Guarda queste incredibili donne taglie forti ricreare annunci di alta moda
Contenuto
La diversità del corpo è un argomento di discussione caldo all'interno dell'industria della moda e la conversazione sta iniziando a cambiare più che mai. Buzzfeed sta affrontando il problema entrando nel mondo apparentemente immaginario degli avventi dell'alta moda.
In un recente video, si concentrano su sei campagne recenti, sostituendo modelli popolari, ultrasottili e perfetti con donne forti e forti. E i risultati sono incredibili.
Non solo le donne sono assolutamente meravigliose in ogni servizio fotografico, ma dimostrano anche quanto sia distorta la percezione della "bellezza ideale" da parte della società.
"Sono rimasto davvero scioccato dal fatto che la foto sia venuta così bene", ha detto la modella Kristin dell'esperienza. "Ho sentito così tante volte che il mio corpo non è davvero in grado di fare "belle cose alla moda" che vedermi fare davvero mi è sembrato un errore."
Un altro modello ha condiviso sentimenti simili e ha parlato dell'importanza della rappresentazione. "Ogni persona ha il diritto di sentirsi bella senza che qualche stupido dottore di Internet intervenga con qualche consiglio. Ogni corpo è speciale, se ti senti bene, questo è tutto ciò che conta".
È più chiaro che mai che l'industria della moda si occupa da molti anni di fallimenti alle donne. Per i 100 milioni di donne che non sono di taglia normale, acquistare vestiti può essere un'esperienza demoralizzante, e semplicemente non va bene.
Project Runway il presentatore e icona della moda Tim Gunn ha sostenuto le scelte di abbigliamento inclusive per le donne di tutte le taglie nel suo feroce editoriale sul Washington Post all'inizio di quest'anno, affermando che l'industria della moda aveva "voltato le spalle alle donne taglie forti". meritano di sentirsi bene indossando abiti a loro scelta, compresi i marchi di alta moda, e le pubblicità del momento riflettevano questa nozione.
Guarda queste donne incredibili che dimostrano la necessità di una rappresentazione di taglie forti nel video qui sotto.