Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 25 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2025
Anonim
SturdyStrongKnees
Video: SturdyStrongKnees

Contenuto

Mentre gli squat sono perfetti per i tuoi glutei e quadricipiti, è importante assicurarsi che anche le ginocchia siano adeguatamente curate.

Inserisci i passaggi.

Questa mossa è più terapeutica della costruzione muscolare e può aiutare a stabilizzare il ginocchio. E poiché i fianchi, i muscoli posteriori della coscia e i quadricipiti lavorano insieme per aiutare la rotula a piegarsi correttamente, è importante rafforzare e lavorare tutti questi muscoli per mantenerlo forte e flessibile. Questo è esattamente ciò che fa questa mossa!

Durata: 5 serie, 20 ripetizioni (10 per lato). Se questo è troppo intenso, inizia con una serie di serie e ripetizioni che funzionano meglio per te.

Istruzioni:

  1. Inizia in piedi con un piede su un gradino, un piede da terra.
  2. Abbassare lentamente la gamba non interessata dal lato del gradino. Tocca leggermente il tallone sul pavimento.
  3. Ritorna alla posizione originale.
  4. Ripetere fino al completamento del numero di ripetizioni.
  5. Cambia gamba.

Kelly Aiglon è una giornalista di lifestyle e stratega del marchio con particolare attenzione alla salute, alla bellezza e al benessere. Quando non sta realizzando una storia, di solito può essere trovata presso la scuola di danza insegnando Les Mills BODYJAM o SH’BAM. Lei e la sua famiglia vivono fuori Chicago, e puoi trovarla su Instagram.


Più Dettagli

Cosa può essere il remela negli occhi e cosa fare

Cosa può essere il remela negli occhi e cosa fare

La pagaia è una o tanza prodotta naturalmente dall'organi mo, oprattutto durante il onno, e con i te nel re to delle lacrime, delle cellule della pelle e del muco che i accumula e, quindi, no...
Come dovrebbe essere l'alimentazione in gravidanza

Come dovrebbe essere l'alimentazione in gravidanza

È importante che durante la gravidanza la donna abbia una dieta equilibrata e che contenga tutti i nutrienti nece ari ia per la alute della madre che per lo viluppo del bambino. La dieta dovrebbe...