Autore: John Webb
Data Della Creazione: 13 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
Più scienza suggerisce che la dieta Keto non è davvero salutare a lungo termine - Stile Di Vita
Più scienza suggerisce che la dieta Keto non è davvero salutare a lungo termine - Stile Di Vita

Contenuto

La dieta chetogenica potrebbe vincere tutti i concorsi di popolarità, ma non tutti pensano che sia tutto ciò che è stato immaginato. (Jillian Michaels, per esempio, non è una fan.)

Tuttavia, la dieta ha molto da offrire: richiede di riempire la maggior parte del piatto con cibi ricchi di grassi (concentrandosi sui buoni tipi di grasso). E, in molti casi, porta a una forte perdita di peso. E certamente non fa male che la piramide alimentare cheto dia a cibi deliziosi come pancetta e burro un posto verso il basso, ovvero grandi quantità. (Correlato: il piano alimentare Keto per principianti)

D'altra parte, ci sono anche notevoli rischi per la salute. Mal di stomaco e diarrea, diminuzione della massa muscolare e aumento del rischio di malattie cardiache e diabete sono stati tutti collegati a questo modo di mangiare. Le persone a dieta spesso sperimentano i sintomi dell'influenza cheto per le prime settimane di dieta mentre il loro corpo si adatta. E una recente ricerca pubblicata su la lancetta suggerisce che mangiare a bassissimo contenuto di carboidrati potrebbe avere un impatto negativo sulla salute a lungo termine. I ricercatori hanno scoperto che le persone che mangiavano a basso contenuto di carboidrati avevano una mortalità più elevata rispetto alle persone che mangiavano una quantità moderata di carboidrati. (Correlato: La guida della donna sana per mangiare carboidrati che non implica tagliarli)


I ricercatori hanno esaminato i rapporti di 15.000 adulti statunitensi che hanno monitorato le loro diete, nonché i dati di sette studi precedenti. Hanno trovato un'associazione a forma di U tra il numero di carboidrati che hanno mangiato e la mortalità, il che significa che le persone che hanno mangiato carboidrati molto alti o molto bassi hanno avuto il maggior numero di morti. Mangiare dal 50 al 55 percento delle calorie totali dai carboidrati era il punto debole con la mortalità più bassa. ~Equilibrio.~ I risultati dello studio hanno anche suggerito che una dieta a basso contenuto di carboidrati a base vegetale batte le diete che includono molte proteine ​​animali come il cheto. I soggetti che hanno ridotto i carboidrati e mangiato più prodotti animali hanno avuto un tasso di mortalità più elevato rispetto alle persone che hanno mangiato più a base vegetale, compresi alimenti non chetonici come burro di arachidi e pane integrale nella loro dieta.

Anche data la popolarità della dieta chetogenica e di altri piani nutrizionali a basso contenuto di carboidrati, i risultati hanno un senso nutrizionale totale. I carboidrati aiutano il tuo corpo a funzionare correttamente e aiutano a mantenere alti i livelli di energia. E in generale, gli esperti di nutrizione tendono a favorire diete ricche di piante che non sono restrittive. Se decidi di seguire la dieta keto, puoi adottare misure per incorporare più piante. (Inizia con queste ricette vegetariane keto-friendly.) Ma questo studio suggerisce che dal punto di vista della salute, mangiare una quantità moderata di carboidrati è la soluzione migliore. Sei andato a keto e vuoi svezzarti? Scopri come uscire in modo sicuro ed efficace dalla dieta chetogenica.


Recensione per

Annuncio

Interessante Oggi

Perché ho i testicoli cadenti e c'è qualcosa che posso fare?

Perché ho i testicoli cadenti e c'è qualcosa che posso fare?

La maggior parte degli uomini nota che il loro croto, il acco di pelle che regge i teticoli, inizia ad abbaari man mano che invecchiano. Queto proceo potrebbe iniziare già dalla tua adolecenza.I ...
Segni di infezione batterica: tagli, ustioni e nel corpo

Segni di infezione batterica: tagli, ustioni e nel corpo

Un'infezione batterica i verifica quando i batteri entrano nel tuo corpo e iniziano a moltiplicari. Non tutti i batteri ono cattivi. In effetti, varie pecie di batteri iniziano a colonizzare i not...