I migliori editori rivelano: la mia dieta per la settimana della moda di New York
Contenuto
- Liz Cherkasova del Tardo Pomeriggio
- Bonnie Fuller di Hollywood Life
- Heather Cocks e Jessica Morgan di Go Fug Yourself
- Maggiori informazioni su SHAPE.com:
- Recensione per
Le sfilate, le feste, lo champagne ei tacchi a spillo... certo, la NY Fashion Week è glamour, ma è anche un periodo incredibilmente stressante per i migliori editori e blogger. Le loro giornate sono piene zeppe di spettacoli, incontri e feste in tutta la città, per non parlare del fatto che devono destreggiarsi anche tra le responsabilità lavorative quotidiane. Senza tempo per allenarsi o mangiare correttamente, come fa la crema del raccolto della moda a rimanere in forma e piena di energia? Giusto in tempo per la New York Fashion Week, quattro partecipanti svelano i loro segreti per rimanere in salute!
Liz Cherkasova del Tardo Pomeriggio
Il mio programma:
"La Fashion Week è frenetica e stressante; se non ti prendi cura di te stesso, ti schianterai prima della fine della settimana".
La mia dieta NYFW: "Bevo molta acqua, soprattutto acqua di cocco, e ovviamente non posso vivere senza il mio caffè. Tendo a mangiare molti piccoli pasti. Ho sempre qualche porzione di mandorle e qualcosa di dolce nascosto nella mia borsa per i momenti quando inizio a sentirmi un po' stanco. Mi piace mangiare molti carboidrati sani durante la settimana per mantenere alti i miei livelli di energia".
Il mio consiglio n. 1: "Suggerisco di evitare completamente l'alcol. Inizia sempre la giornata con la colazione, potresti non avere un'altra possibilità di mangiare!"
Bonnie Fuller di Hollywood Life
Il mio programma:
"Dopo anni passati a seguire la sempre frenetica settimana della moda di New York, ho imparato a prendermi cura di me stesso mentre salto da uno spettacolo all'altro. Questo significa andare in palestra per la lezione di spinning molto presto o allenarmi fino a tardi. di notte per alleviare un po' lo stress."
La mia dieta NYFW: "C'è così poco tempo per mangiare un boccone, ma tengo una scorta di uova sode, che mi danno la carica di energia di cui ho bisogno".
Il mio consiglio n. 1: "Come con qualsiasi cosa, essere preparati per la follia aiuta a rendere divertente la follia!"
Heather Cocks e Jessica Morgan di Go Fug Yourself
Il nostro programma:
Jessica: "La NYFW è uno dei nostri periodi più impegnativi dell'anno in termini di lavoro. Siamo lì a coprire le prime file per New York rivista e finiamo per andare, poi scrivere, qualcosa come 40 spettacoli. Gli Oscar sono la settimana in cui torniamo da New York, e questo è l'evento più importante per il nostro sito web: è il Super Bowl della moda delle celebrità. Non possiamo prenderci una pausa se ci ammaliamo, quindi dobbiamo semplicemente non ammalarci".
Heather: "La routine quotidiana può essere intensa. Finiamo per andare a cinque, sei, sette spettacoli al giorno, il che può comportare l'attraversamento di New York City e il destreggiarsi con la nostra scrittura, oltre a mantenere il nostro blog. La cosa facile da fare sarebbe essere prendere un hot dog, un hamburger o una fetta di pizza al volo. Ma se lo facciamo, ci raggiungerà. Idem per qualsiasi dieta drastica o astinenza dai carboidrati. Scopriamo che se manteniamo le cose in equilibrio, ce ne andiamo indenni».
La nostra dieta NYFW: Jessica: "Oscilliamo tra il concederci degli ottimi pasti e l'afferrare bocconi veloci. Cerco di preparare quel boccone veloce come un'insalata per insaporire le mie verdure o un panino al tacchino con il grano. Molti giorni, sono stato salvato dal fatto che Ho pensato di mettere una banana nella mia borsa. L'intera settimana è un atto di equilibrio tra i cibi che vuoi mangiare perché sei super impegnato e i cibi che conosci ti manterranno in condizioni di lavoro ottimali".
Heather: "Siamo meticolosi nel non saltare i pasti. Non saremmo in grado di mantenere il nostro programma e stare al passo con la settimana della moda se avessimo sempre fame. Prendo tutto ciò che stanno distribuendo nelle tende. La scorsa stagione erano le barrette di fibre e proteine, che non hanno sconvolto il mio mondo, ma erano divine in un pizzico. Le avrei nascoste e le bottiglie d'acqua gratuite nella mia borsa in ogni occasione, soprattutto l'acqua. ne ho abbastanza quando torniamo in hotel. Non mi piace essere beccato senza un'opzione nella mia borsa se il mio stomaco inizia a brontolare nel bel mezzo di un tratto di quattro spettacoli. "
Il nostro consiglio n. 1: Heather: "La prima cosa che facciamo quando arriviamo a New York è sorvegliare l'area intorno al nostro hotel. Ci assicuriamo di conoscere il negozio di gastronomia e minimarket più vicino, così possiamo fare scorta di frutta, acqua e Larabar. Il nostro più grande il consiglio è di non stressarsi troppo.Sì, ci sono un sacco di modelli magri che indossano vestiti che sono probabilmente allergici ai bagel, ma per me è particolarmente folle seguire una dieta restrittiva in un momento in cui hai bisogno di tutte le energia e cervello che puoi mettere insieme. Fai quello che puoi e non frustarti. Preferisco mangiare sano a lungo termine piuttosto che andare a sei spettacoli a stomaco vuoto solo per evitare un piatto di pasta. "
Maggiori informazioni su SHAPE.com:
Come i migliori fashion blogger si mantengono in forma
7 punti segreti per ottenere vestiti da palestra alla moda
5 motivi per cui hai bisogno di dormire di più
La scienza dell'abbigliamento modellante