Autore: John Webb
Data Della Creazione: 16 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
Tintoria #88 LIVE Alessandro Mannucci (con Stefano Rapone)
Video: Tintoria #88 LIVE Alessandro Mannucci (con Stefano Rapone)

Contenuto

Quando usi un vibratore, l'ultima cosa a cui pensi è il fatto che potrebbe registrare informazioni su di te, giusto? Sfortunatamente, l'anno scorso, gli hacker hanno rivelato che i produttori di vibratori We-Vibe stavano ottenendo un poco più intimo con la loro base di clienti di quanto si pensasse inizialmente. Si è scoperto che stavano raccogliendo dati sugli utenti dei loro prodotti, il che ha comprensibilmente portato a una class action contro l'azienda. Accidenti! (Cerchi qualcosa di più sottile? Ecco cinque vibratori travestiti da oggetti di uso quotidiano.)

I vibratori stessi sono molto popolari poiché hanno alcune caratteristiche fantastiche per le coppie. I giocattoli possono essere collegati a un'app che controlla i dispositivi da qualsiasi parte del mondo, rendendoli particolarmente ideali per le coppie a lunga distanza. Il problema è che i produttori dei giocattoli utilizzavano l'app corrispondente per raccogliere dati come ora e data di utilizzo, frequenza e durata di utilizzo e impostazioni utilizzate durante ogni sessione. Tutte queste informazioni, insieme all'indirizzo e-mail della persona che stava utilizzando l'app per controllare il giocattolo, sono state trasferite ai server dell'azienda, registrandole per scopi di ricerca di mercato. Ha senso che un'azienda voglia sapere con quale frequenza e in che modo le persone utilizzano i suoi prodotti, ma il tribunale ha stabilito che violare la privacy delle persone per farlo non era la mossa giusta. Forse la prossima volta invieranno un sondaggio tra i clienti? (Se sei alla ricerca di un nuovo vibratore, questi sono i migliori vibratori per il sesso strabiliante.)


La causa contro il produttore di sex toy è stata risolta ieri, secondo il Posta nazionale, e fortunatamente, la società ha accettato di distruggere tutte le informazioni raccolte finora tramite l'app e interromperà la raccolta di nuove informazioni, con effetto immediato. uff! Ma ecco la parte più folle: se hai acquistato un We-Vibe Rave prima del 26 settembre 2016 e hai utilizzato l'app corrispondente, hai diritto a un risarcimento di $ 10.000. Sì, hai letto bene. Se non hai utilizzato l'app ma hai acquistato il prodotto prima di tale data, ricevi $ 199.

Recensione per

Annuncio

Pubblicazioni Interessanti

Malattie trasmesse sessualmente

Malattie trasmesse sessualmente

Le malattie e ualmente tra mi ibili (M T), o infezioni tra me e e ualmente (I T), ono infezioni che vengono tra me e da una per ona all'altra attraver o il contatto e uale. Il contatto è olit...
Esame del sangue SHBG

Esame del sangue SHBG

Que to te t mi ura i livelli di HBG nel angue. HBG ta per globulina legante gli ormoni e uali. È una proteina prodotta dal fegato e i lega agli ormoni e uali pre enti ia negli uomini che nelle do...