Rimedi per le aree problematiche
Contenuto
Le ultime soluzioni indispensabili per tutte le tue esigenze anti-età
Per le rughe
L'uso di una crema o di un siero con ingredienti topici che si ritiene impediscano la costrizione muscolare può aiutare anche ad ammorbidire le linee, anche se in modo meno drammatico rispetto agli iniettabili. Alcuni di questi prodotti contengono un peptide che imita il veleno di serpente ed è progettato per fornire in modo sicuro i risultati di immobilizzazione muscolare della cosa reale. GABA (acido gamma aminobutirrico) è un altro ingrediente popolare che inibisce la contrazione muscolare con risultati di levigatura della linea.
Per le labbra sottili
Puoi ottenere un rimpolpamento temporaneo con prodotti contenenti una sostanza irritante, come la cannella, che fa scorrere il sangue alle labbra. Oppure aumenta il volume con un balsamo contenente peptidi e vedrai i massimi risultati dopo uno o due mesi di uso costante.
Per le palpebre cadenti
I prodotti topici contenenti zinco, essenziale per la formazione di collagene ed elastina, possono aiutare a trattare e prevenire il problema. I peptidi stimolatori del collagene ravvivano anche gli occhi cadenti.
Per la pelle flaccida
I nuovi dispositivi portatili emettono bassi livelli di energia attraverso la luce rossa che può migliorare il tono. La lunghezza d'onda rossa provoca una lieve infiammazione, aumentando la produzione di collagene. Potresti ottenere un miglioramento del 20%, ma non tanto quanto un trattamento in studio.
Per le linee del sorriso
I peptidi topici, stringhe di molecole proteiche, aiutano ad attivare la produzione di collagene, mentre l'acido ialuronico applicato localmente rende la pelle immediatamente più piena. Per aiutare le tue guance a mantenere un aspetto carnoso e giovanile, applica mattina e sera un siero contenente entrambi.