ansia alla coscia
Contenuto
25 agosto 20009
Ora che sono più magro, mi ritrovo a fissare il mio riflesso e a concentrarmi su regioni specifiche che vorrei tonificare. Gli ultimi oggetti del mio esame: le mie cosce. Fortunatamente, la mia allenatrice, Lauren Kern, mi ha assicurato che non sarei rimasto bloccato a Spanx per il resto della mia vita. Ha detto che mentre non posso ridurre le macchie o perdere grasso da una zona del mio corpo, posso rafforzare i muscoli sottostanti per farlo sembrare più sodo e più scolpito. Quindi Lauren ha consigliato queste tre mosse che tonificano i muscoli esterni dell'anca (gli abduttori):
1. Squat con sollevamento delle gambe
Stare in piedi con i piedi alla larghezza delle spalle e le mani sui fianchi. Abbassati in uno squat. Alzati mentre sollevi la gamba sinistra di lato. Torna alla posizione di partenza e ripeti. Esegui 15 ripetizioni, quindi cambia lato per completare la serie. Fai 3 serie.
2. Affondo inverso con sollevamento del ginocchio
Stare in piedi con i piedi divaricati alla larghezza dei fianchi e le mani sui fianchi. Affondo indietro con la gamba destra finché la coscia sinistra non è parallela al pavimento. Alzati, spostando il peso sul piede sinistro mentre porti la gamba destra all'altezza dei fianchi davanti a te. Torna alla posizione di partenza e ripeti. Esegui 15 ripetizioni, quindi cambia lato per completare la serie. Fai 3 serie.
3. Riordino laterale
Stare in piedi con i piedi alla larghezza delle spalle e le mani sui fianchi. Abbassati in uno squat e rimani lì mentre muovi il piede destro verso destra e porta il piede sinistro verso di esso per completare 1 ripetizione. Esegui 15 ripetizioni, quindi cambia lato (passo a sinistra) per completare la serie. Fai 5 serie.