Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 11 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Novembre 2024
Anonim
Come la star di "Mean Girls" Taylor Louderman ha rinnovato la sua routine di benessere per interpretare Regina George - Stile Di Vita
Come la star di "Mean Girls" Taylor Louderman ha rinnovato la sua routine di benessere per interpretare Regina George - Stile Di Vita

Contenuto

Cattive ragazze ha aperto ufficialmente a Broadway all'inizio di questo mese ed è già uno degli spettacoli più discussi dell'anno. Il musical scritto da Tina Fey porta il film del 2004 che conosci e ami fino ai giorni nostri (leggi: bullismo sui social media e battute su Trump rilevanti per il 2018) ma rimane fedele all'essenza degli amati personaggi del film. In altre parole, la versione di Broadway di Regina George, interpretata da Taylor Louderman, è spietata e connivente quanto l'originale di Rachel McAdams.

Abbiamo chiacchierato con l'attrice veterana di Broadway, che ha recitato in Stivali stravaganti e Prendilo-su come si è preparata per il lavoro fisicamente rigoroso di cantare, ballare e recitare in otto spettacoli a settimana, oltre a come ha affrontato le sfide di interpretare l'iconico personaggio ossessionato dall'immagine. Ecco cosa abbiamo imparato.


Ha dovuto superare le aspettative del corpo per interpretare Regina George.

"Quando ero in Stivali stravaganti, a nessuno importava davvero in che forma fossi e quindi ricordo che i fan mi mandavano dei biscotti a teatro e io pensavo, 'Va bene, credo che prenderò un altro biscotto!' Ora, interpretando un ruolo così iconico e una specie di 'it girl', era più importante che fossi in forma. Sai, nello spettacolo ci sono testi che si riferiscono a "hot bod" e "lei non pesa mai più di 115" - che, non ho paura di dire che peso più di 115! - ma sono stato molto più consapevole di come appaio e cosa significa per il mio personaggio. Quindi mi sono preso davvero cura di me stesso e ho fatto dell'andare in palestra una priorità. Alcuni giorni non riesco ad andare in palestra, quindi cerco di essere più consapevole di quello che mangio".

Ha fatto Whole30 per prepararsi allo spettacolo.

"Il diabete di tipo 1 è presente in entrambi i lati della mia famiglia. Alla mia sorellina è stato diagnosticato ed è difficile vederla farsi iniezioni giorno dopo giorno: questo è davvero ciò che mi ha ispirato a essere un mangiatore più sano e più consapevole. Ma la dieta Whole30 ha fatto un'enorme differenza per me con la mia golosità. La parte migliore è stata che mi ha insegnato che posso ancora essere soddisfatto senza avere una tonnellata di zucchero nella mia dieta. Ora ho ricette che non avrei mai provato prima- Farò anche la mia maionese Whole30 e il ketchup di barbabietola. Ho fatto Whole30 [di nuovo] durante il mese di gennaio per "reimpostare" prima dello spettacolo. Ovviamente non è eccezionale per la tua vita sociale, però. Non puoi uscire e bevi o sai goderti una torta di compleanno o altro. Ultimamente, sto solo cercando di trovare un equilibrio. Come avere Halo Top invece del normale gelato! Il mio Halo Top è stato davvero un buon amico. " (Correlato: perché trovare l'equilibrio è la cosa migliore che puoi fare per la tua routine di salute e fitness)


Il sonno e la cura di sé sono due delle cose più importanti per sopravvivere a otto spettacoli a settimana.

"La cosa più importante è dormire. Mia madre può sopravvivere con quattro ore di sonno, io no. Ho bisogno di otto ore solide. E quindi sono stato davvero bravo con me stesso a dormire a sufficienza. Devo anche ricordarmi di darmi riposarmi o non stressarmi troppo durante il giorno per risparmiare molte energie per la sera - per la maggior parte delle persone, non è normale operare in quel modo! E poi bevo così tanta acqua. Una delle cose belle del fare lo spettacolo è che abbiamo cassettiere che ci aiutano a portare le nostre bottiglie d'acqua in modo da essere sempre idratati. Soprattutto quando si canta è fondamentale che le corde vocali abbiano sempre acqua a portata di mano".

Usa questo trucco di allenamento per aumentare la sua resistenza per l'esecuzione.

"Ho praticato molti sport quando ero più giovane e ho corso per lo sci di fondo. In questi giorni, raggiungo il massimo a circa 3 miglia, ma c'è qualcosa che mi dà così tanto potere nel sudare mentre ascoltavo alcune delle mie canzoni preferite di eroine femminili. . È anche molto importante per mantenere alta la mia resistenza per l'esibizione. Cantare e ballare allo stesso tempo è la parte più difficile perché entrambi richiedono che tu usi il tuo nucleo. Con Cattive ragazze, non ballo tanto quanto alcuni degli altri nello spettacolo, ma per il mio primo spettacolo, Prendilo, ho iniziato a correre sul tapis roulant mentre cantavo canzoni per allenarmi. Canto ancora sul tapis roulant ora: è un ottimo modo per prepararsi perché non puoi rimanere senza fiato durante lo spettacolo mentre canti. Devi solo assicurarti che non ci sia nessun altro in palestra!" (Correlato: I Rockettes condividono ciò che accade in ogni spettacolo)


Anche per lei le lezioni di danza cardio sono difficili.

"Esibirmi in così tanti spettacoli ogni settimana, mi sento come se il mio corpo si abituasse dopo un po'. Potrei continuare lo spettacolo per un secondo, ma poi il tuo corpo si adatta, quindi provo a scuoterlo con la mia routine di allenamento. La mia nuova lezione preferita è Bari, adoro il loro trampolino e le lezioni di ballo. La mia ragazza che è nello spettacolo con me insegna lì e mi ha portato con me per la prima volta, e ora provo ad andarci un paio di volte a settimana. È un allenamento diverso ogni lezione, e poiché sto pensando di stare al passo con la coreografia, dimentico che questo è davvero difficile e quindi questo lo fa passare velocemente ed è divertente. [Anche se sono a Broadway], saresti sorpreso di quanto è difficile per me! [Nota ndr: La ricerca mostra che è altrettanto efficace un allenamento cardio quanto la corsa!] Ci sono persone che vanno ogni settimana e iniziano a memorizzare la coreografia e poi dici, 'oh mio Dio, non lo so bene come queste persone!'"

Si allena nel suo camerino.

"Oltre alle lezioni in boutique e alla corsa, ho anche una ragazza di casa che è stata la mia personal trainer da lontano e mi ha aiutato a elaborare un piano di allenamento per iniziare a incorporare l'allenamento con i pesi. Mi ha insegnato molte mosse che ora faccio da solo alcuni giorni alla settimana per aumentare la mia forza. Tengo manubri da 10 libbre nel mio camerino. È bello farlo prima di uno spettacolo per svegliare i muscoli. "

Il massaggio è lo strumento di recupero senza il quale non può vivere.

"Gli spettacoli ora offrono terapia fisica per aiutarci a recuperare e per la prevenzione, è quasi come un massaggio. Quindi, quando i miei muscoli si contraggono, andrò a una sessione di 20 minuti a teatro tra uno spettacolo o prima di uno spettacolo. Anche se cantanti, possiamo ancora essere molto stretti nella nostra schiena, nell'area della mascella, quant'altro. Quindi è stato un salvagente e un punto di svolta per noi. " (Correlato: il miglior metodo di recupero dell'allenamento per il tuo programma)

Non ha sempre avuto la fiducia in se stessa di Regina George.

"C'è molta pressione nell'interpretare Regina George! Ricordo che strillai quando ottenni la parte e poi contemporaneamente tremai come, oh mio Dio, posso farlo? Sai che ho periodi di scarsa fiducia in se stessi, e Regina ne ha tonnellate. Rachel McAdams ha fatto un lavoro fantastico con questo personaggio, ma sul palco è un mezzo di narrazione diverso, quindi ho dovuto lavorarci da solo, con l'aiuto di Tina Fey e Casey Nicholaw, il nostro regista. Mi sta sfidando e mi spinge in molti modi per cui sono così grato".

Recensione per

Annuncio

Popolare Sul Sito

Prendersi cura di un paziente di Crohn

Prendersi cura di un paziente di Crohn

Quando qualcuno che ami ha la malattia di Crohn, può eere difficile apere coa fare. Il Crohn può far correre cotantemente la perona amata in bagno. Diarrea, crampi addominali e anguinamento ...
Suggerimenti e informazioni necessarie per viaggiare in caso di malattia

Suggerimenti e informazioni necessarie per viaggiare in caso di malattia

Viaggiare, anche per una vacanza divertente, può eere piuttoto treante. Gettare un raffreddore o un'altra malattia nel mix può rendere il viaggio inopportabile. Ecco coa devi apere ui vi...