Dovresti smettere di fare sit-up?
Contenuto
Gli ufficiali della marina lavorano duramente per i loro corpi di battaglia funzionalmente adatti, ma c'è un esercizio che potrebbero inviare in mare: sit-up.
La Marina sottopone i suoi marinai a un test di idoneità due volte all'anno per determinare se sono in grado di adempiere a tutti i loro compiti di combattimento (una parte piuttosto importante del concerto). I sit-up hanno fatto parte di questo test per decenni. Ma ora, gli esperti chiedono esercizi per addominali che siano più direttamente correlati al loro lavoro sul campo di battaglia, secondo a Tempi della Marina editoriale.
Pensaci: lo fa? chiunque mai avuto bisogno di sgranocchiare così nella vita reale? (Gli daremo un solido "no, signore!") Entra: La tavola, un potenziale scambio di sit-up, secondo il Tempi della Marina. Perché le tavole? Misurano più accuratamente la forza del core, sono più difficili da "imbrogliare" e non devastano la parte bassa della schiena, per cui i sit-up sono stati a lungo criticati.
Che tu sia o meno un orgoglioso membro della Marina, puoi comunque regolare il tuo allenamento addominale di conseguenza. La prossima volta che ti siedi per gli addominali, prova invece questi esercizi basati sulla tavola:
Plank di base dell'avambraccio
Sdraiati prono a terra, i piedi flessi. Appoggia gli avambracci sul pavimento, le spalle sui polsi e sollevati. Tieni la schiena abbastanza piatta da poterci appoggiare sopra una bottiglia d'acqua o un asciugamano senza che rotoli. Mantenendo il core stretto, mantieni questa posizione.
Tavola Rotolante
Sdraiati sullo stomaco con entrambi gli avambracci piegati davanti al petto, paralleli al bordo superiore del tappetino. Premi fino alla plancia dell'avambraccio mantenendo il nucleo impegnato e la testa allineata con la colonna vertebrale. Sposta il peso sull'avambraccio sinistro e guida il gomito destro su e indietro, aprendoti sulla tavola laterale con i piedi sfalsati. Torna rapidamente alla posizione di partenza e ripeti sul lato opposto per la seconda ripetizione.
Soldi in tasca Plank
Inizia in una posizione di plank tradizionale con gli avambracci sul pavimento, le spalle allineate direttamente sopra i gomiti, mantenendo una linea retta dalle spalle alle dita dei piedi. Da questa posizione, immergi l'anca destra sul pavimento. Torna alla posizione di partenza e ripeti a sinistra. Alterna avanti e indietro come se stessi toccando ogni tasca sul pavimento. Immagina di tracciare un arco con i fianchi per assicurarti che non superino l'altezza delle spalle.
Plank a gamba singola Flex and Extend
Entra in posizione di plancia completa. Solleva la gamba sinistra dal pavimento. Contrai gli addominali, arrotonda la schiena e tira il ginocchio sinistro nel naso. Mantenendo il core, le braccia e le gambe estremamente forti, raddrizza la gamba sinistra dietro di te mentre estendi la colonna vertebrale e abbassi i fianchi verso il pavimento (senza lasciare che i fianchi o le gambe tocchino il suolo). Tira lentamente indietro il ginocchio sinistro. Ripeti 4 volte, riposa e poi cambia lato.