Stabilizzazione delle ginocchia con step-down
Contenuto
Mentre gli squat sono perfetti per i tuoi glutei e quadricipiti, è importante assicurarsi che anche le ginocchia siano adeguatamente curate.
Inserisci i passaggi.
Questa mossa è più terapeutica della costruzione muscolare e può aiutare a stabilizzare il ginocchio. E poiché i fianchi, i muscoli posteriori della coscia e i quadricipiti lavorano insieme per aiutare la rotula a piegarsi correttamente, è importante rafforzare e lavorare tutti questi muscoli per mantenerlo forte e flessibile. Questo è esattamente ciò che fa questa mossa!
Durata: 5 serie, 20 ripetizioni (10 per lato). Se questo è troppo intenso, inizia con una serie di serie e ripetizioni che funzionano meglio per te.
Istruzioni:
- Inizia in piedi con un piede su un gradino, un piede da terra.
- Abbassare lentamente la gamba non interessata dal lato del gradino. Tocca leggermente il tallone sul pavimento.
- Ritorna alla posizione originale.
- Ripetere fino al completamento del numero di ripetizioni.
- Cambia gamba.
Kelly Aiglon è una giornalista di lifestyle e stratega del marchio con particolare attenzione alla salute, alla bellezza e al benessere. Quando non sta realizzando una storia, di solito può essere trovata presso la scuola di danza insegnando Les Mills BODYJAM o SH’BAM. Lei e la sua famiglia vivono fuori Chicago, e puoi trovarla su Instagram.