Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 25 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
Francesca Faggi - La gestione dell’Ansia - 11 05 2020
Video: Francesca Faggi - La gestione dell’Ansia - 11 05 2020

Contenuto

25 agosto 20009

Ora che sono più magro, mi ritrovo a fissare il mio riflesso e a concentrarmi su regioni specifiche che vorrei tonificare. Gli ultimi oggetti del mio esame: le mie cosce. Fortunatamente, la mia allenatrice, Lauren Kern, mi ha assicurato che non sarei rimasto bloccato a Spanx per il resto della mia vita. Ha detto che mentre non posso ridurre le macchie o perdere grasso da una zona del mio corpo, posso rafforzare i muscoli sottostanti per farlo sembrare più sodo e più scolpito. Quindi Lauren ha consigliato queste tre mosse che tonificano i muscoli esterni dell'anca (gli abduttori):

1. Squat con sollevamento delle gambe

Stare in piedi con i piedi alla larghezza delle spalle e le mani sui fianchi. Abbassati in uno squat. Alzati mentre sollevi la gamba sinistra di lato. Torna alla posizione di partenza e ripeti. Esegui 15 ripetizioni, quindi cambia lato per completare la serie. Fai 3 serie.

2. Affondo inverso con sollevamento del ginocchio

Stare in piedi con i piedi divaricati alla larghezza dei fianchi e le mani sui fianchi. Affondo indietro con la gamba destra finché la coscia sinistra non è parallela al pavimento. Alzati, spostando il peso sul piede sinistro mentre porti la gamba destra all'altezza dei fianchi davanti a te. Torna alla posizione di partenza e ripeti. Esegui 15 ripetizioni, quindi cambia lato per completare la serie. Fai 3 serie.


3. Riordino laterale

Stare in piedi con i piedi alla larghezza delle spalle e le mani sui fianchi. Abbassati in uno squat e rimani lì mentre muovi il piede destro verso destra e porta il piede sinistro verso di esso per completare 1 ripetizione. Esegui 15 ripetizioni, quindi cambia lato (passo a sinistra) per completare la serie. Fai 5 serie.

Recensione per

Annuncio

Assicurati Di Leggere

Perché le routine di perdita di peso smettono di funzionare nei tuoi anni '40 e 8 correzioni che ti aiuteranno

Perché le routine di perdita di peso smettono di funzionare nei tuoi anni '40 e 8 correzioni che ti aiuteranno

Ti i intrufola. Ti enti come il tuo é normale e poi, un giorno, noti che la forma del tuo corpo è cambiata o che tai trattenendo qualche chilo in più. Il tuo corpo non lo fa entire lo t...
Test casuali di glucosio: test di stabilità

Test casuali di glucosio: test di stabilità

Il tet del glucoio è un eame del angue cauale per controllare i livelli di glucoio (zucchero). Di olito viene fatto pungendo il dito per diegnare una piccola goccia di angue. Queto angue viene qu...