Strani modi per rendere più facile l'allenamento della forza
Contenuto
- iperventilare
- Fare un po 'di rumore
- Fai una faccia buffa
- tacco te stesso
- Usa la tua lingua
- Recensione per
L'allenamento della forza non dovrebbe mai in realtà diventa più facile. È il triste ma vero segreto che garantisce che l'allenamento fornisca continuamente risultati. Non appena una mossa inizia a sembrare meno dura, aggiungi più peso o prova una nuova variante (controlla 3 varianti di crunch per restringere la vita). Ma tutto ciò non vuol dire che non puoi fare il pompaggio del ferro Tatto più facile di quanto non sia in realtà. Ci sono diversi modi strani, infatti, che ti aiutano a fare proprio questo. Qui, cinque di loro da provare la prossima volta che colpirai i pesi.
iperventilare
Immagini Corbis
Sebbene non raccomandiamo di farlo durante le ripetizioni durante l'ora di punta della palestra, respirare molto pesantemente al punto in cui sembri che potresti avere un piccolo attacco di panico può effettivamente aiutare il tuo allenamento. Come? "Questo porta ossigeno ai tuoi muscoli in modo da avere il carburante per battere la prossima ripetizione o due", spiega Holly Perkins, Certified Strength and Conditioning Specialist e fondatrice di Women's Strength Nation. Pensalo come Respiro di fuoco nello yoga. Se inizi a sentirti affaticato nel mezzo di una serie, fai una pausa; inspira ed espira velocemente per 5-6 respiri, poi finisci la serie. È meglio farlo quando sono rimaste solo una o due ripetizioni, suggerisce Perkins.
Fare un po 'di rumore
Immagini Corbis
"Semplicemente emettere il suono di un grugnito aiuta ad attivare il tuo nucleo profondo", afferma Perkins. (Scopri 7 modi in cui il rumore può influire sulla tua salute.) In effetti, la ricerca supporta questa pratica: i ricercatori della Drexel University hanno scoperto che i soggetti dello studio che grugnivano o addirittura urlavano erano in grado di usare più forza quando stringevano una presa. Sebbene il meccanismo non sia chiaro, i ricercatori sospettano che abbia a che fare con l'attivazione della risposta di lotta o fuga, che aiuta i muscoli a contrarsi più fortemente (perché sai, questo ti aiuterebbe a sfuggire a un attacco di orso o a lanciare un'auto fuori dal tuo bambino , che è il motivo per cui abbiamo la risposta lotta o fuga in primo luogo.) Non vuoi attirare l'attenzione su di te in palestra? Piuttosto che grugnire, espira con forza. Questo può attivare il nucleo in modo simile, secondo Perkins.
Fai una faccia buffa
Immagini Corbis
"Dimostro il mio livello di impegno con la mia espressione facciale", afferma Perkins. Dai un'occhiata ai suoi look in questo video di Instagram! "Questo ti aiuta legittimamente a impegnarti di più. Quando scavi davvero e abbandoni il tuo aspetto, inevitabilmente tu non lo farò guarda la telecamera pronta." Perkins non conosce l'esatto meccanismo alla base di questo, ma sospetta che abbia a che fare con il fatto che, quando non sei preoccupato di far sembrare facile il movimento, non sprecherai energie per fare il tuo il viso sembra fantastico, quindi puoi mettere Quello energia per far funzionare invece il tuo corpo. "Basta scavare, non preoccuparti di come appari e fai quello che devi fare per ottenere uno sforzo extra", dice Perkins.
tacco te stesso
Immagini Corbis
Quando fai esercizi per le gambe, come una pressa per le gambe, concentrati davvero sui talloni e scavali nella piattaforma o nel terreno. (Gli squat lavorano muscoli simili alla pressa per le gambe, senza l'attrezzatura. Prova questo allenamento Super Squat di 6 minuti.) "Questo aiuta ad attivare meglio i glutei e i muscoli posteriori della coscia, i grandi muscoli nella parte posteriore del corpo, quindi il movimento sembra più facile." dice Perkins. Inoltre, molte donne hanno muscoli posteriori della coscia e glutei deboli. Questo suggerimento aiuta ad accendere di più questi muscoli durante il movimento, quindi anche se ti sembrerà meno duro, lavorerai seriamente su quelle parti importanti del corpo, dice Perkins.
Usa la tua lingua
Immagini Corbis
Porta la tua mente fuori dalla grondaia; stiamo parlando mentre sei in palestra! Simile al modo in cui il grugnito attiva gli addominali, puoi usare la lingua per accenderli per aiutarti a sollevare, oltre a mantenere il collo in allineamento con il resto del corpo (che può aiutare a prevenire lesioni). Spingi la lingua in alto contro il palato mentre esegui la parte "lavoro" di un esercizio (come la parte "su" di un crunch o la parte pressa di a dovrebbe premere).