Coppie sullo schermo che si traducono in amore nella vita reale
Contenuto
- Kristen Stewart e Robert Pattinson
- Angelina Jolie e Brad Pitt
- Lea Michele e Cory Monteith
- Zoe Saldana e Bradley Cooper
- Anna Paquin e Stephen Moyer
- Emily VanCamp e Joshua Bowman
- Recensione per
Non è un segreto che molte star della TV e del cinema tengono accesi fuochi sullo schermo molto tempo dopo che i registi hanno urlato il taglio. Gli attori trascorrono lunghe ore sul set, creando scene d'amore piuttosto accese spento set.
A partire dal di Twilight duo di vampiri sexy a Gleeks e altro ancora, ecco una carrellata di sei coppie "reel" con una "vera" chimica.
Kristen Stewart e Robert Pattinson
Prendi due attori relativamente sconosciuti e una serie di film di grande successo e cosa ottieni? Una festa d'amore sia sullo schermo che fuori. Robert Pattinson secondo quanto riferito aveva una cotta per Kristen Stewart durante la prima crepuscolo film. L'unico problema? Aveva un fidanzato. Ma alla prima della seconda puntata, Nuova luna, la coppia era calda e pesante.
Angelina Jolie e Brad Pitt
Molto prima di essere il signor e la signora Pitt (beh, una specie di), erano il signor e la signora Smith. Angelina Jolie e Brad Pitt notoriamente si innamorò sul set del film audace, secondo quanto riferito mentre Pitt era ancora sposato con Jennifer Aniston (tsk tsk). Una troupe di bambini dopo, la coppia giramondo va ancora forte, ma deve ancora sposarsi formalmente.
Lea Michele e Cory Monteith
Fan di Fox's gioia stanno gioendo in questo momento. La loro coppia d'oro del piccolo schermo sta apparentemente portando la loro storia d'amore dalla finzione alla realtà. Secondo numerosi rapporti, amici di vecchia data Lea Michele e Cory Monteith ora sono un oggetto e di recente hanno fatto un giro turistico insieme nel suo nativo Canada. Ora è qualcosa di cui cantare.
Zoe Saldana e Bradley Cooper
Bradley Cooper
ha sicuramente avuto la sua giusta dose di calde storie d'amore hollywoodiane, ma è la sua co-protagonista più recente Zoe Saldana con cui si sta intrattenendo ultimamente. I due protagonisti del prossimo film Le parole, e hanno messo in agitazione le voci quando sono stati visti essere un po' troppo permalosi, dopo che le telecamere hanno smesso di girare.
Anna Paquin e Stephen Moyer
Il, um, il sangue era appena asciutto nella serie di vampiri di successo della HBO nel 2008, Sangue vero, quando i co-protagonisti Anna Paquin e Stephen Moyer iniziato a frequentarsi. La coppia ora sposata è una forza di Hollywood da non sottovalutare, che sgorga l'uno dell'altra in quasi tutte le interviste che fanno.
Emily VanCamp e Joshua Bowman
Vendetta
attrice Emily Van Camp se n'è andato con più di un semplice show televisivo di successo in questa stagione. Secondo i rapporti pubblicati, è un oggetto con il fidanzato sullo schermo Josh Bowman. La venticinquenne ha una storia di storie d'amore con i suoi co-protagonisti. VanCamp era precedentemente collegato a Dave Annable, il suo ex fratello immaginario nello show Fratelli e sorelle.