Questa donna ammette di aver chiesto perché il suo ragazzo con un "corpo perfetto" fosse attratto da lei
![Questa donna ammette di aver chiesto perché il suo ragazzo con un "corpo perfetto" fosse attratto da lei - Stile Di Vita Questa donna ammette di aver chiesto perché il suo ragazzo con un "corpo perfetto" fosse attratto da lei - Stile Di Vita](https://a.svetzdravlja.org/lifestyle/keyto-is-a-smart-ketone-breathalyzer-that-will-guide-you-through-the-keto-diet-1.webp)
Contenuto
Dai un'occhiata al feed Instagram di Raeann Langas e ti renderai presto conto che la fashion blogger e la modella curva sono l'epitome della sicurezza del corpo e della positività del corpo. Ma questo non significa che non abbia paura di condividere ciò che la rende vulnerabile. In precedenza ha parlato del motivo per cui va bene non amare il proprio corpo a volte anche se si sostiene la positività del corpo e di come è arrivata a rendersi conto che la positività del corpo non riguarda sempre il proprio aspetto. Ora si sta aprendo su un altro modo in cui ha lottato con l'immagine del corpo: nella sua relazione.
"'Perché sei attratto da me?' Questa era una domanda che ho fatto a Ben circa un anno dopo che abbiamo iniziato a frequentarci", ha scritto di recente su Instagram insieme a una foto di lei e del suo ragazzo. "Non riuscivo a capire come qualcuno con un 'corpo perfetto' potesse essere attratto da me. Non sarebbe molto più felice con qualcuno più magro e atletico come lui?" (Correlato: perché questa donna "ha dimenticato il bikini" ad un appuntamento in spiaggia)
Guardando indietro, Langas dice che si rende conto di quanto fosse contaminato il suo rapporto con il suo corpo. "All'epoca ero incredibilmente insicura", racconta Forma. "Non mi trovavo attraente quindi non capivo come un uomo potesse trovarmi attraente. Nella mia testa, credevo che una donna più magra o più atletica di me fosse migliore di me perché crescendo ci viene insegnato quello è ciò che è considerato attraente e desiderabile."
Il suo fidanzato Ben Mullis, però, le ha spiegato che sì, in effetti era attratto dal suo tipo di corpo. "Non avevo mai incontrato un uomo che trovasse attraenti le donne formose, quindi non riuscivo a capirlo", dice. "Mi ha anche detto che non abbiamo bisogno di essere cloni l'uno dell'altro, gli piace il fatto che abbiamo interessi diversi nella vita: sembra che si stia sollevando e lavorando". (Correlato: Katie Willcox vuole che tu sappia che sei molto di più di quello che vedi nello specchio)
In parte, Langas incolpa la mancanza di rappresentazione di diversi tipi di corpo nei media per i suoi problemi con l'immagine del corpo. "Dieci anni fa, non c'erano modelli curvi o una varietà di tipi di corpo rappresentati nelle riviste mainstream", dice. "Le donne raffigurate in quelle pubblicazioni sono ciò che credevo desiderassero gli uomini: qualcuno che fosse magro con grandi tette. Per me era piuttosto semplice: pensavo che Ben, come tutti gli uomini, sarebbe stato più felice con una donna più magra di me perché questo è quello che ero stato programmato a pensare." (Correlato: Katie Willcox vuole che le donne smettano di pensare di dover perdere peso per essere adorabili)
Mentre Langas si allena regolarmente e pratica un'alimentazione sana, Mullis è stato un atleta per tutta la vita, ha giocato a tennis al college ed è attualmente assistente allenatore alla Pepperdine University. Quindi, sì, i loro corpi sono costruito in modo diverso, ma le ci sono voluti anni per sentirsi a proprio agio con quell'idea, dice."Mi ha aiutato a capire che non si tratta di come appare il tuo corpo, si tratta solo di vivere una vita sana e la salute sembra diversa per tutti".
Poiché Langas ha trovato la sua sicurezza e si è assicurata con il suo corpo attraverso il suo lavoro come modella curva e sostenitrice del corpo positivo, meno l'aspetto del suo ragazzo la faceva sentire inferiore, aggiunge. "Penso che quando sei felice con te stesso, è più facile per te essere felice per gli altri", dice. "Per Ben, allenarsi gli porta così tanta gioia, quindi voglio supportarlo in questo e celebrare i suoi successi con lui".
Ad altre donne che potrebbero mettere in dubbio la loro relazione in base al loro tipo di corpo, Langas dice questo: "Così tante donne si sentono come se non meritassero qualcuno in base al loro aspetto perché come donne affrontiamo così tanta pressione per apparire in un certo modo. Questo ecco perché credo fermamente che le donne trovino la loro fiducia e siano aperte a ricevere tutto ciò di cui sono degne nella vita".