Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 23 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
IMMIGRAZIONE: Ne Abbiamo Bisogno? (feat. Wesa, Babù, What’s up Economy)
Video: IMMIGRAZIONE: Ne Abbiamo Bisogno? (feat. Wesa, Babù, What’s up Economy)

Nelle ore successive al passaggio dell'American Health Care Act (AHCA) nella Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti, il 4 maggio, migliaia di persone hanno raggiunto Twitter con l'hashtag #IAmAPreexistingCondition.

Le persone che hanno "condizioni preesistenti", come definito dalle politiche ACA (Pre-Affordable Care Act), temono di perdere la copertura o vedere un aumento dei costi medici se l'AHCA passa attraverso il Senato.

Secondo una ricerca della Henry J. Kaiser Family Foundation, fino al 27 percento degli americani di età inferiore ai 65 anni - oltre 52 milioni di persone - soffrono di una condizione preesistente che consentirebbe alle compagnie assicurative di rifiutare la copertura nel mercato assicurativo pre-ACA . (L'ACA impedisce alle compagnie assicurative di rifiutare la copertura o di sovraccaricarti a causa di una condizione preesistente.)

Ciò che si qualifica come condizione preesistente dipende dall'assicuratore. Ma l'abrogazione dell'ACA potrebbe offrire agli Stati e agli assicuratori la possibilità di negare la copertura o offrire premi aumentati alle persone con condizioni come sclerosi multipla, diabete, artrite, morbo di Crohn, lupus, epilessia, disturbo bipolare e ansia, tra gli altri.


Kaiser elenca anche la gravidanza e il transessualismo come condizioni preesistenti che potrebbero portare a una riduzione della copertura. Lo stupro, l'aggressione sessuale, la depressione postpartum e la "deviazione sessuale" possono essere potenziali altri.

Ecco solo alcune delle persone - tra cui celebrità come Anna Paquin e Alyssa Milano - che condividono le loro storie e preoccupazioni, con l'hashtag #IAmAPreexistingCondition:

Tweet Tweet Tweet Tweet Tweet Tweet Tweet Tweet Tweet Tweet Tweet

Pubblicazioni Fresche

Questo utente di Reddit ha imparato nel modo più duro che la crema solare scaduta non protegge la tua pelle

Questo utente di Reddit ha imparato nel modo più duro che la crema solare scaduta non protegge la tua pelle

e giochi con il fuoco, ti brucerai. Le te e regole i applicano alla protezione olare, una lezione che l'utente di Reddit u/ pringchikun ha imparato quando ha u ato incon apevolmente una crema ola...
Com'è davvero vivere in isolamento in Italia durante la pandemia di Coronavirus

Com'è davvero vivere in isolamento in Italia durante la pandemia di Coronavirus

Mai in un milione di anni avrei potuto ognare que ta realtà, ma è vero.Attualmente vivo in i olamento con la mia famiglia, mia madre di 66 anni, mio ​​marito e no tra figlia di 18 me i, nell...