Questi gnocchi di cavolfiore Waffle di Trader Joe sono davvero geniali
Contenuto
Dalla cacio e pepe e dalla pasta alle vongole alla carbonara, gli gnocchi di cavolfiore di Trader Joe possono facilmente trasformarsi in versioni più salutari fatte in casa dei piatti più fantasiosi in un ristorante italiano. Ma se stai usando questi piccoli gnocchi solo per i tuoi piatti di pasta preferiti, ti stai perdendo.
Caso in questione: questi waffle di gnocchi di cavolfiore a basso contenuto di carboidrati di @traderjoeslist, alias Natasha Fischer. Ogni adorabile waffle che esce dalla piccola piastra per waffle di Fischer (Compralo, $ 10, target.com) è pieno zeppo di gnocchi sempre così versatili e nient'altro. Significato, c'è molto spazio per l'innovazione. "Puoi avere questi waffle per colazione, pranzo o cena", dice Fischer. Certo, la maggior parte dei waffle sono così versatili, ma poiché sono gnocchi di cavolfiore (e non intrinsecamente dolci), ha più senso mangiarli a qualsiasi pasto, dice. (A proposito, gli gnocchi di lava al cioccolato sono una cosa.)
Per una colazione che si unisce in un pizzico, condisci gli gnocchi con una noce di burro, un filo di sciroppo d'acero o una manciata di frutti di bosco freschi. Quando le tue papille gustative chiedono qualcosa di salato, spalma un po' di salsa per pizza, cospargi di mozzarella e parmigiano, guarnisci con basilico fresco o peperoni e tostali leggermente in forno per creare una cialda di pizza unica nel suo genere. più delizioso dei bagel per pizza bruciati nel congelatore. Semplicemente non ci sono risposte sbagliate qui.
Per non parlare del fatto che sono un'ottima alternativa salutare ai normali waffle. Ogni waffle di gnocchi di cavolfiore è privo di zuccheri aggiunti, grano e uova ed è caricato con fibre, con una confezione di circa 6 grammi per waffle da 4 pollici, che può aiutarti a sentirti pieno più velocemente e a tenere a bada la stitichezza, secondo la Biblioteca nazionale degli Stati Uniti di Medicina. E se stai tenendo d'occhio l'assunzione di carboidrati, sarai felice di sapere che ogni waffle, che è circa il 75% di cavolfiore, contiene solo 22 grammi del macronutriente. Questo è solo il 38% dei carboidrati che troverai in una semplice cialda di grano all'incirca dello stesso peso, secondo il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti. Completalo con un uovo inceppato e formaggio feta se vuoi aumentare l'apporto proteico. (Per un boccone per la colazione altrettanto delizioso e a basso contenuto di carboidrati, passa al chaffle, noto anche come waffle al formaggio.)
Ancora l'acquolina in bocca? Stesso. Segui la ricetta di Fischer qui sotto per trasformare l'alimento base di TJ in un piatto che cambierà per sempre il modo in cui guardi gli gnocchi.
Lista di Trader Joe's Gnocchi Di Cavolfiore cialde
Fare: 2-3 waffle da 4 pollici
ingredienti
- 1 confezione (12 once) Gnocchi di cavolfiore surgelati di Trader Joe
- Condimenti (facoltativo): burro, salsa per pizza, formaggio, sciroppo d'acero, pesto, ecc.
Indicazioni
- Preriscaldare la macchina per waffle. (Nota: se hai una macchina per waffle più grande, questa ricetta potrebbe produrre 1 o 2 waffle più grandi, a seconda delle dimensioni del tuo apparecchio.)
- Mentre la macchina per waffle si sta preriscaldando, cuocere nel microonde circa 15 gnocchi di cavolfiore surgelati in una piccola ciotola per 2 1/2 minuti. Se non si dispone di un forno a microonde, scaldare gli gnocchi di cavolfiore sul fuoco in una pentola con 1/4 di tazza d'acqua finché non si ammorbidiscono.
- Usando le pinze, adagiare gli gnocchi di cavolfiore sulla superficie calda della macchina per waffle fino a coprirli completamente. Chiudi il coperchio e cuoci finché i bordi non saranno dorati, circa 1 o 2 minuti.
- Rimuovere gli gnocchi di cavolfiore dalla macchina per waffle con le pinze e disporli sul piatto.
- Aggiungi i condimenti preferiti e servi.
(Ispirato a mangiareallll il cavolfiore mangia da Trader Joe's? Prova queste ricette.)