Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 26 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Novembre 2024
Anonim
Top 10 Triathlon Apps | Mobile Training Tools
Video: Top 10 Triathlon Apps | Mobile Training Tools

Contenuto

Completare un triathlon - in genere un evento di nuoto / bici / corsa - è un vero risultato e l'allenamento per uno può richiedere mesi di lavoro. Ma puntare alle massime prestazioni potrebbe essere un po 'più efficiente con la giusta tecnologia dalla tua parte.

Che tu stia cercando un allenatore virtuale, allenamenti personalizzati o il supporto e la motivazione tra pari forniti dall'allenamento di gruppo, c'è un'app per questo.

Nella scelta delle migliori app di triathlon dell'anno per iPhone e dispositivi Android, abbiamo cercato contenuti sorprendenti, affidabilità e recensioni stellari degli utenti. Ecco cosa abbiamo trovato.

TrainingPeaks

Valutazione iPhone: 4,8 stelle


Valutazione Android: 4,6 stelle

Prezzo: Gratuito con acquisti in-app opzionali

TrainingPeaks è stato progettato per guidare i principianti ai triatleti d'élite fino ai loro obiettivi personali. Non solo è compatibile con più di 100 app e dispositivi per una facile sincronizzazione, ma monitora tutti gli aspetti del tuo allenamento. Puoi accedere agli allenamenti mentre sei in movimento, monitorare i tuoi progressi con tabelle e grafici, monitorare le statistiche di allenamento e aggiungere metriche importanti. Puoi anche visualizzare il tempo trascorso nelle zone di allenamento per cose come potenza, frequenza cardiaca e ritmo per ogni allenamento completato.

Runkeeper

Valutazione iPhone: 4,8 stelle

Valutazione Android: 4,4 stelle

Prezzo: Gratuito con acquisti in-app opzionali

L'app ASICS Runkeeper rende facile trovare la motivazione per muoversi. Stabilisci obiettivi misurabili e osserva i tuoi progressi lungo il percorso. Scegli una voce motivante per trasmettere il tuo ritmo, la distanza e il tempo. Crea piani personalizzati per farti muovere. Partecipa a sfide in-app e gruppi di corsa virtuali per una motivazione extra. Controlla le tue statistiche ogni volta che vuoi provare l'entusiasmo del successo.


Strava: corri, corri, nuota

Valutazione iPhone: 4,8 stelle

Valutazione Android: 3,8 stelle

Prezzo: Gratuito con acquisti in-app opzionali

Strava trasforma il tuo smartphone in un sofisticato tracker. Monitora e analizza le tue statistiche personali, accedi alla più grande rete di sentieri del mondo per mantenere aggiornato il tuo allenamento e trova la motivazione con le sfide mensili dell'app. Una classifica di segmento ti consente di vedere facilmente come ti posizioni rispetto agli altri su tratti di strada e sentiero popolari. La community dell'app include club di diversi marchi e squadre a cui puoi partecipare.

TrainerRoad

Valutazione iPhone: 4,9 stelle

Valutazione Android: 4,4 stelle

Prezzo: Gratuito

Potenzia la parte ciclistica del tuo triathlon con TrainerRoad, un'app con allenamento basato sulla scienza. Gli allenamenti indoor dell'app sono basati sulla potenza e calibrati in base al tuo livello di forma fisica personale. Troverai piani di allenamento che ti guidano passo dopo passo, oltre a una vasta libreria di allenamenti strutturati. Controlla i dati sulle prestazioni mentre ti alleni o vai alla pagina "Carriera" per vedere i tuoi progressi complessivi e le statistiche di corsa individuali.


Manager di triathlon 2020

IRONMAN Tracker

Wiggle - Pedala, corri, nuota

Valutazione Android: 4,1 stelle

Prezzo: Gratuito

Wiggle è un marketplace di prodotti atletici creato da appassionati di fitness per appassionati di fitness. Puoi scegliere tra un'ampia gamma di prodotti per ciclismo, nuoto e corsa. Ottieni supporto tecnico da atleti esperti in modo da acquistare l'attrezzatura più adatta ai tuoi obiettivi e alle tue esigenze. L'app fornisce anche suggerimenti, approfondimenti, consigli e risorse assicurative per un allenamento e una nutrizione ottimali per il triathlon. Fornisce inoltre la possibilità di pianificare in anticipo la partecipazione agli eventi Wiggle nel Regno Unito.

Se desideri nominare un'app per questo elenco, inviaci un'e-mail a [email protected].

Pubblicazioni Interessanti

Come viaggiare mi ha aiutato a superare l'anoressia

Come viaggiare mi ha aiutato a superare l'anoressia

Da ragazzina creciuta in Polonia, ero l'epitome del bambino "ideale". Avevo buoni voti a cuola, partecipavo a divere attività dopocuola ed ero empre ben educato. Ovviamente, queto n...
Potresti avere un'allergia alla lavanda?

Potresti avere un'allergia alla lavanda?

La lavanda è nota per cauare reazioni in alcune perone, tra cui: dermatite irritante (irritazione non allergica) fotodermatite all'epoizione alla luce olare (può o non può eere corr...