Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 6 Novembre 2024
Anonim
LE POLPETTE - RICETTE DELLA NONNA MARIA
Video: LE POLPETTE - RICETTE DELLA NONNA MARIA

Contenuto

Chi ha detto che una cena sana non può includere polpette e formaggio probabilmente sta sbagliando tutto. Non c'è niente come una grande ricetta italiana classica e ricorda, no Tutto quanto è fatto con panna e pancetta (stiamo guardando le fettuccine alla carbonara). Esistono molti modi per preparare piatti di pasta più leggeri e utilizzare alternative alla pasta come zucchine e zucca. Con questa ricetta per spaghetti zucca e polpette puoi soddisfare le tue voglie per un abbondante pasto italiano mantenendo i tuoi ingredienti sani, puliti e leggeri.

Tutto ciò di cui hai bisogno sono alcuni ingredienti di base, molti dei quali probabilmente li hai già in cucina, e sei pronto per un gustoso pasto serale (con gli avanzi per il giorno successivo). Insaporirai le tue polpette con erbe essiccate come prezzemolo e origano e legherai il tutto con un composto di uova e cracker, prima di arrotolarle in palline e metterle sotto il grill per 20 minuti. Metterai nel microonde una zucca tagliata a metà e preparerai una semplice salsa di pomodoro scaldando i pomodori freschi con aceto e olio d'oliva. Togliere i fili di zucca dolce, adagiarvi sopra le polpette, ricoprire il tutto con la salsa e spolverare di parmigiano per completare il tutto. Non ti biasimeremo per essere entrato per pochi secondi.


Dai un'occhiata al Dai forma alla tua sfida del piatto per il programma completo di pasti detox di sette giorni e le ricette-plus, troverai idee per colazioni e pranzi sani (e più cene) per l'intero mese.

Polpette con Spaghetti Squash Pasta

Per 1 porzione (con polpette extra per gli avanzi)

ingredienti

1 uovo, sbattuto

1/4 tazza di latte di mandorle non zuccherato

12 cracker di riso integrale, schiacciati nella consistenza del pangrattato

8 once di carne macinata magra

1/4 tazza di prezzemolo fresco

1 cucchiaino di origano secco

1/4 di cucchiaino di sale marino

1/4 cucchiaino di pepe nero

1 piccola zucca spaghetti

1 tazza di pomodori, tritati

2 cucchiaini di aceto balsamico


1 cucchiaino di olio d'oliva

3 cucchiai di parmigiano grattugiato

Indicazioni

  1. Preriscaldare il grill. Mescolate insieme uova, latte e briciole di "pane" di cracker e lasciate riposare per qualche minuto.
  2. Aggiungere la carne macinata, il prezzemolo, l'origano, il sale, il pepe al composto di uova e mescolare fino a quando non saranno ben amalgamati.
  3. Formare il composto di carne in 10 piccole polpette, metterle su una teglia e cuocere al grill per circa 20 minuti, fino a quando le polpette sono a 160 ° F.
  4. Tagliare a metà la zucca, rimuovere i semi e metterla in un piatto per microonde, con il lato tagliato verso il basso, con 1 pollice di acqua. Microonde per 12 minuti finché sono teneri. Trascina la forchetta sulla polpa della zucca per ottenere fili simili a spaghetti.
  5. Scaldare i pomodori in una piccola pentola per 5 minuti fino a renderli sbarazzini e aggiungere l'aceto e l'olio d'oliva. Metti da parte 5 polpette per il pranzo di domani. Ricoprire la zucca e le polpette rimanenti con il composto di pomodoro e il parmigiano.

Recensione per

Annuncio

Popolare Sul Sito

Quando preoccuparsi dei crampi in gravidanza

Quando preoccuparsi dei crampi in gravidanza

La maggior parte delle future mamme avvertirà lievi dolori e dolori durante la gravidanza. Dopotutto, il tuo corpo cambia ogni giorno. E ammettiamolo: non è coì facile portare in giro u...
Una semplice routine di yoga in 5 passaggi per la costipazione cronica

Una semplice routine di yoga in 5 passaggi per la costipazione cronica

L'eercizio fiico regolare può aiutare ad alleviare lo tre, migliorare il tono mucolare dell'addome e timolare le contrazioni intetinali. A ua volta, queto può aiutare a prevenire e c...