Sarah Hyland ha rivelato di aver appena ricevuto il suo vaccino contro il COVID-19
Contenuto
Sarah Hyland è stata a lungo sincera riguardo al suo percorso di salute e mercoledì, il Famiglia moderna alum ha condiviso un aggiornamento entusiasmante con i fan: ha ricevuto il suo colpo di richiamo COVID-19.
Hyland, che ha una condizione renale cronica nota come displasia renale, ha pubblicato la notizia sulla sua storia di Instagram, dicendo ai suoi follower che ha entrambi il suo richiamo COVID-19 e il suo vaccino contro l'influenza (influenza), secondo Le persone. "Resta in buona salute e fidati di SCIENCE miei amici", ha condiviso Hyland, 30 anni, sulla sua storia su Instagram. (Vedi: È sicuro ottenere un richiamo COVID-19 e un vaccino antinfluenzale allo stesso tempo?)
Attualmente, la Food and Drug Administration ha autorizzato solo la terza dose dei vaccini a due dosi Moderna e Pfizer-BioNTech COVID-19 per le persone immunocompromesse, che rappresentano il 3% della popolazione degli Stati Uniti. Sebbene il coronavirus sia una seria minaccia per tutti, avere un sistema immunitario indebolito "può aumentare le probabilità di ammalarsi gravemente di COVID-19", secondo i Centers for Disease Control and Prevention. L'organizzazione ha riconosciuto gli immunocompromessi come destinatari di trapianti di organi, persone con HIV/AIDS, persone sottoposte a trattamenti per il cancro e persone con malattie ereditarie che colpiscono il sistema immunitario, tra gli altri. (Leggi di più: ecco tutto ciò che devi sapere sul coronavirus e sulle immunodeficienze)
Nel corso degli anni, Hyland ha subito due trapianti di rene e molteplici interventi chirurgici relativi alla sua displasia renale. Questa condizione, secondo il National Institute of Diabetes and Digestive and Kidney Diseases, è quando "le strutture interne di uno o entrambi i reni di un feto non si sviluppano normalmente nell'utero". La displasia renale può colpire anche uno o entrambi i reni.
Hyland ha inizialmente ricevuto la sua prima dose del vaccino COVID-19 a marzo e ha celebrato l'occasione su Instagram. "La fortuna degli irlandesi ha prevalso e HALLELUJAH! FINALMENTE SONO VACCINATO!!!!!" ha postato in quel momento. "Come persona con comorbilità e su immunosoppressori per tutta la vita, sono così grato di ricevere questo vaccino".
A partire da giovedì, oltre 180 milioni di americani - o il 54% della popolazione degli Stati Uniti - sono stati completamente vaccinati, secondo i recenti dati del CDC. I consulenti vaccinali della FDA si incontreranno venerdì per discutere se la maggior parte dei cittadini debba iniziare o meno a ricevere booster COVID-19, secondo CNN.
Le informazioni in questa storia sono accurate al momento della stampa. Poiché gli aggiornamenti sul coronavirus COVID-19 continuano ad evolversi, è possibile che alcune informazioni e raccomandazioni in questa storia siano cambiate dalla pubblicazione iniziale. Ti invitiamo a controllare regolarmente con risorse come il CDC, l'OMS e il tuo dipartimento di sanità pubblica locale per i dati e le raccomandazioni più aggiornati.