Shawn Johnson si apre sul suo aborto spontaneo in un video emozionante
Contenuto
La maggior parte dei video sul canale YouTube di Shawn Johnson sono spensierati. (Proprio come il nostro video che mette alla prova il suo Q.I. di fitness) Ha pubblicato una sfida con un coniglietto paffuto, uno scambio di vestiti con suo marito Andrew East e una serie di video di melma fai-da-te. Ma recentemente la ginnasta ha portato il suo canale in un posto più serio condividendo la sua esperienza di aborto spontaneo.
All'inizio del video, Johnson reagisce scoprendo che i suoi test di gravidanza sono positivi. Condivide che la gravidanza non è stata pianificata e che prova un mix di emozioni: eccitata, confusa, terrorizzata, sopraffatta. Johnson dice a East di tornare a casa da un viaggio e lo sorprende con la notizia. Quindi il video passa a pochi giorni dopo con Johnson che condivide che ha avuto dolori di stomaco e sanguinamento. Johnson descrive le montagne russe di emozioni che derivano dalla scoperta di una gravidanza a sorpresa e di un potenziale aborto spontaneo nel giro di pochi giorni. "Passi dallo shock alla santa merda, non posso fare questo per fare questo e ora è come se pregassi Dio di poterlo fare", dice. Dopo un periodo di suspense in attesa che Johnson faccia un'ecografia, la coppia scopre che ha abortito. (Correlato: ciò che i ginecologi vorrebbero che le donne sapessero della loro fertilità)
Johnson ha voluto condividere la sua storia con altre persone che hanno a che fare con le complicazioni della gravidanza. "Sentiamo che molte persone lo attraversano, quindi volevamo condividerlo", ha preceduto il video. (Di recente anche Gabriele Union si è aperta sui suoi aborti spontanei.)
In un video di follow-up, East ha affermato che il loro video ha ispirato molti spettatori a condividere le proprie storie. "È stato molto spaventoso condividere quel video con voi ragazzi. Non credo che abbiamo mai condiviso nulla di così personale e così crudo", ha detto Johnson nel video. "Ma l'effusione di sostegno e l'effusione di persone che hanno vissuto la stessa cosa o qualcosa di simile e si relazionano toccano davvero i nostri cuori".