Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 22 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Dicembre 2024
Anonim
Guarda questa mamma tosta finire una sfida di allenamento da 1.875 ripetizioni mentre sua figlia la incoraggia - Stile Di Vita
Guarda questa mamma tosta finire una sfida di allenamento da 1.875 ripetizioni mentre sua figlia la incoraggia - Stile Di Vita

Contenuto

Stai iniziando a sentire il fermento di Capodanno e stai cercando nuovi modi per trarre ispirazione? Meghan McNab ti copre. La mamma tosta e l'appassionata di fitness ti motiveranno a distruggere i tuoi propositi subito ed ecco perché.

Durante il fine settimana, uno degli allenatori di McNab, Shawn Booth (proprietario della BOOTHCAMP Gym di Nashville, che potresti riconoscere da L'addio al nubilato), si è rivolta a Instagram per condividere come ha completato una sfida di allenamento killer così difficile da essere progettata per essere praticamente impossibile.

"I nostri allenatori hanno creato un allenamento con l'intenzione che nessuno lo finisse. L'abbiamo reso follemente difficile e volevamo vedere chi riusciva ad andare più lontano attraverso di esso", ha scritto Booth su Instagram insieme a una serie di video di McNab che sudava. "La sfida includeva 1.875 ripetizioni di tutti i diversi esercizi". (Correlato: le mamme in forma condividono i modi realistici e riconoscibili in cui trovano il tempo per gli allenamenti)

Anche se sembra difficile, Booth ha rivelato che per iniziare anche solo la sfida, dovevi completare un "buy-in" di 50 burpees, 50 flessioni, 50 wall ball e 1 miglio sulla bici. Poi per la sfida stessa: 25 slam ball, 50 burpees, 75 wall ball, 100 stacchi con kettlebell a braccio singolo, 125 rope slam, 150 lunge jump, 175 goblet squat, 200 sciatori in panchina, 225 alpinisti, 250 colpi di scena russi, e 500 corde per saltare, che puoi vedere attraverso il suo potere nel post di Booth qui sotto.


Circa 50 persone hanno partecipato alla sfida e McNab è stato l'unico ad arrivare fino alla fine. "Questa mamma tosta l'ha uccisa", ha scritto Booth. "Ieri è stata l'unica di circa 50 persone a farlo". (Correlato: questa mamma ha un messaggio per le persone che la fanno vergognare per essersi allenata)

Mentre il tempo passava, il marito di McNab e sua figlia di 4 anni, Sloane, hanno esultato in disparte. A un certo punto, Sloane è persino scesa e ha abbracciato sua madre mentre faceva alcuni toe-touch con un kettlebell in mano, secondo le storie di Instagram di Booth. (Scoprire come entrare a far parte di un gruppo di supporto online potrebbe aiutarti a raggiungere finalmente i tuoi obiettivi.)

"Per me, è stato il momento più bello che abbiamo avuto alla Booth Camp Gym", ha scritto Booth, prima di condividere che McNab aveva effettivamente corso per 4,5 miglia prima di schiacciare ogni singola ripetizione. Se questo non ti ispira, se non per provare la sfida, almeno per portare il tuo culo in palestra durante le festività natalizie, allora niente lo farà.


Recensione per

Annuncio

Popolare

Malattie causate da un consumo eccessivo di sale

Malattie causate da un consumo eccessivo di sale

Un con umo ecce ivo di ale fa male alla alute e può cau are problemi agli occhi, ai reni e al cuore, ad e empio.L'Organizzazione Mondiale della anità indica che il con umo ideale di ale ...
Trattamento naturale contro la caduta dei capelli

Trattamento naturale contro la caduta dei capelli

commettere u ingredienti naturali, come la bardana, il fieno greco e l'ortica, è uno dei egreti per combattere l'alopecia perché aiutano ad aumentare la circolazione anguigna nel cu...