Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 3 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
Il più grande perdente sta tornando in TV e sarà completamente diverso - Stile Di Vita
Il più grande perdente sta tornando in TV e sarà completamente diverso - Stile Di Vita

Contenuto

Il più grande perdente è diventato uno degli spettacoli di perdita di peso di maggior successo di tutti i tempi dalla prima messa in onda nel 2004. Dopo ben 17 stagioni, lo spettacolo ha preso una pausa di tre anni. Ma ora è impostato per tornare su USA Network il 28 gennaio 2020, con una stagione di 10 episodi con 12 concorrenti.

Per chi ha familiarità con lo spettacolo, la nuova stagione dovrebbe essere molto diversa da quella che hai visto prima. Piuttosto che evidenziare solo quanto peso possono perdere i concorrenti, il rinnovato Il più grande perdente si concentrerà sulla salute e sul benessere in generale, ha dichiarato Chris McCumber, presidente di USA e SyFy NetworksLe persone nel maggio dello scorso anno.

"Stiamo re-immaginando Il più grande perdente per il pubblico di oggi, fornendo un nuovo sguardo olistico e a 360 gradi sul benessere, pur mantenendo il formato della competizione del franchise e i leggendari momenti sbalorditivi", ha detto McCumber in una nota all'epoca..


La versione rinnovata di Il più grande perdente presenterà anche un "nuovo dinamico team di esperti", secondo un comunicato stampa. Un recente trailer dello show rivela che quella squadra includerà OG Il più grande perdente allenatore, Bob Harper. "Stiamo facendo qualcosa di diverso", si sente dire Harper nel trailer. "Queste sono 12 persone che hanno lottato con il peso per tutta la vita e sono alla disperata ricerca di un cambiamento. Vogliono diventare più sani. Vogliono cambiare la loro vita". (Correlato: come Jen Widerstrom di "The Biggest Loser" schiaccia i suoi obiettivi)

Per un po' non è stato chiaro se Harper sarebbe tornato nello show, soprattutto dopo il suo scioccante infarto nel 2017. Nonostante fosse l'immagine di buona salute, il guru del fitness non è riuscito a sfuggire alla sua predisposizione ai problemi cardiovascolari che corre nella sua famiglia, qualcosa di cui ha continuato a parlare sui social media. (Vedi: Come è cambiata la filosofia del fitness di Bob Harper dal suo attacco di cuore)


Ora, Harper spera che il suo viaggio di ritorno in salute gli dia una nuova prospettiva mentre torna in Il più grande perdente, ha condiviso nel trailer. "Dopo il mio attacco di cuore, stavo ricominciando dal punto di partenza", ha detto. "Il vero cambiamento avviene quando una situazione ti spinge oltre il limite."

Harper sarà affiancato nello show da due nuovi trainer: Erica Lugo e Steve Cook. Insieme, i tre allenatori lavoreranno con i concorrenti non solo in palestra, ma anche durante le sfide a squadre e persino nella terapia di gruppo, come mostrato nel trailer. I partecipanti saranno anche abbinati a chef e life coach mentre lavorano per stabilire uno stile di vita sano a tutto tondo, secondo il comunicato stampa dello show.

"Questa non è solo forma fisica, questa è forma mentale", dice Lugo ai concorrenti nel trailer dello show. "Questa è una competizione per perdere peso. Ma questa è anche una competizione per cambiarti la vita". (Correlato: come ho imparato che il mio viaggio verso la perdita di peso non era finito nemmeno dopo aver perso 170 libbre)


Per coloro che non hanno familiarità con Lugo, la mamma e l'allenatore hanno passato anni a lottare con il suo peso. Ha ispirato migliaia di persone sui social media con il suo viaggio di perdita di peso di 150 libbre, che ha comportato piccoli cambiamenti che alla fine hanno prodotto grandi risultati.

Cook, d'altra parte, è un allenatore di lunga data e un modello di fitness la cui missione è dimostrare che ilIl più grande perdente non riguarda la perfezione, ma piuttosto la passione, lo sforzo e "diventare cristallino su come vuoi che sia la tua vita", dice nel trailer.

Durante la sua corsa di 12 anni su NBC, Il più grande perdente ha visto la sua giusta dose di polemiche. Nel 2016, Il New York Times ha pubblicato uno studio a lungo termine su 14 concorrenti della stagione 8, che ha dimostrato che un'estrema perdita di peso, se eseguita in un così breve lasso di tempo, potrebbe essere troppo bella per essere vera a lungo termine.

I ricercatori hanno scoperto che sei anni dopo essere stati nello show, 13 concorrenti su 14 hanno riguadagnato peso e quattro hanno pesato anche di più di quanto non facessero prima di partecipare a Il più grande perdente.

Come mai? Si è scoperto che era tutta una questione di metabolismo. Il metabolismo a riposo dei concorrenti (quante calorie hanno bruciato a riposo) era normale prima dell'inizio dello spettacolo, ma alla fine era rallentato significativamente, secondo il Volte. Ciò significava che i loro corpi non stavano bruciando abbastanza calorie per mantenere le loro dimensioni più piccole, il che ha portato al loro eventuale aumento di peso. (Correlato: Come aumentare il metabolismo aumentando il tuo umore)

Ora che Il più grande perdente sta spostando la sua attenzione su un'esperienza di perdita di peso più olistica e salutare, c'è una possibilità che questo tipo di ricaduta possa essere prevenuto. Aiuta anche il fatto che dopo che i concorrenti avranno lasciato lo spettacolo, riceveranno risorse per aiutarli a sostenere i loro nuovi stili di vita sani, ha detto di recente Harper Le persone. Indipendentemente dal fatto che vinca o perda, ciascuno Il più grande perdente il concorrente riceverà un abbonamento gratuito a Planet Fitness, l'accesso a un nutrizionista e verrà istituito con un gruppo di supporto nella loro città natale, ha spiegato Harper.

Naturalmente, solo il tempo dirà se questo nuovo approccio fornirà davvero risultati sostenibili a lungo termine.

Recensione per

Annuncio

Interessante

Quali sono la prognosi e i tassi di sopravvivenza per il melanoma per fase?

Quali sono la prognosi e i tassi di sopravvivenza per il melanoma per fase?

Ci ono cinque fai del melanoma che vanno dallo tadio 0 allo tadio 4.I tai di opravvivenza ono olo time e non determinano in definitiva la prognoi pecifica di un individuo.La diagnoi precoce aumenta no...
Di quante ore di sonno hai davvero bisogno?

Di quante ore di sonno hai davvero bisogno?

Il onno è aolutamente eenziale per la tua alute.Tuttavia, quando la vita i fa impegnativa, peo è la prima coa da eere tracurati o acrificati.Queto è un peccato perché un buon onno ...