Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 23 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Giugno 2024
Anonim
Curious Beginnings | Critical Role: THE MIGHTY NEIN | Episode 1
Video: Curious Beginnings | Critical Role: THE MIGHTY NEIN | Episode 1

Contenuto

Marisa Miller: una splendida top model che ama mangiare e fare le scatole per tenersi in forma. Questo la rende una supereroina per noi! Qui condivide le sette abitudini quotidiane e le lezioni di vita che l'hanno aiutata a rimanere forte, centrata e splendida nelle sue foto in bikini con Sports Illustrated e oltre (segui questi tre consigli per ottenere un corpo come quello di Miller).

Il segreto di Marisa Miller per il successo della top model #1: "Non prendo mai un no come risposta"

"Quando ho iniziato a praticare sport di squadra, ero un po' troppo dolce per il mio bene", dice Marisa. "Sarei in lacrime perché non stavo andando bene. Ma la sana competizione mi ha davvero rafforzato". È una lezione di vita che le è servita bene nella sua carriera. Quando Marisa Miller ha iniziato nel 2000, le è stato detto che non aveva il look giusto. "Hanno detto che ero troppo formosa e troppo americana", dice. "Non potevo cambiare il mio corpo. Ma ho sempre creduto che avrei trovato la mia nicchia nel business e alla fine l'ho fatto. Ho riconosciuto quali erano i miei punti di forza e ho forgiato il mio percorso".


SUGGERIMENTI PER STILE DI VITA SANO: Prendi in mano la tua vita lavorativa

Il segreto di Marisa Miller per il successo della supermodella n. 2: "Faccio un Mac 'n' Cheese mediocre"

Marisa è ossessionata dalla cucina. "Sono dipendente dal Food Network", dice. I suoi chef televisivi preferiti sono Bobby Flay e Paula Deen, meglio conosciuti per le sue decadenti ricette del sud. "Ne ha uno per maccheroni e formaggio con un condimento croccante che è incredibile", dice Marisa. Segue anche la regola di Paula di utilizzare solo ingredienti "veri" in tutti i suoi piatti. "Se ho intenzione di mangiare qualcosa di ricco e gustoso, non sto cercando brownies preconfezionati. Farò una torta da zero", dice. Naturalmente Marisa non si concede sempre piatti ipercalorici. La maggior parte dei giorni, si limita a frutta e verdura biologica, proteine ​​magre e cereali integrali.

RICETTA DI CUCINA SANA: Maccher di cavolfiore e formaggio

Il segreto di Marisa Miller per il successo di una supermodella n. 3: "Mi chiamavano "Bubble Butt", ma l'ho superato!"


È difficile immaginare che Marisa sia mai stata presa in giro per il suo aspetto, ma al liceo lei e un'amica erano famose per avere dei grossi culi. "Ci siamo rifiutati di fare squat agli allenamenti di pallavolo perché non volevamo che diventassero più grandi", dice. Oh, come sono cambiati i tempi! In questi giorni Marisa lavora duramente per mantenere il suo sedere su. "Il muscolo inizia a scomparire con l'età, ho scoperto", dice Marisa. "Amo il mio sedere e voglio assicurarmi che rimanga dov'è." Scopri di quale movimento per i glutei non ne ha mai abbastanza oggi sulla rivista SHAPE, ora in edicola.

ROUTINE: mantieni il tuo sedere vivace con questo allenamento con manubri

Il segreto di Marisa Miller per il successo della supermodella n. 4: "So come tirare un pugno"

Tre o quattro volte alla settimana, Marisa si infila i guanti e sale sul ring con il suo allenatore. "Sono una di quelle persone a cui piace sudare", dice. "Vado in una squallida palestra di boxe e non voglio preoccuparmi del mio aspetto o se indosso l'abito perfetto. Per me, si tratta di concentrarmi per un'ora e mezza sul mio allenamento ." Marisa inizia il suo allenamento saltando la corda per 15-20 minuti. Quindi fa round di 3 minuti colpendo la borsa pesante o i guanti del suo allenatore con pause di 1 minuto. "E infine, finiamo con cinque serie da 30 a 40 squat. Questo è il mio allenamento per i glutei", dice. "È piuttosto semplice, ma estremamente efficace."


LEANN RIMES: L'allenamento di boxe che la rende forte e tosta

Il segreto di Marisa Miller per il successo della top model n. 5: "C'è un lato selvaggio in me"

Quando Marisa vuole rilassarsi, torna a casa a Santa Cruz e salta sulla sua moto. "Mio padre mi ha insegnato a guidare", dice Marisa, che possiede una Harley-Davidson Nightster. "Stare fuori nella natura è così liberatorio per me. E ogni volta che mi concentro davvero su qualcosa, che sia il surf, la bicicletta o la cucina, è così che mi rilasso. Ma amo anche la sfida. Guidare la mia moto costruisce la mia autostima e fiducia».

AUTOSTIMA: Quello che ogni donna ha bisogno di sapere

Il segreto di Marisa Miller per il successo della supermodella n. 6: "Sono sempre stato un atleta"

Da adolescente, Marisa era nella squadra di basket e pallavolo a scuola. "Allora, il mio regime di fitness consisteva nel diventare più forte e allenare le parti del mio corpo che mi aiutavano a correre più velocemente e a saltare più in alto", dice. Ma il suo impegno ad essere attivo in realtà è iniziato molto prima. "Sono grato ai miei genitori per avermi cresciuto concentrandomi su fitness, salute e nutrizione, piuttosto che preoccuparmi di essere magro."'

CELEBRITÀ SPORTIVE: celebrità sorprese a giocare a calcio

Il segreto di Marisa Miller per il successo di una supermodella n. 7: "Sono a bassa manutenzione"

"Quando non lavoro, do riposo a viso e capelli da troppi prodotti". Ma ci sono alcuni elementi essenziali di bellezza senza i quali la top model non può vivere. Leggi i 5 consigli di Marisa Miller per apparire come una supermodella per vedere quali prodotti fanno parte della lista.

Guarda altre foto in bikini di Marisa Miller nel numero di febbraio di SHAPE sugli stand del 24 gennaio. Nella nostra intervista esclusiva Marisa rivela il suo idolo del fitness, l'unica mossa di cui lei e la sua amica "bollente" non ne hanno mai abbastanza e perché odia yoga e pilates.

Torna alla pagina principale delle foto in bikini di Marisa Miller e dei segreti per il successo delle top model

Recensione per

Annuncio

Ultimi Post

Esercizio del cambiamento

Esercizio del cambiamento

Ho mantenuto un pe o ano di 135 libbre, che era nella media per la mia altezza di 5 piedi e 5 pollici, fino a quando non ho iniziato la cuola di pecializzazione nei miei primi anni '20. Per manten...
La prima professionista femminile araba-americana della NASCAR sta dando allo sport un makeover tanto necessario

La prima professionista femminile araba-americana della NASCAR sta dando allo sport un makeover tanto necessario

Figlia di un rifugiato di guerra libane e che i è tra ferito in America in cerca di una vita migliore, Toni Breidinger non è e tranea a ( enza paura) aprire nuovi orizzonti. Oltre ad e ere u...