Strategie dimagranti che non cambiano il modo in cui mangi
Contenuto
- Prendi un po' di sole mattutino
- Prova un integratore a base di erbe
- Avere un obiettivo visivo durante l'esercizio
- Concediti il fine settimana
- Attivare le notifiche dell'app
- Recensione per
C'è di più per perdere peso oltre a cambiare ciò che si mangia. In effetti, alcuni dei migliori consigli e strategie per perdere peso non hanno nulla a che fare con ciò che hai nel piatto. Non si può negare che le calorie che consumi e il tuo peso sono strettamente intrecciate, ma ci sono punti di ingresso più digeribili per ottenere il successo. È stato dimostrato che queste tattiche facili, a volte bizzarre, ti aiutano a perdere peso senza soffrire la fame. (Se vuoi migliorare le tue abitudini alimentari, dai un'occhiata a questi 22 nuovi cibi invernali per la perdita di peso.)
Prendi un po' di sole mattutino
Corbis
Scambia il tuo sudore sul tapis roulant per una corsa anticipata sulla greenway. Sorseggia il tuo caffè all'aperto. Porta il tuo cucciolo a fare lunghe passeggiate mattutine. L'obiettivo è trascorrere un po' di tempo, circa 20-30 minuti, in una luce esterna intensa tra le 8:00 e mezzogiorno, suggeriscono i ricercatori della Northwestern University Feinberg School of Medicine. Il loro studio in PLOS UNO ha scoperto che le persone hanno un indice di massa corporea (BMI) più basso quando ottengono la maggior parte della loro esposizione quotidiana alla luce intensa al mattino; quelli che in genere aspettavano fino a tardi per scivolare fuori avevano un BMI più alto. (E non preoccuparti di cercare di ingannare il tuo corpo con un wattaggio elevato: l'illuminazione interna manca della stessa intensità della luce esterna.) Non è completamente chiaro come la luce influenzi il grasso corporeo, ma gli autori dello studio sottolineano che non assorbire abbastanza luce intensa durante il giorno può alterare il tuo orologio biologico interno, il che può alterare il metabolismo e il peso.
Prova un integratore a base di erbe
Corbis
La menzione degli integratori per la perdita di peso può destare il nostro scetticismo interiore, ma le capsule Re-Body Meratrim contengono la miscela di erbe di Sphaeranthus indicus (una pianta fiorita ampiamente utilizzata nella medicina ayurvedica) e Garcinia mangostana (dalla scorza dei frutti di mangostano) che ha solide basi nella ricerca. Secondo gli studi condotti da un team di scienziati dell'Università della California, Davis ed esperti medici in India, questo abbinamento botanico può aiutarti a ridurti alla tua taglia perfetta. Come descritto in Journal of Medicinal Food, le persone in sovrappeso assumevano capsule con la miscela di erbe due volte al giorno e seguivano una dieta di 2000 calorie al giorno insieme a un regime di camminata di 30 minuti cinque giorni alla settimana; a un altro gruppo è stata prescritta la stessa dieta e lo stesso regime di camminata, ma sono stati somministrati placebo. Alla fine delle otto settimane, coloro che assumevano l'integratore a base di erbe hanno perso circa 11,5 libbre (oltre otto libbre in più rispetto al gruppo placebo) e hanno perso quasi cinque pollici dalla vita e due pollici e mezzo dai fianchi. Abbinato ai cambiamenti dello stile di vita, gli autori dello studio suggeriscono che questo dinamico duo di erbe può alterare positivamente il metabolismo di grassi e glucosio. Chiaramente, sta facendo qualcosa di giusto.
Entra per vincere! Questo è il tuo anno per essere l'8 percento delle persone che riescono a raggiungere i propri propositi! Entra in FORMA IN FORMA! Con Meratrim e GNC Lotterie per avere la possibilità di vincere uno dei tre premi settimanali (un abbonamento di un anno a Shape Magazine, una carta regalo da $ 50,00 a GNC® o un pacchetto Re-Body® Meratrim® da 60 conteggi). Sarai anche inserito nell'estrazione del primo premio per un sistema di home gym! Vedi le regole per i dettagli.
Avere un obiettivo visivo durante l'esercizio
Corbis
Abbiamo tutti quei giorni in cui è difficile essere motivati e nella zona. Ma non è un segreto che rimanere coerenti porta alla perdita di peso. Prova questo trucco dei ricercatori di psicologia della New York University (NYU) per rendere fattibile quella camminata o fare jogging apparentemente impossibile: invece di guardare in basso o controllare cosa c'è intorno a te mentre ti muovi, fissa un obiettivo specifico in lontananza, nel direzione in cui sei diretto. Potrebbe essere un segnale stradale, un'auto parcheggiata, una cassetta delle lettere o un edificio. Concentrare in modo ristretto la tua attenzione visiva in questo modo può far sembrare la distanza più breve, aumentare la velocità e far sembrare l'esercizio più facile, affermano i ricercatori, il cui lavoro correlato appare nel diario Motivazione ed emozione. In uno dei loro esperimenti, le persone indossavano pesi alla caviglia mentre facevano un test di camminata a tempo in una palestra; a un gruppo è stato detto di concentrarsi su un cono stradale per il traguardo, mentre un altro gruppo ha avuto la libertà di guardarsi intorno. Rispetto al gruppo senza restrizioni, quelli a cui era stato assegnato l'obiettivo percepivano i coni come il 28% più vicini di quanto non fossero, camminavano il 23% più velocemente e sentivano meno sforzo fisico. (Immagina i risultati se Adam Levine fosse al centro!)
Concediti il fine settimana
Corbis
È normale (e grr... frustrante) che il peso oscilli e che il picco più grande si verifichi alla fine del fine settimana, afferma Brian Wansink, Ph.D., direttore del Cornell Food and Brand Lab. Invece di picchiarti il lunedì mattina (che può ritorcersi contro la perdita di peso), impara a goderti quelle piccole pazzie nel fine settimana. Secondo la ricerca di Wansink, le persone che dimagriscono con successo a lungo termine in realtà perdono peso nei giorni feriali. Collaborando con ricercatori finlandesi, Wansink ha analizzato i modelli di peso di 80 adulti sulla rivista Fatti sull'obesità e ho scoperto che coloro che hanno iniziato la loro settimana compensando immediatamente ogni piccola pazzia del fine settimana sono stati quelli che hanno perso peso in modo permanente; il loro peso è sceso costantemente da martedì fino a venerdì, quando hanno raggiunto il peso minimo. D'altra parte, i "guadagnanti" consistenti non hanno mostrato alcun modello chiaro di fluttuazioni di peso nei giorni feriali. Il takeaway: puoi permetterti di perdere un po 'di strada nei fine settimana, purché ti concentri sul potenziamento nei giorni feriali. Maggiore è il deficit tra ciò che dice la bilancia la domenica sera rispetto al venerdì mattina, più è probabile che ti avvicini al tuo peso felice. (Quindi vai avanti e goditi il tuo happy hour, cenando fuori e altro ancora con questi suggerimenti per la perdita di peso per ogni attività del fine settimana.)
Attivare le notifiche dell'app
Corbis
Un buon motivo per ignorare la tua reazione automatica quando fai clic su "annulla iscrizione" o "no, grazie:" l'iscrizione a messaggi giornalieri o suggerimenti video e promemoria trasmessi da un'app per la perdita di peso sul tuo smartphone può aiutarti a perdere chili, secondo i ricercatori di la Tulane University School of Public Health and Tropical Medicine. Come riassunto nel giornale Circolazione, gli scienziati di Tulane hanno analizzato 14 studi (che includevano oltre 1.300 partecipanti) che hanno sondato la messaggistica mobile e il peso e hanno trovato solleciti (pensa: "È ora di correre oggi?" "Non dimenticare di registrare la colazione") hanno portato a modeste riduzioni in peso e indice di massa corporea. Durante il corso degli studi che andavano da sei mesi a un anno, i partecipanti hanno riferito di una perdita di peso di tre libbre. Mantenere buoni comportamenti - mangiare bene e fare esercizio - in cima alle nostre menti è il meccanismo che fa funzionare questo pratico strumento, affermano i ricercatori.