L'unico prodotto per la cura della pelle che Serena Williams usa ogni notte
Contenuto
Serena Williams vuole davvero che tu ti tratti. Sì, l'assassino in campo diventa dolcemente caldo e morbido quando si preoccupa che non ci stiamo dando abbastanza amore e apprezzamento. “Dopo aver avuto un bambino, non volevo fare nulla per me stessa. Volevo fare tutto per mia figlia. È un ottimo atteggiamento, ma le mamme non si trattano come meritano. Quindi questa è la mia cosa ora." (Correlato: il messaggio di Serena Williams alle mamme che lavorano ti farà sentire visto)
Williams, 38 anni, non sta solo parlando di un grande gioco. Ha creato proprio ciò con cui coccolarsi: una nuova linea di gioielli, con gemme di provenienza etica e senza conflitti. Non sorprende, quindi, che il suo modo preferito di sentirsi bella sia quello di accessoriare. “Amo il trucco, ma amo anche rivolgermi agli accessori per far risplendere la mia bellezza naturale. Sono un grande sostenitore nel giocare su ciò che hai già. Ricordo alle donne che sono già belle. Migliora solo!” Quando cerca un prodotto per il trucco, opta per qualcosa che completa il suo vero io. Charlotte Tilbury Cheek to Chic in Pillow Talk Intense (Compralo, $ 40, sephora.com) farà proprio questo.
La sua routine di benessere non si ferma qui: è anche una irriducibile per giocare con i prodotti per la cura della pelle. “Ne tengo un mucchio vicino al letto e ogni sera scelgo qualcosa di nuovo: una maschera per gli occhi riscaldata, una maschera per il viso, una maschera per il mento. Dedicare quel tempo alla cura della mia pelle mi fa sentire così bene". Il Maschera Crema Rimpolpante StriVectin Cloudberry Moisture (Compralo, $ 48, ulta.com) darà al tuo viso l'idratazione e il nutrimento di cui ha bisogno.
Oltre al comodino, Williams ha un altro posto che nutre la sua anima: casa. "L'altro giorno, siamo entrati nel vialetto dopo un altro viaggio e Olympia [sua figlia di 2 anni con il marito Alexis Ohanian] guarda la casa e fa, 'Yaaaaay'", dice, con le braccia che volano in aria . “Mi ha reso felice, ma mi ha anche spezzato il cuore. Ho pensato, Aspetta, viaggio troppo? Penso che sia il mio posto più felice: essere semplicemente a casa. È ciò che mi fa sentire calmo e così in pace".
Shape Magazine, numero di marzo 2020