La routine di allenamento di Spy Kids Star Alexa Vega
Contenuto
Alexa Vega è una ragazza impegnata! Oltre a celebrare il suo primo anno di matrimonio con suo marito, il produttore cinematografico Sean Corvel (il loro primo anniversario di matrimonio è in ottobre), è stata impegnata a promuovere il suo prossimo film, Spy Kids 4: tutto il tempo del mondo. In esso, Vega interpreta Carmen, un ex ragazzino spia che esce dalla pensione per unirsi a due nuovi ragazzini spia per salvare il mondo.
Alexa Vega è una ragazza impegnata! Oltre a celebrare il suo primo anno di matrimonio con suo marito, il produttore cinematografico Sean Corvel (il loro primo anniversario di matrimonio è in ottobre), è stata impegnata a promuovere il suo nuovo film, Spy Kids 4: tutto il tempo del mondo. In esso, Vega interpreta Carmen, un ex ragazzo spia che esce dalla pensione per unirsi a due nuovi ragazzini spia per salvare il mondo.
Allora come si ottiene il corpo di una spia? Vega dice che si allena molto con suo marito. "Mi piacciono le sfide", dice. "Ho guadagnato molto peso al matrimonio, quindi sto cercando di tornare in palestra quattro volte a settimana e di rimettermi in forma".
Vega ama anche attingere alle sue radici latine quando vuole mettersi in forma e sexy andando a ballare la salsa. "Mi sento così sexy quando ballo la salsa e indosso i vestiti della salsa", dice. "Amo ballare e la salsa è così sexy."
Ecco cos'altro fa la star per mantenersi in forma e in salute.
Routine di allenamento di Alexa Vega
1. Lezioni di spinning. "Ero così intimidito dalle lezioni di spinning", dice Vega, 23 anni. "Passavo sempre e vedevo le persone in bici con un aspetto così intenso. Ma un giorno io e mia sorella abbiamo trovato il coraggio di entrare e ora siamo agganciati!"
2. Campo di addestramento TNT. "Seriamente è come un campo di addestramento", dice la star. "È intenso!"
3. Pilato. Vega, che lavora con l'istruttrice di fitness di Holllywood Jenny Tate, afferma di amare il pilates. "Jenny mi lavorerà finché i miei muscoli non saranno esauriti!" dice Vega. "Ma penso di andare in palestra come l'inizio della mia giornata; se non vado, mi sento intontito per il resto della giornata".