seta e facile da inserire. È anche impermeabile per giocare in vasca e doccia e ha un proiettile vibrante rimovibile che può essere utilizzato per soddisfare i tuoi altri punti dolci.
- Itty-bitty bottino delizia - plug anale per principianti. Questo è breve, dolce e pertinente. Le sue dimensioni e il materiale gelatinoso flessibile assicurano una vestibilità comoda. È anche incredibilmente conveniente.
Come lo usi?
Essere eccitati e rilassati renderà l'uso di un plug anale più piacevole. Incorporarne uno in altri giochi, come la masturbazione, il sesso orale o la penetrazione vaginale è un ottimo modo per bagnarsi i piedi.
Ecco alcuni suggerimenti per rendere l'inserimento facile e divertente:
- Fai un bagno caldo o inizia con alcuni preliminari per rilassare i muscoli tesi. Ciò renderà l'inserimento meno stridente.
- Applicare molto lubrificante intorno all'ano e sul tappo.
- Premere la punta del tappo contro l'ano e quindi aumentare la pressione molto gradualmente.
- Fermati subito se senti dolore. Quindi, fai un respiro profondo e riprova a usare più lubrificante, un'angolazione diversa o un tappo più piccolo.
Come lo pulisci e lo conservi?
La maggior parte dei plug anali può essere lavata con acqua e sapone o con un detergente per giocattoli sessuali, ma per sicurezza leggi sempre le istruzioni per la cura incluse con il plug anale.
Conserva la spina in un luogo pulito e asciutto dove non venga danneggiata. Se viene fornito con una custodia o una scatola, usalo.
C'è qualcos'altro che dovresti sapere?
I plug anali possono sembrare fantastici, ma non sono la tazza di tè di tutti. Assicurati di andare piano e di giocare sul sicuro, e non arrenderti al primo segno di disagio: a volte un aggiustamento della tua tecnica è tutto ciò di cui hai bisogno.
Se ancora non lo senti, niente di grave. Ci sono molti altri modi divertenti per scendere!
Adrienne Santos-Longhurst è una scrittrice e autrice freelance che ha scritto ampiamente su tutto ciò che riguarda la salute e lo stile di vita per più di un decennio. Quando non è rintanata nella sua baracca di scrittura alla ricerca di un articolo o fuori da interviste a professionisti della salute, può essere trovata a giocare per la sua città sulla spiaggia con marito e cani al seguito o sguazzare per il lago cercando di padroneggiare lo stand up paddle board.