Victoria's Secret ha presentato un modello di taglia 14 in una collaborazione con il marchio di biancheria del Regno Unito Bluebella
Contenuto
Per la prima volta, una modella taglia 14 farà parte di una campagna di Victoria's Secret. La scorsa settimana, il gigante della lingerie ha annunciato il lancio di una nuova partnership con Bluebella, un marchio di intimo con sede a Londra con la missione di "responsabilizzare" e "celebrare" le donne "che vogliono indossare una bellissima lingerie per se stesse, ogni giorno".
La modella, Ali Tate Cutler, si è aperta su quanto sia "surreale" questa opportunità per lei in un'intervista con E! Notizia.
"Non mi sarei mai aspettato di vedere un'immagine di me stessa sul muro accanto a queste top top model che ho ammirato sin da quando ero una bambina", ha detto alla pubblicazione. "È incredibile, mi sento in cima al mondo."
Per coloro che hanno bisogno di un rapido aggiornamento, Victoria's Secret (la sua sfilata di moda annuale, in particolare) è stata spesso chiamata per la sua mancanza di inclusività nel corso degli anni. La nuova campagna del marchio con Bluebella sembra essere l'ennesimo tentativo di riscatto dopo che Ed Razek, ex chief marketing officer della società madre di Victoria's Secret L Brands, ha fatto commenti controversi su modelli transgender e plus size.
"Non dovresti avere transessuali nello show? No. No, non penso che dovremmo", ha detto Voga al tempo. "Beh, perché no? Perché lo spettacolo è una fantasia. È uno speciale di intrattenimento di 42 minuti... Abbiamo tentato di fare uno speciale televisivo per le taglie forti [nel 2000]. Nessuno aveva alcun interesse, comunque, non farlo". T."
Da allora, secondo quanto riferito, VS non solo ha cancellato la sua sfilata di moda annuale, ma la società ha anche assunto il suo primo modello transgender e ha aggiunto un angelo leggermente più comprensivo delle dimensioni al suo elenco. Ma, per quanto riguarda questa nuova campagna, è importante notare che Cutler non è stato ufficialmente assunto come modello per Victoria's Secret. In realtà è associata a Bluebella e fa parte della campagna Victoria's Secret X Bluebella, che sarà presente nei negozi e sui social media. (Correlato: le donne normali hanno ricreato la sfilata di moda di Victoria's Secret e ne siamo ossessionate)
"La nostra campagna LoveYourself è stata lanciata venerdì, con queste quattro fantastiche donne", ha recentemente condiviso il marchio su Instagram. "Questo servizio è stato davvero speciale per noi. L'amore per se stessi, l'inclusione e la diversità sono al centro di Bluebella e volevamo che questa campagna lo riflettesse".
Cutler spera che il suo coinvolgimento nella partnership tra Bluebella e VS aprirà la strada ad altri modelli plus size in futuro.
"Sento che [Victoria's Secret è] diretto nella giusta direzione e stanno ascoltando il loro pubblico che ha chiesto di vedere più donne di diverse forme e dimensioni", ha detto E! Notizia. "Penso che se continuano a dirigersi in quella direzione otterranno un jackpot perché riflette ciò che è la donna media in America".